Cesena Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    gran colpo!
    ho letto su Eurosport che lo hanno soffiato ai pennuti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,837
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Cazzarola... grande Cesena!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vorrei tanto sbagliarmi per il Cesena, ma prevedo più grane che gol.
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Han preso anche santana
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,837
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/6/2011, 10:47) 
    Han preso anche santana

    Non mi risulta ufficiale... comunque stanno facendo grandi cose.

    Dopo un Adrian Mutu (ha firmato ieri: contratto biennale, con una opzione per il terzo anno) il Cesena ha proposto un triennale a Santana, svincolato dalla Fiorentina, ha una trattativa in stand-by col Napoli e ora medita sulla proposta. Il club romagnolo ha definito anche gli arrivi di Caldirola e Livaja dall’Inter nell’operazione Nagatomo; ha gli occhi sul terzino Romulo (Atl. Paranaense), e stringe per Marco Rossi (Parma, era a Bari), l’alternativa è Manfredini (Atalanta).


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercat...736103690.shtml
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che dire grandissime manovre.

    Spero per loro che poi rendano, il Cesena e' una squadra che mi e' sempre stata simpatica ^_^
     
    .
  7. Ananasso91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/6/2011, 10:47) 
    Han preso anche santana

    ehm........NO
     
    .
  8. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo preso Marco Rossi. Oltre che a fare il pungiball, si può considerare un difensore da serie A?
    comunque si stanno facendo nomi troppo grossi da ste parti, non vedo l'ora che si torni a parlare di giocatori dalla serie B :)
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohanDarosh @ 24/6/2011, 17:16) 
    Abbiamo preso Marco Rossi. Oltre che a fare il pungiball, si può considerare un difensore da serie A?

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:

    Comunque per me può essere un valido rincalzo, non di più. Tenetevi stretto Von Bergen.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (JohanDarosh @ 24/6/2011, 17:16) 
    Abbiamo preso Marco Rossi. Oltre che a fare il pungiball, si può considerare un difensore da serie A?
    comunque si stanno facendo nomi troppo grossi da ste parti, non vedo l'ora che si torni a parlare di giocatori dalla serie B :)

    Beh ci può stare. Certo sarebbe meglio fosse solo un'alternativa e non un titolare.
     
    .
  11. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    da fonti certe, l'accordo con la ternana per il riscatto si è trovato. Ora è il giocatore a dover decidere se rimanere in bianconero o svincolarsi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Quanto va a guadagnare Mutu?
    E dove trova tutti questi soldi il Cesena per pagare questi ingaggi (se è vero che vuole anche Santana)??
     
    .
  13. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono 3 anni che spende pochissimo per gli ingaggi, guadagnando tantissimo da sponsor, marketing e abbonamenti. Si dice che quest'anno siano riusciti a ridurre fino a 4 milioni il debito che si aveva accumulato (più di 20 milioni) nei 4 anni di C. Già con Schelotto e Do Prado la società ha accumulato un discreto tesoretto. Poi quest'anno abbiamo pagato "solo" 8 milioni di stipendi fissi. Comunque in caso di difficoltà momentanea gli sponsor della squadra sono molto presenti, per esempio l'ultima tranche i stipendi l'hanno pagata Technogym, Orogel e Amadori.

    le cifre non si sanno per certo ancora, ma Mutu prenderà con i premi 1,8 milioni a stagione per due stagioni con opzione sulla terza. Secondo me Santana è il ripiego se non si riesce a prendere Jimenez, che appunto sta decidendo in queste ore. Se parte Giaccherini si è pronti a puntare su Eder.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    A me il Cesena è sempre stato simpaticissimo sin dai tempi di Schachner :P , e poi ha veramente un grande e appassionato pubblico, specie per una città piccola che non arriva neanche a 100.000 abitanti
    Però anch'io mi chiedo come fa sto Campedelli (non è mica il fratello del Campedelli ex-calciatore del Modena?) ad avere tutti questi soldi , dopotutto è giovanissimo
    Sarà mica uno di quelli che ha i miliardi nascosti a San Marino?
     
    .
  15. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... Igor Campedelli è un imprenditore che ha fatto soldi investendo bene le poche risorse a disposizione (credo comunque che il padre fosse abbastanza benestante). Il Cesena l'ha comprato assieme a Sergio Aletti, in seguito è entrato in società anche Luca Mancini, ma non ho ben capito in che modo. Comunque hanno fatto solo due aumenti di capitale da 10 milioni totali (quindi 2,5 sulle sue spalle) quindi diciamo che l'impegno economico personale è stato contenuto. Ora Aletti ha comprato il Ravenna e quindi sicuramente si cercherà un nuovo socio da far entrare in società, cercola il nome di mister Mapei, ma ancora nulla di ufficiale.

    Igor è fratello di Nicola, e ha giocato in promozione fino a poco prima di prendere il Cesena.
     
    .
126 replies since 1/6/2006, 21:14   3965 views
  Share  
.