Sampdoria-Palermo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,914
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    capisco la situazione, tranquillo, e per questo cerco di stare attento a quello che scrivo e quello che ho scritto prima è solo il mio pensiero sulla vostra prossima partita.


    comunque chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:47) 
    capisco la situazione, tranquillo, e per questo cerco di stare attento a quello che scrivo e quello che ho scritto prima è solo il mio pensiero sulla vostra prossima partita.


    comunque chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

    tutto ok marco, nessun problema
     
    .
  3. Zu Carru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, poi è ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino (e mi sembra anche giusto, purché ci sia rispetto).

    CITAZIONE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:19) 
    La mia speranza da leccese, è che il nostro Miccoli riesca a caricare la squadra per fare una buona partita, almeno un minimo di lotta e riuscire magari a pareggiare.

    ce lo deve dopo averci segnato nello scontro diretto a lecce battendoci.

    Ah beh, su quello puoi star tranquillo, nella partita col Bari di sabato pareva il suo derby...
    Il punto è la squadra che gli starà attorno...abbiamo, proprio dopo il Lecce, la peggior difesa del campionato, anche togliendo la batosta con L'Udinese in casa...poi ripeto, in trasferta, se possibile, rendiamo anche meno.

    EDIT

    Il mio personalissimo pensiero è che Miccoli l'anno prossimo giocherà proprio nel Lecce...molti segnali lo allontanano da Palermo, il suo feeling col presidente e con Rossi è ai minimi storici, solo con i tifosi ha un ottimo rapporto. Dopo l'ultimo gol non ha esultato, una volta designato migliore in campo da SKY ha preferito non parlare, inoltre non è rimasto in campo ad applaudire la curva come suo solito. E' il miglior marcatore della storia rosanero in serie A, ha la possibilità (sempre facendo corna) di alzare il primo trofeo della nostra travagliata storia...il suo ciclo qui è praticamente terminato (a malincuore). Dato che è molto probabile che vada a Lecce, penso che faccia tutto ciò che è nelle sue possibilità per tentare di aiutarlo a rimanere in A.

    Edited by Zu Carru - 9/5/2011, 19:01
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,914
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zu Carru @ 9/5/2011, 18:53) 
    Certo, poi è ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino (e mi sembra anche giusto, purché ci sia rispetto).

    QUOTO ! :lol:



    CITAZIONE (Zu Carru @ 9/5/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:19) 
    La mia speranza da leccese, è che il nostro Miccoli riesca a caricare la squadra per fare una buona partita, almeno un minimo di lotta e riuscire magari a pareggiare.

    ce lo deve dopo averci segnato nello scontro diretto a lecce battendoci.

    Ah beh, su quello puoi star tranquillo, nella partita col Bari di sabato pareva il suo derby...
    Il punto è la squadra che gli starà attorno...abbiamo, proprio dopo il Lecce, la peggior difesa del campionato, anche togliendo la batosta con L'Udinese in casa...poi ripeto, in trasferta, se possibile, rendiamo anche meno.

    Infatti.
    se in campo ci fossero 11 miccoli non avrei dubbi sul risultato finale, ma di miccoli in campo ce nè sarà solo uno. :lol:



    CITAZIONE (mexicosamp @ 9/5/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:47) 
    capisco la situazione, tranquillo, e per questo cerco di stare attento a quello che scrivo e quello che ho scritto prima è solo il mio pensiero sulla vostra prossima partita.


    comunque chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

    tutto ok marco, nessun problema

    :36_1_55.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 9/5/2011, 01:18) 
    io ci credo son sincero...
    se non ce la faremo pazienza...scenderemo e un anno di purgatorio non potrà che farci bene mi ds..

    Domanda: non si parlava di un raduno mb?

    O meglio domanda piu spiccia: nessuno viene su per questo match?

    Io ci credo.
    Non credo nel caso..ad un solo anno di purgatorio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi, proviamola, tanto giocare dobbiamo giocare fino alla 38esima giornata quindi tanto vale provarci!

    Edited by EDOBEPPO93 - 9/5/2011, 23:18
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (EDOBEPPO93 @ 9/5/2011, 22:47) 
    Dai ragazzi, proviamola, tanto giocare dobbiamo giocare fino alla 39esima giornata quindi tanto vale provarci!

    perchè ne aggiungi una in più???????????????
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 9/5/2011, 22:55) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 9/5/2011, 22:47) 
    Dai ragazzi, proviamola, tanto giocare dobbiamo giocare fino alla 39esima giornata quindi tanto vale provarci!

    perchè ne aggiungi una in più???????????????

