Atalanta Bergamasca Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Come giocano bene!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 6/1/2018, 18:23) 
    Come giocano bene!!

    Già...dopo il tremendo pomeriggio, riconcilia con il calcio vedere una squadra che gioca così...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Spettacolo!
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Gasperson tra i migliori in Europa...
    Giàmpaolo ha fatto collezione di esoneri
    La differenza tra noi e loro è questa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Palo...roma annichilita nel primo tempo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Arbitro scandaloso prova a riaprire la partita per la roma...vergogna!
    Dopo il 2 a zero ogni fallo bergamasco un'ammonizione..ora doppio giallo a De Roon...fate schifo...spero finisca 3 a 0 per l'atalanta...questi arbitri fanno pietà...
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,055

    Status
    OFFLINE
    Sono in dieci e continuano ad attaccare : alla fine magari la perdono ma stanno dando una lezione a quelli che: le tre competizioni, le motivazioni, la condizione atletica ...bla bla bla
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Son proprio contento che abbia vinto l'atalanta alla facciazza dell'arbitro...anche Gasperini ha espulso nel secondo tempo...non è bastato...
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Scordiamoci di arrivare davanti all'Atalanta, grande squadra che non a caso è ancora in gioco in Europa League e in Coppa Italia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,055

    Status
    OFFLINE
    A me Gasperini sta sui marroni, come penso a molti di voi, però ragazzi qui bisogna riconoscere che a Bergamo sta facendo un capolavoro : chapeau!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 6/1/2018, 20:13) 
    A me Gasperini sta sui marroni, come penso a molti di voi, però ragazzi qui bisogna riconoscere che a Bergamo sta facendo un capolavoro : chapeau!

    Qualsiasi altra squadra dopo l'impresa della scorsa stagione avrebbe avuto un calo...invece loro si riconfermano in 3 competizioni...applausi.

    Qui l'allenatore fa la differenza perché ok hanno tanti giovani bravi con settore giovanile più Gomez a tratti Ilicic..ma la cosa assurda è che tutti rendono al massimo.

    Mi fa inca.... che a volte non serve spendere milioni e milioni per puntare a qualcosa di bello...insomma sono geloso...vorrei vedere la mia Samp al posto di questi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 6/1/2018, 20:27) 
    Qualsiasi altra squadra dopo l'impresa della scorsa stagione avrebbe avuto un calo...invece loro si riconfermano in 3 competizioni...applausi.

    Qui l'allenatore fa la differenza perché ok hanno tanti giovani bravi con settore giovanile più Gomez a tratti Ilicic..ma la cosa assurda è che tutti rendono al massimo.

    Mi fa inca.... che a volte non serve spendere milioni e milioni per puntare a qualcosa di bello...insomma sono geloso...vorrei vedere la mia Samp al posto di questi.

    Eh ma per vederla devi metterla in mano ad un allenatore che sia qualcosa in più di "persona per bene, competente,pacata in perfetto stile Samp"...

    ...oltre al fatto che noi abbiamo una panchina ridicola...tolgo solo Linetty e Kownaki dal gruppo...gli altri quando sono chiamati a giocare sono una sciagura...

    ...spiace ma è così...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,843
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Matute82 @ 6/1/2018, 18:38) 
    Gasperson tra i migliori in Europa...
    Giàmpaolo ha fatto collezione di esoneri
    La differenza tra noi e loro è questa

    Concordo che Gasperini sia tra i migliori al mondo, l'altra che hai scritto invece è solo una corbelleria che ogni tanto si legge qui sul forum da gente poco informata, o superficiale nello scrivere le cose. Gasperini ha allenato 5 squadre è da 3 di queste è stato esonerato. Ma bisogna sempre considerare anche da chi vieni esonerato... quanto contano gli esoneri di Cellino, che poi richiamò due volte Giampaolo, o Zamparini? Quanto contano gli esoneri di Siena e Cesena dopo poche partite, squadre entrambe poi retrocesse da ultime in classifica? Quanto conta un esonero all'Inter dopo 3 partite? Dai serietà per favore...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,843
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 6/1/2018, 20:04) 
    Scordiamoci di arrivare davanti all'Atalanta, grande squadra che non a caso è ancora in gioco in Europa League e in Coppa Italia.

    Ma dopo Sampdoria-Atalanta 3-1 non ti ho letto scrivere questo.
    La stagione è lunga e tutto può succedere. Prima eravamo più forti noi, ora stanno andando meglio loro. Ora abbiamo gli stessi punti, ma loro con una partita in più. Più avanti può succedere che noi ci riprendiamo, o che loro si appannano di nuovo. Eviterei quindi giudizi così netti nella giornata in cui noi perdiamo a Benevento e loro vincono all'Olimpico. Troppo facile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2018, 22:52) 
    Ma dopo Sampdoria-Atalanta 3-1 non ti ho letto scrivere questo.
    La stagione è lunga e tutto può succedere. Prima eravamo più forti noi, ora stanno andando meglio loro. Ora abbiamo gli stessi punti, ma loro con una partita in più. Più avanti può succedere che noi ci riprendiamo, o che loro si appannano di nuovo. Eviterei quindi giudizi così netti nella giornata in cui noi perdiamo a Benevento e loro vincono all'Olimpico. Troppo facile.

    Reputo attualmente l'Atalanta superiore e non di poco a noi, potrebbe pagare qualcosa in termini di punti quando riprenderà a giocare in Europa League, esattamente come successo a settembre/ottobre. Hanno una rosa con qualità ma non così ampia e sono in corsa in tutte le competizioni, dobbiamo farne di strada per arrivare ai loro livelli, l'allenatore è sicuramente il loro valore aggiunto.
     
    .
4997 replies since 3/11/2006, 18:07   268780 views
  Share  
.