Sampdoria-Cagliari 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 2/2/2011, 22:46) 
    ma quando le cose non girano non girano, e quest'anno mi girano solo le....

    tommy... questa me la devi concedere uhauhauhauhauh

    Venendo alla partita... beh c'è poco da dire. Francamente mi aspettavo una forte reazione della squadra, soprattutto dopo la "scoppola" di Napoli. Temevo però che il problema più che di gamba potesse essere di testa... e così è stato. Nel primo tempo non eravamo nemmeno stati male... mai veramente pericolosi (a parte Mannini) sia ben chiaro, però almeno avevamo il pallino del possesso palla. Dopo l'ennesimo Euro-Goal preso ecco che la squadra va in panico. Ciò che mi aspettavo è che negli spogliatoi Di Carlo scrollasse per benino la squadra per rilanciarla sul campo famelica e arrabbiata... e invece niente.

    Quando la Samp attacca non dà mai la sensazione che sia qualcosa di studiato ed efficace. Sarebbe troppo facile dare le colpe a Di Carlo. Non lo recluto un allenatore incapace... ma ora come ora la squadra pare non seguirlo più. Le colpe voglio distribuirle pure ai giocatori. Dopo questo mese infernale... il terremoto del mercato... la Samp (l'organico) pare spaesato e impaurito. Ok quindi dare la colpa ai giocatori (rei di non reagire) ma è altrettanto vero che Di Carlo ha per contro il fatto di non essere riuscito a risuonare la riscossa. La squadra non è cattiva... non ringhia.

    La colpa è 50 a 50... e siccome non possono pagare 20-30 giocatori... a quel punto a pagare è l'allenatore. Io sono sempre stato sfavorevole al cambio d'allenatore a stagione in corso. Fà più male che bene... ma mi rendo conto che la squadra ha bisogno di uno scossone... un forte scossone... un voltare pagina che designi in modo concreto il passaggio dalla vecchia alla nuova Samp.
    Spero che questa scossa sappia darla Di Carlo, altrimenti...
    Tanto a decidere sarà sempre e comunque la società. Noi osserviamo...
    E' un momento assai difficile... quindi restiamo vicini alla squadra.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    se di carlo dice che abbiamo giocato bene non cambierà nulla .....da questa situazione si esce in due modi:1) tutto l ambiente è unito , tira fuori le palle e ammette pubblicamente davanti a tutti che fino adesso si è fatto pena a costo di presentarsi davanti a tutti , tifosi in primis in lacrime ....2) essendo il mercato finito si esonera l allenatore per dare una scossa decisa e si prende un traghettatore di carattere cattivo , bastardo che svegli tutti ......
     
    .
  3. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo fatto pena !! Le uniche note positive El tuma Martinez e Biabiany!!! Il belga ogni volta che ha accelerato ha creato lo scompiglio il problema e che oggi Maccarone ha fatto schifo come tutti gli altri a parte Curci e Martinez!!! L'unica cosa e cambiare 'allenatore i ragazi si vede che sono vuoti no hanno grinta!!! Non sanno dove andare girano a vuoto,secondo me sarebbe stata la stessa storia anche se avessimo avuto il Pazzo!!! Sono avvilito.....La mia unica paura e quella che venga esonerato Dicarlo e magari venga preso che ne so Debiasi!!!! Io spero che venga preso Zenga o comunque qualcuno di grinta!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Siamo partiti bene, come a Napoli; abbiamo imposto il nostro gioco, sottoponendo il Cagliari ad un vero assedio, purtroppo senza produrre risultati. La rete cagliaritana, frutto di una prodezza e di una buona dose di fortuna, ci ha schiantati; ci siamo ripresi un po' solo all'inizio del secondo tempo, quando sembrava potessimo almeno raggiungere il pari. La mancata espulsione di Agazzi segna, per così dire, la fine della nostra partita, consegnandoci una ripresa che non brilla certo per dinamismo da ambo le parti. Se c'è qualcuno che però si avvicina in più occasioni alla rete, quello è senz'altro il Cagliari, che, pur con confusione, riesce a fendere la nostra difesa davvero disorganizzata e distratta. Tra i nostri si salvano Martinez e Biabiany, unico ad impensierire con la sua velocità i giocatori del Cagliari. Disastrosi Zauri e Macheda.
    La cosa preoccupante è che, tutto sommato, i giocatori per fare qualcosa di buono li abbiamo, però non si vede la benché minima ombra di gioco; serve una scrollata, che solo il cambio del tecnico può dare.
    Forza Samp!

