Atalanta Bergamasca Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dea lovers
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Terza finale di coppa Italia del ciclo infinito di Gasperini ,prima di lui 3 finali giocate (1963,1986,1996)in tutta la storia centenaria .
    Partita equilibrata fino all espulsione di Milenkovic, da li è stato un dominio atalantino ,con il gol del pareggio della viola avvenuto nell unico tiro in porta effettuato nel secondo tempo .
    Una distrazione che sembrava potesse costare cara ,soprattutto perché non mancava molto alla fine ,ma uno straordinario Gianluca Scamacca dopo un gol meraviglioso annullato nel primo tempo, s è inventato una rovesciata spettacolare che ha rimesso a posto le cose.
    Da lì sinceramente ho capito che saremmo andati noi in finale, anche se la rete di Lookman fosse stata in fuorigioco ,nei supplementari un gol lo avremmo segnato ,parecchi giocatori della viola erano sulle gambe a fine partita e non credo che avrebbero potuto resistere altri 30 minuti .
    Per la prima volta ho potuto vedere giocare insieme ,Scamacca,lookman,De Katelaere, Koopmainers ,Pasalic ,Miranchuk tutti insieme ; tanta roba !
    Peccato l ammonizione ingiusta a Scamacca che era diffidato e salterà la finale ,un assenza che speriamo non pesi troppo.
     
    .
4986 replies since 3/11/2006, 18:07   267640 views
  Share  
.