Giampaolo Pazzini (2009-2011)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (axlfa @ 30/1/2011, 20:25) 
    Questa è anche la differenza tra l'uomo Pazzini e l'uomo Cassano. Basta una lettere poche parole per capirne che esiste un abisso tra loro 2. Ci vuole poco.
    e lo dice uno che ho avuto un debole più per Cassano che per Pazzini durante questi anni

    Peccato che uno sia praticamente analfabeta e l'altro istruito. Pazzini e' un uomo di grandi sentimenti e classe. Non si sarebbe mai abbassato a gettare fango su chi lo merita, Garrone. Se Cassano fosse stato perdonato da Garrone, che ha dato la sua versione della lite con Cassano, ma quest'ultimo non ha mai detto la propria versione, Pazzini sarebbe rimasto perche' vincere uno scudetto con la Sampdoria sarebbe valso di piu' di mezza dozzina con l'Inter... telefonate al Mancio per conferma! Se i programmi della gestione Garrone sono di pareggiare il bilancio vendendo sempre i migliori e non facendo mai grossi acquisti che implichino un cospicuo investimento, bene ha fatto Pazzini ad andarsene. Prima di lui lo ha fatto Marotta che aveva portato la Sampdoria dal baratro della C alla CL spendendo molto meno di quasi tutti i suoi colleghi DS. Auguroni a Pazzini!!!
     
    .
  2. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted




    :wub: 10 :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ohi ohi ohi, ohi ohi ohi, dai Pazzini segna per noi! :bandiera1:

    Ci mancherai, sei un grande, in casa mia ci sarà sempre una tua foto, sei il numero uno, anzi, il NUMERO 10! Grazie di tutto e spero solo che non sia un addio ma solo un arrivederci. :cry: :wub:

     
    .
  4. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto rivivere le emozioni dello scudetto, mi hai fatto tornare ragazzo. Non lo dimenticherò. Sei stato prima che un campione sul campo, un uomo.
    GRAZIE DI TUTTO
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...giampaolo... mi auguro che il tuo sogno piu' grande diventi realta'...
    ...te lo meriti..grazie di tutto...

     
    .
  6. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo professionista. Un grandissimo uomo. Ciao Pazzo, ti auguro il massimo perchè te lo meriti! Spero tornerai a vestire i nostri colori!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    Grazie Giampaolo, una bellissima lettera ma anche senza stai pur certo che da me avresti ricevuto sempre e solo applausi.

    La tua esultanza ad ogni gol rimarrà per sempre stampata nei miei ricordi e chissà che un giorno non ritorni a segnare per noi..non si sa mai.

    Ti faccio un in bocca al lupo sincero e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi: CIAO AMICO PAZZO!!

     
    .
  8. AxL85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pazzo buona fortuna per tutto,ammetto che avrei tanto voluto andassi in premier per poterti seguire e perchè no tifare ma anche all'odiata inter un occhiata ai tuoi goal penso la darò :)
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole di chi la Samp la porterà sempre nel cuore.

    Grazie di tutto Pazzo, grazie di tutto Bomber.



     
    .
  10. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornerai Giampaolo,me lo sento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 30/1/2011, 13:25) 
    Su facebook ho trovato la versione integrale della lettera, manca la prima parte, secondo me ancora piu' toccante

    Lettera di Giampaolo Pazzini per i tifosi blucerchiati..

    :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif:
    Sto piangendo come un bambino. Ho una richiesta per Tore e per i Mod. Non toglietelo dai banner, per quest'anno, non lo merita a differenza del barese
     
    .
  12. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Pazzo!!!

    Qui sarai sempre il benvenuto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Eccola per intero:


    "E' difficile trovare le parole. Sono il primo a saperlo perchè mi sono bastati due anni per comprendere che cosa vuol dire indossare la maglia della Sampdoria. Me lo hanno fatto capire i tifosi: vuol dire essere e sentirsi parte di una famiglia. E' una sensazione bellissima e che mai come oggi, in questi anni veloci, che bruciano tutto e tutti descrive sentimenti per una squadra di calcio. Quello che ho provato per la Sampdoria l'ho sentito crescere pian piano dentro di me in un percorso che resterà per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sono nato sampdoriano è vero, e non ho mai preteso di esserlo, ma sono entrato a far parte della famiglia in un momento, per me, di smarrimento. La mia vita ed il mio calcio, da quel gennaio di due stagioni fa, sono ritornati a sorridere. Non è stato solo un piacere: è stato un onore indossare la maglia della Sampdoria e segnare per la Sampdoria. Con orgoglio siamo cresciuti e siamo arrivati a conquistare obiettivi forse impensabili nel giorno del mio arrivo a Genova. Due anni pieni, splendidi, intensissimi che hanno significato tantissimo, dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri, gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp. Ora sono dell'Inter, la squadra campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo e una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difendere i colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto. Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi".


    Giampaolo Pazzini, 30 gennaio 2011

     
    .
  14. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pazzo, sei stato un grande!
    Soprattutto un signore sempre, e questa oggi ne è la prova.

    Spero di poterti rivedere con la nostra maglia un giorno.

    TI VOGLIAMO BENE
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Pazzini, esordio, gol. :( :( :(
     
    .
623 replies since 28/1/2011, 17:10   10473 views
  Share  
.