Udinese-Sampdoria 2-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/2/2011, 20:07) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:05) 
    Siamo a +6 dalla serie B con la maggior parte degli scontri diretti con squadre sotto di noi a sfavore

    ?? Bologna in casa, Brescia in casa, Cesena in casa, Lecce in casa?? a nostro sfavore in che senso?

    Nel senso che abbiamo perso con il parma, il brescia,pareggiato con catania e il bologna, vinto con lecce e cesena di quelle ce si sn sotto.
     
    .
  2. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo inguardabili.
    Superlfuo che ripeta cosa mi auspico x la guida tecnica ne dico un'altra...
    Via il preparatore atletico. Ok abbiamo dovuto fare una preparazione ''anticipata'' per la champions..ma sono mesi che non corriamo..siamo lenti!(oltre che incredibilmente''lunghi'' ma li la colpa è da attribuire al mister) gli unici che corrono sono martinez e biabiany(che vengono da altre squadre)
    dispice ma...VIA MIMMO E IL SUO STAFF...ORA SI INIZIA A RISCHIARE,CAZZO.
     
    .
  3. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/2/2011, 20:11) 
    Col Bologna abbiamo fatto 1-1 all'andata ;)


    Non vedo l'ora di fare sti 13 punti e togliermi quest'ansia :(

    Si vero, intendevo Parma, che tra l'altro è sotto, il bologna......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Come al solito anche oggi... primo tempo contratti e principio di secondo tempo alla riscossa dove Mannini e Guberti sfiorano il goal. Poi si tratta di un incedere sterile che non porta mai veramente a niente... anzi si liberano praterie interessanti per gli avversari che fortunatamente sembrano accontentarsi del risultato. La Samp si riaccende nel finale ma quando si arriva in prossimità dell'aria di rigore si ha la sensazione che le idee terminino lì.

    Martinez è sicuramente il migliore in campo. Là dice lunga per quanto riguarda la motivazione... e mi riallaccio alle discussioni di qualche giorno fà dove dicevo che il ciclo dei vecchi giocatori si stesse esaurendo proprio in termini di motivazioni.

    In molti criticano Guberti... ma io invece lo annovero tra i migliori. Quando è entrato... è stato a quel punto che ho iniziato a credere che potesse succedere realmente qualcosa. E' l'unico che tentava di saltare l'uomo cercando di metterci in superiorità numerico. E' stato anche fra i pochi a correre senza mai fermarsi.

    Lento... lento Koman. Macheda ogni tanto si concede dei vezzi (tipo il colpo di tacco sbagliato durante un azione) che in questo momento proprio non servono. Ci vuole concretezza

    Sebbene un minimo di razionalità mi consigli di voltare pagina... ovvero augurarmi l'esonero di Di Carlo (anche per dare scossa alla squadra)... credo che la partita di oggi fosse la meno indicata come banco di prova (del resto a Udine la Samp ha sempre faticato). Più veritiera come prova sarà la partita casalinga contro il Bologna. Lì non ci sarebbero più scuse. E' una partita che si deve e soprattutto si può vincere. In caso contrario.... amen.... non ci sarebbero proprio più dubbi. Via immediatamente per scuotere al più presto l'ambiente
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 5/2/2011, 20:11) 
    Basta parlare di B, per favore. Non son diventati brocchi i nostri giocatori, abbiamo un'ottima squadra, per quanto mi riguarda basta cambiare l'allenatore per dare la svolta alla squadra (al campionato no, perchè- grazie dirigenza- evidentemente prima di esonerare un allenatore si premurano di aver disintegrato ambizioni e speranze.)

    No i nostri non sono diventati brocchi, ma giocano in inter e milan, invece i brocchi sono venuti tutti qui...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/2/2011, 20:08) 
    con Di Natale e Sanchez meglio Martinez con Volta.

