Genoa-Sampdoria 2-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bacola @ 10/5/2011, 13:26) 
    so che può capitare di prendere gol in 10 vs 11 ma per me resta raccapricciante...

    Ma lì si è vista la pochezza dei nostri... Lucchini nell'occasione ha mostrato tutti i suoi limiti e Da Costa forse non è stato abbastanza reattivo. Se guardate meglio il tiro vedete che non era poi tanto irresistibile per quanto angolato... non so, magari sbaglio.
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 13:32) 
    Ma lì si è vista la pochezza dei nostri... Lucchini nell'occasione ha mostrato tutti i suoi limiti

    Sei piu' genoroso nel giudizio di quanto sarei io.

    Io a certe clamorose cappelle dei nostri difensori centrali capitate caso strano tutte negli scontri decisivi (Cesena, Brescia, derby, tanto per citarne solo alcune) mah.... cattivi pensieri, te lo dico quest'estate quando vedo se rimangono o se vengono ceduti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Perso contro una squadra normale di serie A che ha amministrato (maluccio) provando qualche ripartenza.

    Noi siamo stati disarmanti,tanto cuore,e quello va bene,un paio di cross da gara normale e un bel tiro di Palombo,il secondo tempo il gol del cuore e della mezza papera Eduardo,1-1 sarebbe stata comunque una sconfitta perche in 11 contro 10 non si subisce mai piu,per altro non in contropiede come poteva anche avvenire al 97mo......ma su un paio di errori da serie b.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 13:32) 
    Ma lì si è vista la pochezza dei nostri... Lucchini nell'occasione ha mostrato tutti i suoi limiti e Da Costa forse non è stato abbastanza reattivo. Se guardate meglio il tiro vedete che non era poi tanto irresistibile per quanto angolato... non so, magari sbaglio.

    Io invece credo che Boselli abbia fatto il tiro della vita... nel senso che meglio di così' non avrebbe potuto piazzarla. Quel tiro se fosse stato più angolato sarebbe andato sul palo. Trovo molte analogie col goal di Grosso contro la Germania ai mondiali. Quel genere di tiro va nell'angolo vanificando il tuffo del portiere 1 volta su 100 (o giù di lì). O almeno... questa è l'impressione che mi ha dato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 8/5/2011, 21:35) 
    ci siamo fatti segnare da uno che ha un carciofo in testa...

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (chesivinca chesiperda @ 9/5/2011, 22:13) 
    Doveva essere pareggio ma Boselli, forse, non aveva capito.
    Rigurdatevi la partita.

    Ma il pareggio a noi non serviva, infatti ci siamo fatti fare gol in contropiede al 97o.
    Se ti vendi la partita, te la vendi per intero, non per un pareggio che alla Samp non serve.

    E comunque (vedi Lazio-Inter) ti fai segnare subito e poi al limite fai finta di cercare il pareggio.
    Non giochi un tempo alla morte (vedi i cartellini) e poi speri che una squadra che segna solo su rigore ti recuperi nel secondo tempo.

    Secondo me non c'è logica in quello che dicono i sostenitori della "torta"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Genoa, Milanetto: 'Mi scuso pubblicamente'

    Dopo i tifosi, tocca a Milanetto scusarsi per alcune parole dette dopo il gol vincente di Boselli nella bolgia del Ferraris. La giornata delle scuse in casa Genoa registra la pronta e stringata risposta da parte di Omar Milanetto alle accuse rivolte alla squadra e allo stesso numero 77 rossoblù da parte dei tifosi del Grifone.

    "In merito agli strascichi seguiti all'ultima partita - ha scritto Milanetto attraverso le pagine del sito ufficiale della società -, desidero intervenire per censurare e scusarmi pubblicamente, a mente fredda, per le parole fuori luogo, al di là delle intenzioni, espresse dopo il gol-vittoria di Boselli nel derby, derivate dalla concitazione del momento, dallo stress ambientale dei giorni antecedenti e dai cori indirizzati alla squadra nel secondo tempo. Con l'occasione rinnovo stima, gratitudine e affetto verso tutti i sostenitori genoani, considerando chiuso l'episodio".

    calciomercato.com


    Cosa è successo, si è incazzato per il gol vittoria?
     
    .
  8. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso abbia zittito i genoani dopo il gol perchè gli hanno gridato che erano dei venduti. sinceramente però non so che cosa gli abbia detto e francamente non mi interessa anche perchè Milanetto in particolare lo odio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Il goal non lo abbiamo affatto preso in contropiede bensì su un passaggio errato di uno dei nostri
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ha gridato esultando sotto la nord BASTARDI ai suoi tifosi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([CdM*]Evil_Zarok @ 9/5/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/5/2011, 14:44) 
    Il pareggio cambiava eccome le cose... Essere a -1 dal Lecce con gli scontri diretti a favore è una salvezza al 70% guardando le prossime partite, essere a -2 dal Lecce è una salvezza al 30%!

    Una salvezza al 70% addirittura!!! Signori che ottimismo!
    Credo che sei l'unico qua, io mi farei qualche domandina...

    Se vuoi mi do anche la risposta, e pure il voto: 10! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2011, 20:23) 
    Ha gridato esultando sotto la nord BASTARDI ai suoi tifosi.

    Il gesto è sbagliato, ma lo capisco... i tifosi genoani avevano una paura matta di perdere questa partita (avrebbe significato probabile nostra salvezza) ed hanno provocato così i loro giocatori. Gente come Milanetto o Rossi che vivono per il derby ovviamente si incazzano.
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 15:23)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 8/5/2011, 21:35) 
    ci siamo fatti segnare da uno che ha un carciofo in testa...

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    effettivamente....
    quando l ho beccato io ieri aveva il cappellino... :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2011, 20:23) 
    Ha gridato esultando sotto la nord BASTARDI ai suoi tifosi.

    Il gesto è sbagliato, ma lo capisco... i tifosi genoani avevano una paura matta di perdere questa partita (avrebbe significato probabile nostra salvezza) ed hanno provocato così i loro giocatori. Gente come Milanetto o Rossi che vivono per il derby ovviamente si incazzano.

    Si, ma intanto li hanno caricati a pallettoni e con quei cori finali li hanno aiutati a fargli raggiunger l obiettivo cioè batterci

    Spiace dirlo ma sono stati più utili i tifosi del Genoa

    Sono convinto che se invece di quello che hanno cantato continuavano a cantare forza Genoa senza farsi sentire incazzati il derby non lo vincevano
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 11/5/2011, 00:23) 
    Si, ma intanto li hanno caricati a pallettoni e con quei cori finali li hanno aiutati a fargli raggiunger l obiettivo cioè batterci

    Non mi pare guarda... la vittoria del Genoa è stata piuttosto casuale e non frutto di attacchi continui.
     
    .
409 replies since 8/5/2011, 17:42   22719 views
  Share  
.