Sampdoria-Parma 0-1

serie A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 20/3/2011, 17:07) 
    l'avesse sbagliato un Gastaldello o un Ziegler sarebbe stato molto diverso

    Personalmente avrei pensato che sarebbe stata l'ennesima pagliacciata di questa stagione. Poi cosa credi, che Gastaldello e Ziegler in settimana si allenino a tirare i calci di rigore? :patt:
    Polemizziamo su cose serie su!
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sconfitta allucinante e immertata, il parma è entrato in area due volte, noi bene o male abbiamo creato qualcosina, ma tra palle uscite fuori di un soffio, miracoli sulla linea, e rigori regalati alla tribuna, abbiamo riperso il terzo scontro diretto consecutivo, ora rischiamo tantissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non ci si puo attaccare a nulla,questo è disarmante.

    Per mezzora non abbiamo tirato in porta ma credo che dopo la gara di oggi la Samp non sbloccherebbe nemmeno con una vittoria.
    Oggi se vincevi per me cambiava poco,siamo ai livelli del lecce e del brescia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Parma Fans
    Posts
    357
    Location
    Vulture(Basilicata)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace molto per la Sampdoria,spero che usciate dal buio pesto e riprendete a fare punti.Arbitro incapace e bastardo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sul serio c'è stato il coro "Garrone vaffanculo"? Ma dei gruppi o di individui isolati? Purtroppo non sono andato oggi allo stadio per il compleanno di mio padre e lo studio per un esame domani
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 20/3/2011, 17:08) 
    dedicato a tutti quelli che era tutta colpa di DiCarlo.

    Io credo che la gente nel cambio Di Carlo / Cavasin si aspettasse un contraccolpo psicologico positivo (non certo di vedere trame offensive innovative). Beh non c'è stato... chi sembrava scadente e poco convinto con Di Carlo è rimasto tale.


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 20/3/2011, 17:09) 
    Il gol degli altri è nato da un solito errore del portiere del calciobalilla su rinvio! :sick:

    Che tristezza questi commenti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 20/3/2011, 17:12) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 20/3/2011, 17:07) 
    l'avesse sbagliato un Gastaldello o un Ziegler sarebbe stato molto diverso

    Personalmente avrei pensato che sarebbe stata l'ennesima pagliacciata di questa stagione. Poi cosa credi, che Gastaldello e Ziegler in settimana si allenino a tirare i calci di rigore? :patt:
    Polemizziamo su cose serie su!

    Gastaldello se non sbaglio fu impeccabile in finale di coppa italia, e oggi quel rigore valeva altrettanto, per quanto riguarda Ziegler credo che li sappia calciare.
    Comunque l'errore di Maccarone gli peserà fino alla fine ogni volta che scenderà in campo.
     
    .
  8. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedStopper @ 20/3/2011, 17:11) 
    Non capisco questo aumento dell'astio nei confronti di Garrone, adesso... io l'ho condannato e detestato fin dalle sue prime dichiarazioni in quell'assurda diatriba con Cassano (anzi, a ben vedere già dal ritiro di Moena), perché era EVIDENTE già allora che si trattava solo di puro AUTOLESIONISMO e FOLLIA, altro che valori morali. Ma all'epoca no, guai, era giusto punire Cassano mandandolo a guadagnare e a lottare per lo scudetto nel Milan mentre noi qui ci gustiamo la bagarre per non retrocedere...

    Quotissimo...quanti "perchè posti boiate figliolo?" si erano beccati i pro-Cassano ma in generale tutti coloro che venivano etichettati come catastrofisti sin da Giugno, quando le premesse per una stagione non degna degli sforzi dell'anno scorso c'erano tutte.
     
    .
  9. Doriano Creta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono così incazzato che ho poca voglia di parlare ma alcune cose in ordine di priorità le voglio dire:

    1) garrone vaffanculo
    2) maccarone, macheda e biabiany fuori rosa
    3) Sperare in Palombo e Pozzi
    4) Sperare nella Madonna
    5)Rivoluzione nella squadra con dentro titolari fissi (a scelta del mister) Obiang, Testardi, Icardi, Martella, Kristicic e Zaza
    6) Andare domani a parlare con i giocatori per una amichevole chiacchierata primaverile

    Le minuscole non sono errori, sono volute.

    Edited by Doriano Creta - 20/3/2011, 17:17
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Una cosa: se il rigore l' ho tirava Ziegler, per me, non l avrebbe mai sbagliato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 20/3/2011, 17:14) 
    Oggi se vincevi per me cambiava poco,siamo ai livelli del lecce e del brescia

    Oddio, se vincevi oggi andavi a +6 a 7 partite dalla fine e cambiava semplicemente... TUTTO! ^_^
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guai a togliere Dessena, titolare fino alla notte dei tempi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    La cosa che fa paura è che tutte le squadre dietro di noi (chissà per quanto ancora..), tutte, anche se non fanno risultato giocano, ci provano e meriterebbero anche (cesena, lecce, brescia, bari): noi il nulla.
    Ora c'è la sosta e poi contro il Chievo dovrebbe rientrare la prima punta, speriamo che si inizi a giocare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il coro contro Garrone è partito dalla sud
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 20/3/2011, 17:16) 
    Gastaldello se non sbaglio fu impeccabile in finale di coppa italia

    Ah beh, una casistica importante direi...
     
    .
288 replies since 20/3/2011, 14:19   10080 views
  Share  
.