Udinese-Sampdoria 2-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ODM @ 5/2/2011, 20:10) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/2/2011, 20:07) 
    ?? Bologna in casa, Brescia in casa, Cesena in casa, Lecce in casa?? a nostro sfavore in che senso?

    Con cesena e lecce siamo avanti, con bologna e brescia no, abbiamo perso all'andata.

    ah stiamo già ragionando se arriviamo a pari punti terzultimi come siamo messi a scontri diretti?

    O signur.
     
    .
  2. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:13) 
    No i nostri non sono diventati brocchi, ma giocano in inter e milan, invece i brocchi sono venuti tutti qui...

    prima di inveire gratuitamente sui nostri nuovi acquisti... almeno aspettiamo che entrino nel disegno tattico. Paradossalmente sono quelli contro cui dovresti e dovremmo meno scagliarci. Il punto è che arrivati a questo punto... di disegno tattico nemmeno possiamo più parlare se Di Carlo viene messo alla porta.

    il disegno tattico di di carlo era palla a cassano e stiamo a vedere, poi è diventato palla a pazzini e pedalare e ora non esiste più
     
    .
  3. fedeperci_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Carlo potrà anche andarsene, ma il problema è trovare un allenatore disposto a venire. Non credete che tutti siano disposti a venire, dopo aver visto cosa è riuscita a fare la società in due mesi...
     
    .
  4. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Che tristezza ,la squadra non ha gioco , Maccarone imguardabile Koman che non si capisce che giocatore e !!!! E inutile far entare Macheda quando la barca sta gia affondando!!! Io salvo Guberti almeno prova a fare quella superiorita saltando l'uomo!!! Che dire siamo allo sfascio spero che venga mandato via Mimmo,Ora mai la squadra non lo segue piu siamo lunghissimi il secondo gol abbiamo portato Sanchez fino al limite dell'area !!!! Quando arriviamo hai 30 metri non sappiamo piu cosa fare ,nenache piu i cross facciamo siamo diventati ridicoli ci vuole un cambio di tendenza!!!!! Per favore Garrone esonera Dicarlo non ne sta capendo piu nulla!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma il disegno tattico Mimmo ha avuto tempo da Giugno di darlo alla squadra, cioè le uniche partite giocate in grazia di Dio in sta stagione son state il ritorno del preliminare (e lì la motivazione non c'è bisogno di darla) e contro la Juve a Torino.. poi boh.. sempre partite del genere, a volte ti vanno bene che segni all'ultimo e tre quarti delle volte ti va male.

    Perchè con gli stessi giocatori e gli stessi tifosi riusciamo a mettere sotto la Roma in casa e poi per altre 4-5 partite non facciamo più una mazza? c'è qualcosa che non va nello spogliatoio, e non credo siano i giocatori.
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/2/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/2/2011, 20:05) 
    edo il derby secondo me è l'ultimo dei nostri problemi, mi ci gioco 10€ (tutto quello che ho nel portafoglio, avessi 100 € giocherei quelli) che sia questo che il prossimo saranno 2 torte. il primo lo vincerà la squadra + in crisi delle 2, il secondo l'altra. entrambe abbiamo bisogno di punti e questa è la conclusione + probabile

    Non si accorderanno mai per una vittoria a testa nel derby. Nemmeno in piena Moggiopoli si sarebbe potuta verificare una eventualità del genere. Non è Parma-Samp. ;)

    guarda onestamente in questo periodo lo considero molto probabile, anche i genoani con cui ho parlato la pensano così...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:17) 
    prima di inveire gratuitamente sui nostri nuovi acquisti... almeno aspettiamo che entrino nel disegno tattico. Paradossalmente sono quelli contro cui dovresti e dovremmo meno scagliarci. Il punto è che arrivati a questo punto... di disegno tattico nemmeno possiamo più parlare se Di Carlo viene messo alla porta.

    il disegno tattico di di carlo era palla a cassano e stiamo a vedere, poi è diventato palla a pazzini e pedalare e ora non esiste più

    beh... allora a maggior ragione. Se il problema era la tattica scarsa... allora un motivo in più per non prendersela direttamente con i nuovi acquisti... ti pare? ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:12) 
    Macheda ogni tanto si concede dei vezzi (tipo il colpo di tacco sbagliato durante un azione) che in questo momento proprio non servono. Ci vuole concretezza

