Sampdoria-Cagliari 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo scandalosi... non c'è niente da dire, guardiamoci le spalle
     
    .
  2. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto delle perle tattiche del mister degne del miglior Oronzo Canà .Mandatelo via
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 2/2/2011, 22:44) 
    dai ragazzi obiettivamente questa sconfitta è meritata

    Si, anche secondo me.
    Vittoria meritata del Cagliari, che ha legittimato il successo dopo aver trovato il gol.
    Nonostante un buon inizio nostro sotto il profilo della voglia e del possesso di palla, non siamo mai stati veramente pericolosi.
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non siamo riusciti a fare 2 passaggi di fila giusti, il miglior in campo è un difensore o meglio 2 (Curci e Martinez, segue al terzo posto Volta), in avanti troppa gente nuova o per meglio dire un allenatore che non riesce ad incollare insieme i pezzi del lego.
    Arbitro come al solito si atteggiano a super disciplinati e cazzuti e che alla fine non ha espulso il portiere per fallo da chiara occasione e ha ammonito il giocatore sbagliato che di chiara fama juventina si è ben guardato dl dire il vero.

    Cera allo stadio un presidente che esultava, rideva e soffriva, ed un altro che guardava la partita impassibile con occhi freddi....sembrerà una cavolata dirlo ma il nostro era il secondo.


    Che annata di M***a.
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 2/2/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 2/2/2011, 22:44) 
    dai ragazzi obiettivamente questa sconfitta è meritata

    Si, anche secondo me.
    Vittoria meritata del Cagliari, che ha legittimato il successo dopo aver trovato il gol.
    Nonostante un buon inizio nostro sotto il profilo della voglia e del possesso di palla, non siamo mai stati veramente pericolosi.

    ormai non dico più niente xk mi togli le parole di bocca come quasi sempre franciss
     
    .
  6. carmine7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora basta
    capisco il tifo e l attaccamento alla maglia di noi tifosi,ma questi non sono giocatori da meritare cori e applusi
    cominciate a fischiare
    e che cavolo
    ci stanno umiliando
    duccio ha rotto
    mi stà venendo un esaurimento nervoso
    e quel pelato in panchina se avesse un minimo di orgoglio rassegnerebbe le dimissioni,ma non lo farà mai...anzi...andrà in conferenza dicendo : possiamo crescere,abbiam giocato bene,bla bla bla...e a garrone sò io dove gli metterei quel sigaro!!! ci stà prendendo x i fondelli, sta cosa è insopportabile...l unica cosa che possiamo fare è fischiare e invece??? cantiamo...ma x carità...
    A LAVORARE OTTO ORE AL GIORNO DOVREBBERO ANDARE A 1200 EURO AL MESE
     
    .
  7. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo stati pietosi, è pur vero che per uscire da queste situazioni a volte serve un pò di fortuna...il portiere del cagliari andava espulso, cmq dalla prossima se lucchini recupera martinez deve andare a destra
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho detto che abbiamo meritato di vincere, ma il loro gol è stato un gol della domenica assolutamente fortuito e noi abbiamo avuto qualche occasione (il tiro di biabiany, mannini che sbaglia davanti al portiere...).
    se non sbaglio anche il possesso palla è a nostro vantaggio.
    un pareggio per me ci stava
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non si può fare che il campionato finisce oggi?..............ho seriamente paura.............la vedo buia :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non ci sono alternative al cambio d'allenatore, ci vuole uno che difende lo 0 a 0 e poi magari per sbaglio si fà un goal in contropiede.
    Perdendo col Cagliari abbiamo dimostrato che siamo allo sbando ( a prescindere da sfiga, l'espulsione su biabiany), abbiamo 0 gioco.
    Siamo a serio rischio retrocessione, necessario un intervento immediato visto che abbiamo ancora qualche punto di vantaggio su chi ci segue, se finiamo nel mucchio non ne usciamo più.
    Personalmente chiamerei subito NOVELLINO conosce l'ambiente ed è uno che di salva al 100%.
    SUBITO MISTER NOVELLINO!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    non parlerò di questioni tecniche perchè non ho potuto vedere la partita ma oggi è di una tristezza immensa; avevamo un record di punti e imbattibilità in casa tremendo e oggi abbiamo preso la seconda sconfitta in casa contro una squadra che ha appena perso il suo centroavanti eppure loro sono andati avanti come sempre, noi che gioco non ne abbiamo adesso, senza giocatori stellari, facciamo pena.
    cercare i punti della salvezza anche uno per uno e manteniamo bassa la tensione perchè quella provoca ancora più rovina lo scarso morale della squadra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Unica nota positiva Martinez e qualche lampo di Biabiany
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    appunto perchè il calgliari (comunque più pericoloso di noi ) non ha creato molto che questa sconfitta è meritatissima perchè ci voleva poco per raddrizzarla ma non si è fatto nulla ....allenatore nullo anche stasera e garrone dice che il momento non è difficile......no è più che difficile !!!!! non ho paura di retrocedere ma se nelle prossime due non ne vinciamo una mi viene davvero una strizza paurosa .....
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine7 @ 2/2/2011, 22:49) 
    A LAVORARE OTTO ORE AL GIORNO DOVREBBERO ANDARE A 1200 EURO AL MESE

    quotone! :angry: :angry:
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata del Cagliari. Gol abbastanza fortunoso che apre il match ma poi noi non abbiamo avuto la giusta reazione mentre il Cagliari ha avuto più di un'occasione per raddoppiare.
    Già la squadra aveva mostrato delle difficoltà nel costruire gioco ma la società ha pensato bene di non intervenire in quel settore e dopo Cassano si è lasciati partire anche Pazzini sostiuendo con un Maccarone che oggi ha giocato male e con un giocatore su cui comunque non potevi fare affidabilità come Macheda.
    Oggi molto male la squadra ma non mi meraviglio l'umore è ai minimi storici e sappiamo bene il perchè.
    Hanno voluto rischiare e ora rischiano.
     
    .
369 replies since 2/2/2011, 19:17   8245 views
  Share  
.