Genoa-Sampdoria 2-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/5/2011, 00:26) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 11/5/2011, 00:23) 
    Si, ma intanto li hanno caricati a pallettoni e con quei cori finali li hanno aiutati a fargli raggiunger l obiettivo cioè batterci

    Non mi pare guarda... la vittoria del Genoa è stata piuttosto casuale e non frutto di attacchi continui.

    a dirla tutta, non ho mai visto un genoa così pessimo. avevano una paura atroce di prendere gol si sono barricati dietro la linea della palla. quei cori, anzi, li avranno solamente fatti innervosire e giocare con più tensione addosso.

    secondo me Da Costa ha disputato una buona partita, sicuro nelle uscite e carismatico in difese. a prescindere dal risultato da sicuramente sicurezza al reparto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque il coro scandito da tre quarti dello stadio: "SERIE B SERIE B" non lo dimenticherò mai... una delle serate calcistiche più brutte di sempre.
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/5/2011, 12:05) 
    Comunque il coro scandito da tre quarti dello stadio: "SERIE B SERIE B" non lo dimenticherò mai... una delle serate calcistiche più brutte di sempre.

    Ritieniti ''fortunato''...se eri di genova,te li sorbivi pure di persona e quotidianamente,quelli dell'altra squadra!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/5/2011, 12:05) 
    Comunque il coro scandito da tre quarti dello stadio: "SERIE B SERIE B" non lo dimenticherò mai... una delle serate calcistiche più brutte di sempre.

    Come ho già scritto su facebook:

    Sentirmi dire serie b da voi è come farmi dire finocchio da Alfonso Signorini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    bè nico complimenti,perla di saggezza autentica
     
    .
409 replies since 8/5/2011, 17:42   22687 views
  Share  
.