    Infatti i due centrali hanno retto abbastanza bene e si sono fatti prendere in velocità solo sul secondo gol (peraltro nato da un disimpegno sbagliato a centrocampo)
     
    .
  7. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualche intervista del mister? Sono curioso cosa dice adesso
     
    .
  8. niccolo1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:05) 
    Siamo a +6 dalla serie B con la maggior parte degli scontri diretti con squadre sotto di noi a sfavore

    Beh bisogna anche considerare che le altre squadre devono ancora giocare,domani probabilmente i punti di differenza diminuiranno,nel migliore delle ipotesi rimagono 6. :bandiera1:
     
    .
  9. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 5/2/2011, 20:12) 
    In caso contrario.... amen.... non ci sarebbero proprio più dubbi. Via immediatamente per scuotere al più presto l'ambiente

    Si, ma ti troveresti con un nuovo allenatore a 3 gg dal derby.
    No, credo che sia da mandare via ora, ma tanto si sa, rimarrà.
    Speriamo di non rivederlo il prossimo anno, magari alla prima di campionato contro il sassuolo..............
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,910
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/2/2011, 20:02) 
    La realtà è che se ne deve andare perchè ci vuole una scossa che con lui non arriva e che doveva esserci già Mercoledì col Cagliari.

    Lui se ne potrà anche andare... il guaio è che rimangono questi giocatori...

    Ma quanti gol pensate che faranno Maccarone e Macheda da qui alla fine?????
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    sarà una brava persona,avrà pure provato a cambaire modulo in tutti i modi,però la sostanza da mercoledì ad oggi non è cambiata..................serve assolutamente una scossa e dispiace dirlo,in questo momento l'unica scossa che ci può essere è cambiare allenatore,che pagherà per tutto lo scempio compiuto dal presidente e dal suo bel comitato a gennaio

    Edited by alexforfun85 - 5/2/2011, 20:16
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 5/2/2011, 20:05) 
    Si comunque ragazzi, anche se Di Carlo venisse esonerato, sarebbe difficile per chiiunque riprendere sta squadra qua.

    Ci sarebbe comunque una scossa per ottenere quelle 3-4 vittorie sufficienti a farci salvare senza patemi.
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/2/2011, 20:15) 
    sarà una brava persona,avrà pure provato a cambaire modulo in tutti i modi,però la sostanza da mercoledì ad oggi non è cambiata..................serve assolutamente una scossa e dispiace dirlo,in questo momento l'unica scossa che ci può essere è cambiare allenatore,che pagherà per tutto lo scempio compiuto dal presidente e dal suo bel comitato a gennaio

    è questa la cosa che mi dispiace.. sarò troppo sentimentale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/2/2011, 20:13) 
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 5/2/2011, 20:11) 
    Basta parlare di B, per favore. Non son diventati brocchi i nostri giocatori, abbiamo un'ottima squadra, per quanto mi riguarda basta cambiare l'allenatore per dare la svolta alla squadra (al campionato no, perchè- grazie dirigenza- evidentemente prima di esonerare un allenatore si premurano di aver disintegrato ambizioni e speranze.)

    No i nostri non sono diventati brocchi, ma giocano in inter e milan, invece i brocchi sono venuti tutti qui...

    prima di inveire gratuitamente sui nostri nuovi acquisti... almeno aspettiamo che entrino nel disegno tattico. Paradossalmente sono quelli contro cui dovresti e dovremmo meno scagliarci. Il punto è che arrivati a questo punto... di disegno tattico nemmeno possiamo più parlare se Di Carlo viene messo alla porta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/2/2011, 20:05) 
    edo il derby secondo me è l'ultimo dei nostri problemi, mi ci gioco 10€ (tutto quello che ho nel portafoglio, avessi 100 € giocherei quelli) che sia questo che il prossimo saranno 2 torte. il primo lo vincerà la squadra + in crisi delle 2, il secondo l'altra. entrambe abbiamo bisogno di punti e questa è la conclusione + probabile

    Non si accorderanno mai per una vittoria a testa nel derby. Nemmeno in piena Moggiopoli si sarebbe potuta verificare una eventualità del genere. Non è Parma-Samp. ;)
     
    .
192 replies since 5/2/2011, 19:06   5722 views
  Share  
.