Sampdoria-Parma 0-1

serie A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ennesima esibizione orribile e senza gol di questa Sampdoria "sgangherata" (come la definì Emanuele Dotto in radio durante la partita col Cesena). Altra occasione casalinga con scontro diretto non sfruttato (per impotenza ed incapacità) ed anzi perso meritatamente. Ormai la serie B è sempre più vicina e meritata, d'altronde se perdi contro tutte le avversarie pari in classifica (persino in casa) è giusto lasciare spazio a chi merita, soprattuto a dirigenti competenti come quelli del Parma e non come quelli che ci siamo ritrovati durante questa stagione.

    C'è poco da aggiungere visto che non riusciamo a sfruttare nemmeno il regalo arbitrale che avrebbe potuto cambiare la situazione e dare ameno un punticino e che alla luce delle comunque scontate sconfitte di Catania, Brescia e Lecce, avrebbe fatto alla fine comodo. Ormai abbiamo battuto tutti i record di partite senza reti nella storia del campionato di serie A e vedendo le prestazioni ed i giocatori coinvolti si capisce perchè...

    Macheda, Maccarone e Biabiany (le tre punte arrivate al posto di Marilungo, Cassano e Pazzini) ancora una volta INDECENTI.

    Edited by Tore* - 22/10/2012, 15:46
     
    .
288 replies since 20/3/2011, 14:19   10080 views
  Share  
.