Sampdoria-Genoa 0-1

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 16/2/2011, 21:07) 
    Macheda in verità ha sbagliato tutte le partite tranne quella con l udinese in coppa Italia in cui non c era certo l intensità del campionato

    Viene dallo United ma ha pur sempre 19 anni e gioca in una squadra molto meno organizzata (per usare un eufemismo) di quella inglese
    Se non lo carichiamo di responsabilità potrà essere un ottimo cambio per Big Mac

    Edited by andrea01 - 16/2/2011, 21:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 16/2/2011, 21:08) 
    E ribadisco che 1,5 a palombo sono troppi

    E allora? Mettiamoci pure a sindacare Palombo, l'anima di questa squadra da 10 anni a questa parte, dopo una partita giocata di merda da tutta la squadra
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,917
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doink @ 16/2/2011, 20:51) 
    Ragazzi per chi puo vi consiglio di guardarvi Arsenal Barcellona e fare pace con il calcio. Non vale la pena stare male per questi pagliacci.

    Io mi sono guardato il derby di Amburgo: almeno uno mi è andato bene...
    :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 16/2/2011, 21:07) 
    Levatemi garrone dalle pallè che l anno prox ci porta in b

    ragà... so che siete delusi... ma cerchiamo di non "scadere"
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto tornando dallo stadio, dico solo che hanno strameritsto e che voglio la testa di tutti
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 16/2/2011, 21:08) 
    La mia speranza è che le prestazioni negative di Nick fossero dovute al fatto che Di Carlo la faceva giocare seconda punta a fianco di Pazzini :sick:

    In parte sicuramente sì.
    Il problema è che quando rientrerà Di Carlo sarà ancora l'allenatore che dovrà trovare il modo di sfruttarlo al meglio. :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita disastrosa in cui siamo stati inferiori in tutto:atteggiamento, corsa, qualità. Sull'atteggiamento devo dire che capitò anche l'anno scorso con Delneri nel derby d'andata, ed è tutta responsabilità di come l'allenatore carica i giocatori. Sulla corsa poi siamo letteralmente stati surclassati, poco pressing, poco movimento senza palla, poca capacità di ribaltare l'azione. La qualità, infine, è la nota più triste, con Guberti giocatore inutile e tanti passaggi decisivi sbagliati, anche in situazioni di superiorità numerica in attacco. Una squadra senza qualità che non corre non fa molta strada. Concludo infine con un pensiero tattico, con Di Carlo incapace di cambiare l'inerzia della partita lasciando il centrocampo agli avversari nel primo tempo, dove avremmo potuto prendere più di un gol. Non ci siamo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    No franciss sindacavo le strategie societarie cosa ben diversa
    Fidati sono troppi e lo sai anche tu se per un attimo lo giudichi senza essere offuscato dall affetto che tutti gli vogliano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro come al solito ci svegliamo dopo il gol subito. Pazzesco. Sempre così, aspettiamo prima di subire gol, poi se va di culo lo facciamo prima noi, altrimenti iniziamo a giocare dopo averlo subito
     
    .
  10. fedeperci_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 16/2/2011, 20:38) 
    Tore, tempo fa dicevi che poli era uno dei centrocampisti con i piedi migliori della serie A.
    Oggi secondo me, tolto il nervosismo, ha fatto una buona partita...
    Ma ha sbagliato un gol imperdonabile... Deve assolutamente migliorare sulle conclusioni da fuori
    Rafihna oggi ci ha punito con una conclusione velleitaria che non gli riuscirà mai più magari, ma loro puntualmente ogni volta che soffrono, che non riescono a creare palle-gol, che non riescono ad arrivare in area,... provano con il tiro da lontano. Noi, in tutto l'anno, a parte qualche bordata inguardabile di Palombo e qualche bella conclusione di Guberti (l'unico che salvo sotto questo aspetto), NON TIRIAMO MAI DA FUORI.

    Ma un centrocapista che sappia tirare da fuori non lo vediamo da parecchi anni...l'ultimo forse è Volpi, almeno ci provava con qualche risultato. ui non ci prova nessuno
     
    .
  11. bomberinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    io veramente non sò che dire...ero sicurissimo che la gara di domenica contro il Bologna era una partita a sè...siamo una squadra misera sia di gioco a che di grinta...inguardabili onore al Genoa che ci ha massacrato e un gol di scarto è anche poco...Macheda credo che se Ferguson lo viene a vedere ce lo lascia gratia a vita, una pippa di dimensioni spropositate, non dà profondità non scambia un pallone anche perchè quelli che tocca li sbaglia tutti, l'unico che si salva è Macccarone che almeno ci prova a creare qualcosa, ragazzi al secondo tempo non abbiamo tiato mai in porta...credo che sia arrivato il momento che Di Carlo se ne vada ormai non ha più il polso per riprendere la squadra...Grazie presidente spero che quello che hai visto questa sera ti possa aver fatto capire cosa sei riuscito a creare...apparte il capitano gli altri non sono degni di indossare la nostra maglia...mi dispaice ammetterlo ma quest'anno rischiamo veramente tanto...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 16/2/2011, 21:15) 
    Il problema è che quando rientrerà Di Carlo sarà ancora l'allenatore che dovrà trovare il modo di sfruttarlo al meglio. :cry: :cry: :cry:

    Il problema glielo ha risolto Garrone, vendendo il Pazzo :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi vergogno tremendamente del nano che governa la Samp.

    Ma avete ancora voglia di commentare?Ma non avete visto Macheda giocare da contratto un derby che sembrava schifarlo.

    A Me viene da vomitare.

    Pellegrini é stato un Signore nel commentare il dopo gara su Sky.

    Tutte le critiche della Samp in avanti si riassumono nel fatto che una squadra nata per giocare con chi sappiamo la davanti non puo essere violentata )(lo aggiungo Io questo..) dalla banda bassotti..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Teniamo il Gasta, Lucchini, Ziegler, Palombo, Poli e Guberti.. il resto da dare via e comprarsi altri giocatori che abbiano voglia di correre e che ci mettano il cuore, i risultati verranno da soli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bomberinho @ 16/2/2011, 21:18) 
    ...apparte il capitano gli altri non sono degni di indossare la nostra maglia...mi dispaice ammetterlo ma quest'anno rischiamo veramente tanto...

    Beh... Lucchini che gioca in mascherina. Gastaldello che pur di tornare a servire la causa ha forzato il suo recupero per timbrare il cartellino già dalla partita col Bologna. Ziegler, sebbene con un piede già lontano da Genova, non si tira mai indietro negli interventi. Poli ringhia. Maccarone si danna l'anima pur giocando lontano dalla porta. Guberti quasi si carica sulle spalle il peso di un'intera squadra.
    Beh... credo ci sia più di un giocatore che sia degno.
    Il problema è puramente tattico
     
    .
416 replies since 16/2/2011, 14:29   11065 views
  Share  
.