    Verissimo, ma sono sicuro che Ferguson si è già amaramente pentito di averlo mandato qui. Non è ora l'ambiente ideale per maturare.
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro il cagliari ci dovevamo riprendere...la sento troppo spesso oramai sta frase!!!
    BASTA Di Carlo!!!
    Ma un russo / arabo / americano con 100 milioni mai? :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:12) 
    In molti criticano Guberti... ma io invece lo annovero tra i migliori. Quando è entrato... è stato a quel punto che ho iniziato a credere che potesse succedere realmente qualcosa. E' l'unico che tentava di saltare l'uomo cercando di metterci in superiorità numerico. E' stato anche fra i pochi a correre senza mai fermarsi.

    Sì però corre spesso a vuoto e non gioca per la squadra.
    Spesso va a cercare l'uno contro uno quando in realtà gli avversari sono due e lui, con tutto il rispetto non è Cassano. Dovrebbe scaricare non appena lo raddoppiano e invece tiene troppo palla

    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:12) 
    Sebbene un minimo di razionalità mi consigli di voltare pagina... ovvero augurarmi l'esonero di Di Carlo (anche per dare scossa alla squadra)... credo che la partita di oggi fosse la meno indicata come banco di prova (del resto a Udine la Samp ha sempre faticato). Più veritiera come prova sarà la partita casalinga contro il Bologna. Lì non ci sarebbero più scuse. E' una partita che si deve e soprattutto si può vincere. In caso contrario.... amen.... non ci sarebbero proprio più dubbi. Via immediatamente per scuotere al più presto l'ambiente

    Concordo che la prossima in casa potrebbe essere la partita della svolta (ho visto qualche segnale di miglioramento oggi) però in caso negativo non ci sarebbe tempo per il cambio di allenatore (a tre giorni dal derby, con tutto quello che ne consegue?)

    Io sarei per il cambio, così da sfruttare l'effetto congiunto di nuovo allenatore, turno in casa e partita abbordabile

     
    .
  11. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però abbiamo il bilancio a posto.
    E' sempre bene ricordarlo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 5/2/2011, 20:11) 
    Basta parlare di B, per favore. Non son diventati brocchi i nostri giocatori, abbiamo un'ottima squadra, per quanto mi riguarda basta cambiare l'allenatore per dare la svolta alla squadra (al campionato no, perchè- grazie dirigenza- evidentemente prima di esonerare un allenatore si premurano di aver disintegrato ambizioni e speranze.)

    Se si continua a perdere senza invertire la rotta al più presto squadra ottima o no si rischia alla grande. Perchè a livello psicologico i giocatori saranno messi sempre peggio (paura di sbagliare, quindi fanno a malapena il compitino, tifosi che iniziano a contestare,ecc...) e già non segnamo ora figuriamoci in certe condizioni. Purtroppo non abbiamo il margine di punti per essere tranquilli, 13-15 punti possono essere tanti (troppi) se la squadra non c'è più.
     
    .
  13. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:18) 
    il disegno tattico di di carlo era palla a cassano e stiamo a vedere, poi è diventato palla a pazzini e pedalare e ora non esiste più

    beh... allora a maggior ragione. Se il problema era la tattica scarsa... allora un motivo in più per non prendersela direttamente con i nuovi acquisti... ti pare? ^_^

    Con chi me la devo prendere, con mia nonna, l'allenatore è un asino e in avanti abbiamo dei giocatore che tutti insieme tecnicamente fatto un decimo di cassano e un nono di pazzini
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ODM @ 5/2/2011, 20:21) 
    Però abbiamo il bilancio a posto.
    E' sempre bene ricordarlo.

    sara' poi vero?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=vernazzola blucerchiata,5/2/2011, 20:18 ?t=53757051&st=60#entry439705837]
    QUOTE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:17) 
    il disegno tattico di di carlo era palla a cassano e stiamo a vedere, poi è diventato palla a pazzini e pedalare e ora non esiste più

    quotone, dalla 3/4 in su nessuno sa fare cose interessanti
     
    .
192 replies since 5/2/2011, 19:06   5722 views
  Share  
.