    Editato scusa.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Domani andrò a Bogliasco.. nonostante tutto devo esserci
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 9/5/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/5/2011, 11:18) 
    il fenomeno ieri ha detto che si sente che vinciamo e che il lecce non vince a Bari e che ce la giochiamo a Roma.Voi che dite?Finirà tutto domenica o l'agonia si protrarrà fino alle 22:30 del 22 maggio?

    è il Mago Otelma? :huh: :rolleyes:

    22.30 del 22 Maggio e vedo un Palombo in lacrime di gioia e la usl che non riesce a contenere l'aflusso di genovesi in preda a fitte di ulcera gastrica e duodenale,nonche bruciori particolari che dinuovo a Maggio arrivano puntuali come sempre.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 9/5/2011, 23:32) 
    Domani andrò a Bogliasco.. nonostante tutto devo esserci

    Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Bogliasco

    Si riprende martedì, primo allenamento pomeridiano in vista del Palermo. Al "Mugnaini" di Bogliasco ci saranno da valutare le condizioni degli infortunati Martínez, Perticone e Padalino oltre a quelle di Gastaldello, che nel derby non è sceso in campo.

    www.Sampdoria.it

    Grande Luca, anche io vorrei esserci ma non penso di farcela...... Facci sapere come è andata.......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Betclic: Samp 1,35 Palermo 9.

     
    .
  13. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io saro' fuori dagli schemi non lo so...cmq che si vinca che si perda domenica(visto potrebbe esser la nostra ultima partita in A) farei partire una bella contestazione una bolgia terribile per far capire al vecchio(se viene)e ai figli,al comitato strategico e a tutta italia che noi di pagliacci come loro non ne vogliamo piu'!!!!!!!!!!e far capire veramente a tutti quanti che non ne possiamo piu' e che per il prossimo anno o se ne vanno o se vogliono rimediare devono sganciar tanti di quei soldi da riportarci subito in A..questo io vorrei veder domenica..perche' di occasioni per star vicino alla squadra ne abbiamo avute fin troppe quindi ok cantare e incitare per i 90 minuti ma a fine gara voglio sentir degli urli,dei cori,degli insulti che il sign edoardo e il sign riccardo si possano ricordare per tutta la vita...non voglio che domenica si resti impassibili di fronte al disastro che hanno fatto..voglio veder il coraggio del tifo organizzato di scagliarsi contro colui che e' stato la causa del nostro male e voglio che finalmente tutti noi tifosi all'unisono siano contro di loro..questo voglio...e far capire a quei mezzi uomini di vergognarsi per come non hanno lottato un attimo per rimanere in A e per non aver onorato la nostra maglia...voglio questo voglio una contestazione civile e pacifica ma voglio che si prenda coscienza finalmente di tutto il disastro che hanno fatto e non lasciare mai piu' carta bianca a loro per il destino della samp il prossimo anno!!!!!!!!!!IO GARRONE NON TI PERDONO!!!e' questo lo striscione immenso che metterei nella sud....fate un po' voi come son messa...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2011, 12:12) 
    Betclic: Samp 1,35 Palermo 9.

    Snai: Samp 1,30, Palermo 7,00 e il pari 4,00

    Bwin:Samp 1,35, Palermo 7,50 e il pari 4,50

    direi che tutti ci danno iperfavoriti domenica
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    SAMPDORIA, GIOVEDI' SI TORNA A NOVI LIGURE


    Per prepare al meglio la delicata, decisiva e forse drammatica gara - ultima casalinga di questa maledetta stagione - contro il Palermo di domenica pomeriggio, la Sampdoria, come già accaduto nelle ultime due settimane, giovedì salirà nuovamente al "Girardengo" di Novi Ligure.
    Sabato pomeriggio, dopo l'allenamento di rifinitura, la squadra blucerchiata tornerà a Genova e pernotterà nel consueto Hotel di Corso Europa.


    fonte: tuttomercatoweb.com
     
    .
428 replies since 9/3/2011, 19:58   19261 views
  Share  
.