Giampaolo Pazzini (2009-2011)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E anche questa domenica è iniziata con una malinconia inaudita

    Pazzo ti voglio bene e già mi manchi
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credevo fosse così affezionato a noi. Grande pazzo, sarai sempre il benvenuto a genova
     
    .
  3. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo temo che alcuni garroniani della sud lo fischieranno, una cosa che mi farebbe davvero vergognare...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,204
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexino7 @ 30/1/2011, 11:57) 
    Purtroppo temo che alcuni garroniani della sud lo fischieranno, una cosa che mi farebbe davvero vergognare...

    Mi fa schifo quella gente :sick: sono dei servi e basta
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono un tuo tifoso a prescidendere dalla maglia, ti continuerò a seguire, ti auguro una grande carriera perchè te la meriti davvero. Per te solo applausi.
     
    .
  6. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero comunque di rivederti con addosso i colori più belli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Lettere commovente., fantastica. Pazzo, nn dubitare mai di noi. Ti stimiamo e ti vogliamo bene. Ti abbiamo capito e siamo orgogliosi del fatto che tu abbia spiccato il volo. Personalmente... meriti tutto il mio rispetto. Cosi come tu vedrai ai nostri risultati, io guarderò ai tuoi,augurandoti ogni bene. Tu chiedi un ultimo applauso... invece ne avrai sempre ogni qualvolta verrai a sfidarci. 6 un grande, pazzo. Nn ti dimenticherò mai con la nostra maglia :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    A presto, Giampaolo e auguri per la tua nuova avventura!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,934
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Addio Pazzo, o meglio arrivederci sperando che un giorno tornerai a giocare per i colori più belli del mondo. Non ti dimenticheremo mai e non crucciarti se c'è qualcuno col paraocchi che non ti apprezzerà come meriti perchè abbagliato dalle parole del distruttore. In bocca al lupo, spero tu riesca a vincere tanto in futuro :cry:


    CITAZIONE (alexino7 @ 30/1/2011, 11:57) 
    Purtroppo temo che alcuni garroniani della sud lo fischieranno, una cosa che mi farebbe davvero vergognare...

    Se gente col paraocchi osa fare una cosa del genere spero che tutto il resto dello stadio li zittisca a suon di applausi per il Pazzo che li merita tutti.
     
    .
  10. supericky
        Like  
     
    .

    User deleted


    immenso Pazzo.
    Pulito,sincero e COERENTE.
    Sei un grande uomo e ahime incarnavi lo stile Samp al 100%....
    E come quello stile ti abbiamo perso.
    Ciao Pazzo ti voglio bene.

    P.s. a chi lo insulta...dovete solo VERGOGNARVI.
     
    .
  11. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se le parole scritte non bastano...il video fa veramente commuovere...
    Ciao Pazzo.....Grazie di tutto...tu non ci devi niente!!!Siamo noi che dobbiamo tanto a te!!!Un applauso ci sarà sempre...e tranquillo che noi non dubiteremo mai di te!!!

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif:

    Grazie di tutto!! Spero che vincerai tutto quello che meriti!! Un grande giocatore ma soprattutto un grande uomo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dico solo questo:
    Grazie di tutto...
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su facebook ho trovato la versione integrale della lettera, manca la prima parte, secondo me ancora piu' toccante

    Lettera di Giampaolo Pazzini per i tifosi blucerchiati..



    "E' difficile trovare le parole. Sono il primo a saperlo perchè mi sono bastati due anni per comprendere che cosa vuol dire indossare la maglia della Sampdoria. Me lo hanno fatto capire i tifosi: vuol dire essere e sentirsi parte di una famiglia. E' una sensazione bellissima e che mai come oggi, in questi anni veloci, che bruciano tutto e tutti descrive sentimenti per una squadra di calcio. Quello che ho provato per la Sampdoria l'ho sentito crescere pian piano dentro di me in un percorso che resterà per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sono nato sampdoriano è vero, e non ho mai preteso di esserlo, ma sono entrato a far parte della famiglia in un momento, per me, di smarrimento. La mia vita ed il mio calcio, da quel gennaio di due stagioni fa, sono ritornati a sorridere. Non è stato solo un piacere: è stato un onore indossare la maglia della Sampdoria e segnare per la Sampdoria. Con orgoglio siamo cresciuti e siamo arrivati a conquistare obiettivi forse impensabili nel giorno del mio arrivo a Genova. Due anni pieni, splendidi, intensissimi che hanno significato tantissimo, dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri, gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp. Ora sono dell'Inter, la squadra campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo e una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difenderei colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto. Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi".

    Edited by Nico Blucerchiato - 30/1/2011, 14:48
     
    .
  15. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DI TUTTO PAZZO!!!! :cry: :wub:
     
    .
623 replies since 28/1/2011, 17:10   10473 views
  Share  
.