    Edited by Freddy81 - 2/2/2011, 23:00
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    L'unico onestamente in grado di salvare la situazione è Walter perchè conosce ambiente, struttura e a questo punto ripartirei con lui da ora e magari pensando anche al prossimo campionato.
    SERVE UNO SCOSSONE e Novellino può darlo, serve mettere il pepe al cu!o ai giocatori, fargli dare il 200%, dobbiamo fare 13 punti almeno.....e ad ora non vedo proprio come sia possibile.
    Visto che Sabato ad Udine sarà probabilmente un'altra mazzata.
    Walter Novellino subito, sveglia TOSI e GARRONE
     
    .
  6. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve un cambio di allenatore in primis. Di Carlo non mi ha mai convinto. Vanno bene tutti tranne Novellino, da voi citato a gran voce. Non abbiam bisogno di catenacciari.
     
    .
  7. carmine7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SensibleSoccer @ 2/2/2011, 22:56) 
    Domenica c'è l'Udinese squadra ottima e in salute, ci sarà da soffrire come non mai!!!

    macchè soffrire...dopo mezz ora staremo 3 a 0 per loro. Di carlo poi dirà che i primi dieci minuti abbiam giocato bene e bla bla bla...
    e cmq se garrone vende i gioielli la colpa è anche di noi tifosi...se faceva una cosa del genere a roma,non poteva nemmeno uscire di casa...
    roma e lazio sono indebitate fino al collo,ma intanto si possono permettere borriello o zarate e noi??? dobbiamo guardare al bilancio!!! x un rosso di 10 milioni in 10 anni di gestione!!! ma x favore...
    ragazzi qui è ora di contestare,anche perchè a far cori e applausi abbiam visto stasera che non si smuove nulla,anzi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io ormai non so più di che abbiamo bisogno..............siamo da rivoltare come un calzino..........
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura. Perchè la prossima è con l'Udinese in casa loro e rischiamo di prendere un'altra batosta...in più non c'è uno spiraglio di speranza al quale potersi aggrappare per uscire da questa situazione. Fuori le palle ragazzi, altrimenti è dura davvero.

    Uniche note positive: Martinez e Biabiany.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Con questi giocatori e questo attacco abbiamo bisogno di catenaccio assolutamente, dobbiamo salvarci non andare in Champions.
    Serve prima coprirsi fare un punto e sperare di fare un goal per prenderne 3 ogni tanto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ma dessena cosa la messo a fare?per difendere l'1 a 0?guberti che non va neanche a in...arlo cosa lo lascia dentro a fare??io spero solo che appena o lucchini o il gasta si riprendono,zauri non venga nemmeno convocato visto che tutto sommato stasera martinez è andato bene..per il resto..per il resto sinceramente non ho parole..salverei anche il portiere cmq..e in ultimo un applauso al presidente,credo che peggio di cosi non si poteva fare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Nota in aggiunta, non credo che col Pazzo sarebbe cambiata, al contrario di avere Antonio, ma oramai è un discorso chiuso, compresa questa parentesi.
    Il centrocampo non fà gioco, le ali non la mettono in mezzo e se la mettono, la mettono male.
    Serve uno scossone e il cambio d'allenatore non ci sono alternative.
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta strameritata. Squadra senza gioco ne mordente. Ma Di Carlo sa quello che sta facendo? Scambio Maccarone Dessena?
    Sono preoccupato perchè non abbiamo gioco. Lasciamo stare l'attacco che è da bassa classifica, ma non giochiamo. Nessuno schema. E poi Garrone con una flemma ... Ma gliene frega qualcosa? Con quell'altro deficiente al fianco.
    Siamo allo sbando più completo. C'è necessità di un DG che prenda in mano i rapporti tra società e squadra. Garrone ha già fatto danni. Si metta da parte da qui alla fine del campionato. Forse ci possiamo ancora salvare.
    A proposito, Donadoni non era quello che nessuno voleva perchè era triste???
    Volevamo Mihajlovic. Meglio Di Carlo. Eccoci qua.
    Il cagliari è squadra quadrata. Ha bei giocatori e gioca al pallone. Quello che Dessena deve distinguere dalla palla ovale, quella per lui più indicata.
    Adesso lasciamo stare Cassano e Pazzini. E' andata. Ma qui non c'è gioco.
    Urge cambio tecnico.
    Domani ci sarà grande presa per il culo. Mi girano tremendamente gli zebedei.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Sonetti è libero? :lol: piu specialista di lui...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    i tifosi fanno benissimo a sostenere la squadra sempre e in ogni situazione ma se ad un certo punto vedi che questo non funziona comunque cambi e inizi a fischiare dall inizio alla fine e vedrai che inizieranno a svegliarsi !!! ormai manco più il tifo li trascina ....ora basta si cambia a malincuore e si inizia a contestare seriamente ......
     
    .
369 replies since 2/2/2011, 19:17   8245 views
  Share  
.