Udinese-Sampdoria 2-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 5/2/2011, 19:58) 
    Che P E N A signori..ufficialmente la squadra peggiore della serie A!
    DI CARLO HA CAMBIATO 4 MODULI IN UNA CAZZO DI PARTITA!
    TISSONE - DESSENA - KOMAN I N U T I L I
    LUCCHINI TERZINO? MA CHE CAZZO FAI DI CARLO!!!!

    evitiamo il maiuscolo
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    E basta con sta storia della brava persona!! chissene frega!!! via senza tante balle!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avevo detto che Udine era un pò la cartina torna sole di Mimmo Di Carlo. A questo punto è necessario un cambio di guida tecnica, visto che poi dopo il Bologna c'è immediatamente il derby e non c'è il tempo materiale per fare il cambio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (EDOBEPPO93 @ 5/2/2011, 19:59) 
    Avevo detto che Udine era un pò la cartina torna sole di Mimmo Di Carlo. A questo punto è necessario un cambio di guida tecnica, visto che poi dopo il Bologna c'è immediatamente il derby e non c'è il tempo materiale per fare il cambio.

    vedremo se duccio dirà qualcosa questa settimana
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Via via via, siamo all'ammazzacaffè, o vialli che porterebbe un po di felicità nei tifosi oppure uno bello cazzuto tipo zenga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Io non sono favorevole al cambio di allenatore. Vediamo ancora cosa succede alla prossima in casa...io credo ancora in Mimmo! Questa partita fa poco testo...l'udinese e la squadra più in forma del campionato; e tutto sommato almeno nel secondo twmpo qualcosa lo abbiamo costruito! Poi secondo me cambiare tanto x cambiare non ha senso...le "alternative" mi fanno solo accapponare la pelle e basta...io una cosa sola voglio dire sui nostri: basta macheda! È irritante diavolo! Sempre con quei colpi improbabili e con quella scarsa incisività ogni volta che tocca palla...mi sta davvero deludendo! Sia come prestazioni sia come atteggiamento!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 5/2/2011, 19:58) 
    Che P E N A signori..ufficialmente la squadra peggiore della serie A!
    DI CARLO HA CAMBIATO 4 MODULI IN UNA CAZZO DI PARTITA!
    TISSONE - DESSENA - KOMAN I N U T I L I
    LUCCHINI TERZINO? MA CHE CAZZO FAI DI CARLO!!!!

    Capisco la rabbia, ma modera il linguaggio per favore.

    Provare qualche cambio tattico visto il grigiore è stato sacrosanto. Sarebbe stato peggio se non avesse cambiato nulla. In questi casi l'allenatore viene criticato sia che cambi, sia che non cambi nulla. La realtà è che se ne deve andare perchè ci vuole una scossa che con lui non arriva e che doveva esserci già Mercoledì col Cagliari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 5/2/2011, 20:02) 
    Io non sono favorevole al cambio di allenatore. Vediamo ancora cosa succede alla prossima in casa...io credo ancora in Mimmo

    Il problema che tre giorni dopo il Bologna c'è il Derby.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Questa è la strada che ci porterà in serie B; la squadra non si è disunita ed è un merito, ma la pochezza tecnica e di idee non fa ben sperare. Resta solo l'ultima carta da giocare ovvero il cambio di allenatore visto che la dirigenza non si può cambiare .
     
    .
  10. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ditemi se sbaglio:una sola vittoria nel 2011,non segniamo da 5 trasferte consecutive e se non ricordo male superiamo i 400 minuti senza segnare.Numeri incredibili,che ci pone sicuramente tra squadre che lottano per la salvezza.Impalpabili,nel primo,piccola reazione nel secondo tempo....ho visto purtroppo una squadra allo sbando senza idee e molto confusionaria.
    Non ho condiviso le scelte del mister,che ha lasciato fuori guberti e mannini per far giocare Dessena(fuori ruolo) e un koman spentissimo.Lucchini terzino?incomprensibile visto che martinez si disimpegna bene anche sulla fascia;oltretutto è un campionato intero che subiamo goal su calci da fermo..ma dico ci vuole tanto a cambiare modo di marcare....?
    ci vuole una scossa..ma di quelle forti...
     
    .
  11. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    E da oggi la parola Salvezza deve essere l'inno di battaglia.
    Di sto passo si va dritti dritti in B.
     
    .
  12. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore, toglietemi di carlo....questo è un vero grido di dolore.....la squadra nn c'è nn c'è nn c'è....poi un appello al capitano.... sei l'anima della squadra, sei il nostro idolo però evita di battere le punizioni e nn fare lanci lunghi...
     
    .
  13. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio si deve andare in b ci voglio andare con un altro allenatore. Siamo allo sbando totale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Si comunque ragazzi, anche se Di Carlo venisse esonerato, sarebbe difficile per chiiunque riprendere sta squadra qua.
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    edo il derby secondo me è l'ultimo dei nostri problemi, mi ci gioco 10€ (tutto quello che ho nel portafoglio, avessi 100 € giocherei quelli) che sia questo che il prossimo saranno 2 torte. il primo lo vincerà la squadra + in crisi delle 2, il secondo l'altra. entrambe abbiamo bisogno di punti e questa è la conclusione + probabile

    detto questo, di carlo che si dimetta subito, abbia questa dignità

    Edited by Campus90 - 5/2/2011, 20:06
     
    .
192 replies since 5/2/2011, 19:06   5722 views
  Share  
.