Ivano Bonetti (1990-1993)

Centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriano82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ho appena acquistato il braccialetto della fratellanza…forse in ritardo,ma meglio tardi che mai…bella l’iniziativa di Ivano che lo ha reso disponibili per tutti…nata dopo la scomparsa del nostro Luca Vialli ❤️
    Vi condivido la mail che arriva dopo l’acquisto..giusto per aver un bel ricordo:



    Ciao Gianluca !
    Come ti avevo promesso, ecco qua la lettera che ho scritto con il cuore per te e i nostri fratelli.
    Le parole sono cascate inarrestabili sul foglio grazie al guazzabuglio di emozioni che provavo mentre avevo la penna in mano.
    Spero ti piaccia ;)
    Dopo averla letta tutta fermati 3 secondi a guardare lo stemma della fratellanza 1991 che trovi sotto la lettera. L'ho disegnato per tutti noi e ho pensato fosse carino mandartelo come regalo, così che anche tu possa stamparlo e incorniciarlo come ho fatto io.
    Buona lettura !
    (Allarga lo schermo con le dita oppure leggila al computer se dovesse essere scritta troppo in piccolo).

    IMG_1393


    Ecco il nostro stemma!

    Quando disegnavo il nostro stemma mi sono basato su quattro principi:
    Fratellanza, libertà, fantasia e unione...
    E cosa poteva rappresentarli meglio se non due bambini, simbolo di purezza e verità, che giocano, si divertono e consolidano il loro rapporto con 6 palloncini che richiamano il braccialetto della fratellanza 1991 che tutti abbiamo al polso?
    Mi farebbe davvero piacere se mi dicessi cosa ne pensi ! E ricordati, questo stemma è già incorniciato al muro di casa mia !




    IMG_1394

    Ed ecco i braccialetti che ci legano

    IMG_1395
    Attached Image
    IMG_1394

     
    .
17 replies since 27/4/2011, 13:04   4002 views
  Share  
.