Giampaolo Pazzini (2009-2011)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per sempre Pazzo di te.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza vedere il Pazzo tra gli "EX BLUCERCHIATI" :(
    Prima o poi doveva capitare... meglio poi che prima... ma ormai è andata.
    Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo", Pazzo.
    Un applauso a te :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ed ora piangete un pò... sono i gol fino a Giugno 2010.

     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo Tore non dovevi farmelo, che amarezza.................
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    gran bel video. Cmq... per me...tra i tanti (a parte quello finale contro il Napoli)... gradisco particolarmente quello contro il Milan allo scadere. A casa mi lasciai andare a parole efferate mentre nel mio quartiere (molto probabilmente) si chiedevano: "chi è questo imbecille che urla così tanto per il goal della Sampdoria?" :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per me il colpo di testa contro la Fiorentina è qualcosa di fenomenale...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 29/1/2011, 19:02) 
    Per me il colpo di testa contro la Fiorentina è qualcosa di fenomenale...

    Misto di potenza-coordinazione-sfogo... capirai, con tutto il risentimento che aveva in corpo :)... lui e Semioli :hooyeah:
     
    .
  9. The_black_runner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente toccante ed emozionante :cry: Spero un giorno di poterlo rivedere esultare sotto la sud! E se poi del mare ti viene un po' di nostalgia il navigatore non ti serve, la strada la sai :) arrivederci campione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Pazzini resta un grande per tutto quell dato alla nostra maglia.
     
    .
  11. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Due anni pieni splendidi, pieni, intensissimi, che hanno significato tantissimo dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello che magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri. Gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp. Ora sono all'Inter, la squadra campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo e una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difendere i colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto. Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi".

    Grazie Pazzo, sei stato un giocatore fantastico e un professionista esemplare. Le persone intelligenti e non strumentalizzabili crederanno a te e non a chi ha cercato meschinamente di gettarti fango addosso dopo averti (s)venduto.

    Io ti applaudirò quando tornerai a Genova da avversario
    Buona fortuna
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 29/1/2011, 18:54) 
    gradisco particolarmente quello contro il Milan allo scadere. A casa mi lasciai andare a parole efferate mentre nel mio quartiere (molto probabilmente) si chiedevano: "chi è questo imbecille che urla così tanto per il goal della Sampdoria?" :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    Quel pallone fu spinto da tutto lo stadio in rete... fu una bolgia marassi in quei minuti. Qualcosa di unico, qualcosa di vero, qualcosa di pazzo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro in quella giornata anche il Palermo segnò all'ultimissimo secondo il gol del pari contro il Cagliari a Cagliari dopo esser stata sotto 2-0, avessero perso lì sarebbe stata Champions praticamente matematica e invece si giocò tutto più in là dopo lo scontro diretto, quindi i tuoi vicini potevano anche confondersi, a Eboli è mooolto più probabile che ci sia un tifoso del Palermo che della Samp


    Dei 48 gol che ha fatto comunque non ne ho uno preferito in assoluto, perchè di 48 tolti i rigori, di gol banali ce ne sono stati veramente pochi, nei restanti ha fatto sempre vedere qualcosa di tecnicamente mostruoso, dalla girata al volo a Chievo dopo il controllo di petto, all'elevazione paurosa contro la Roma o contro la Fiorentina o Milan, o Parma, o PSV, o Werder, o altri mille che non ricordo , la girata al volo di prima in Champions, controllo spalle alla porta e palla all'angolino, di puro opportunismo, insomma, in tutti i modi e tutti hanno qualcosa dentro di particolare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: tornaaaaaa :36_2_18.gif: :36_2_18.gif:
    Moratti prenditi qul ............................. di Garrone e ridacci il Pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexino7 @ 30/1/2011, 10:19) 
    "Due anni pieni splendidi, pieni, intensissimi, che hanno significato tantissimo dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello che magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri. Gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp. Ora sono all'Inter, la squadra campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo e una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difendere i colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto. Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi".

    Grazie Pazzo, sei stato un giocatore fantastico e un professionista esemplare. Le persone intelligenti e non strumentalizzabili crederanno a te e non a chi ha cercato meschinamente di gettarti fango addosso dopo averti (s)venduto.

    Io ti applaudirò quando tornerai a Genova da avversario
    Buona fortuna

    Ciao Pazzo, e ancora grazie di tutto!
    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
623 replies since 28/1/2011, 17:10   10473 views
  Share  
.