Sampdoria-Genoa 0-1

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreabg @ 16/2/2011, 20:36) 
    di carlo non ha colpa se gli hano tolto i migliori a metà campionato,hai visto che schifo maccarone?

    Ha solo fatto tipo 5 dribbling...proprio inguardabile...
    L'unico a salvarsi insieme a Guberti e Poli, tutti gli altri, a partire dai soliti noti (alludo al trio distruttivo Garrone-Tosi-Di Carlo) devono farsi un bell'esame di coscienza.
    Nota lieta Simone Zaza che ha mostrato buona personalità.
     
    .
  2. prablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    poli ha grinta e margine per migliorare soprattutto ma quanto ai piedi..
     
    .
  3. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    macheda e zauri io non riesco più a guardarli...ha giocato meglio zaza, in quei pochi minuti avuti a disposizione......

    mannini non salta un uomo nemmeno se..non lo so...criscito per fermarlo, durante un'azione si è disteso a terra e mannini ovviamente, come sempre, è andato dritto per dritto...mah...

    ottimo maccarone dopo che è uscito macheda...

    guberti....figlio mio...mettila dentro quella cacchio di palla dopo 10 minuti!!!

    poli...figlio mio...azzeccala sta maledetta porta ogni tanto...

    palombo..capitano...battile bene le punizioni..mettile tese in mezzo..non cercare sempre direttamente la porta....

    di carlo....lasciamo perdere....
     
    .
  4. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo finisca presto questo schifo
     
    .
  5. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sta ancora male babiany, zaza titolare con maccarone, da interrompere il prestito di macheda se ne ritorni a manchester..

    riguardo alla partita niente da dire facciamo schifo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    una tristezza e impotenza che non ricordavo più cosa fosse dai tempi della serie B, disarmante la incapacità di creare gioco oltretutto vedendo giocatori capaci di buone prestazioni affondare in una squadra che non riesce a esprimere un bel niente. Purtroppo cassano serviva a tappare tutte queste lacune che però si intravedevano dall`inizio della stagione; fuori cassano pazzini senza grandi risultati faceva crederci che ce la potevamo fare in tutte le partite. Adesso non ci salva più nessuno, siamo una squadra modesta e per giunta senza un gioco decente. Se garrone ha ancora un pò di amore verso questa squadra chieda a di carlo di ritirarsi e prendere un allenatore che sia in grado di dare un gioco per quanto elementare a questa squadra oltretutto anche per salvaguardare il valore dell`attuale rosa
     
    .
  7. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 16/2/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (andreabg @ 16/2/2011, 20:36) 
    hai visto che schifo maccarone?

    Mi è sembrato il migliore dei nostri, purtroppo non può anche andare a colpire di testa dopo aver dribblato e fatto il cross

    andrea 01 maccarone secondo me è un bidone, è lento e immobile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Siamo a Febbraio e ancora non ho capito con che schema vuole giocare quell’incapace Di Carlo, poverino con quello sguardo da cane bastonato che si ritrova come diavolo fa a trasmettere grinta ad una squadra di cioccolatai come la nostra. Sorvoliamo sulla qualità, quella l’abbiamo regalata (a milano ancora stanno ballando maracaibo alla faccia nostra) poi che dire.. non ho piu le forze…Palombo è un ombra, manca una prima punta vera che supporti la squadra ma soprattutto ci mancano le palle, si vede. Il tecnico in panchina è un disastro totale, ma cosa fa la squadra coi dadi? Non parliamo della società, ancora peggio : ogni volta che inquadrano sigaro e il suo tirapiedi mi si rivolta lo stomaco dal nervoso… per finire cito Macheda, quello che doveva rimpiazzare il vuoto colmato da Cassano e fare aumentare di 10 volte il nostro entusiasmo, è ancora più fastidioso di un ectoplasma, con quella spocchia da prima donna.. la sopportavo a malapena con Cassano (che almeno ci faceva vincere da solo) figurati se da uno che si mette ancora le dita nel naso mi va giu.. per me potrebbe essere anche rispedito già domani dal suo caro Ferguson. Concludendo sconfitta meritata ma chi se ne frega, la squadra era ed è da rifondare a partire dalla presidenza fino all’ultimo dei magazzinieri. Spero veramente che quest’anno siano finite le delusioni, oramai abbiamo ciccato TUTTI gli obiettivi della stagione, che dire un bel record, una autentica catastrofe sportiva. Spero che sigaro e il suo comitato strategico facciano qualche passo indietro, devono ringraziare di essere alla presidenza di una tifoserie cosi civile.. in un altro posto probabilmente gli sarebbe già andata a fuoco la macchina.
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente ha vinto la squadra più forte. Non credo sia mancato l'impegno, anzi. Il fatto è che gli altri erano superiori. Il mercato di Gennaio ci ha indebolito all'inverosimile.
    Vedere Garrone e Tosi a fine partita mi aumenta vorticosamente il giramento delle eliche.
    Raggiungiamo in fretta i 40 punti e poi vedremo.
    Sulla carta siamo superiori a Bari, Cesena (ma di poco) e Brescia. Col Catania ce la giochiamo ma dovremo farcela.
    Che tristezza
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (craicek @ 16/2/2011, 20:40) 
    ...invece quando aveva la squadra al completo faceva calcio champagne!!!

    ..ma per favore non e' cosa di di carlo allenare a certi livelli!!!

    Mi sa che no siamo piu ...a certi livelli e il nostro target di allenatore cambiera :(
     
    .
  11. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/2/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (andreabg @ 16/2/2011, 20:36) 
    di carlo non ha colpa se gli hano tolto i migliori a metà campionato,hai visto che schifo maccarone?

    Non è che prima pur avendo a disposizione l'attacco della nazionale avesse fatto vedere calcio champagne...
    Se ne deve andare pure lui, ha fallito ogni obiettivo e in qualunque azienda normale (visto che per l'onnipotente siamo questo) sarebbe stato licenziato in tronco.

    guarda che si è visto la differenza tra la coppia maccarone macheda e cassano pazzini ! e questo non aiuta l'allenatore poi è vero che nonfaceva calcio champagne
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg @ 16/2/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (ariel1974 @ 16/2/2011, 20:34) 
    Oggi anche i ragazii li ho visti senza impegno e grinta.
    Fuori dalla champions, europa league, coppa Italia, parte destra della classifica e oggi lo schifo del derby, grazie mister, un pò di dignità vattene.
    Garrone, beh abbiamo detto già tutto

    di carlo non ha colpa se gli hano tolto i migliori a metà campionato,hai visto che schifo maccarone?

    Anche con Cassano e Pazzini non avevamo uno straccio di gioco e di personalità.
     
    .
  13. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervista dell'ultimo minuto a Garrone: "quali sono gli obiettivi stagionali?" "beh con le cessioni azzeccate di Pazzini e Cassano e l'acquisto di un giovane come Maccarone e di un giocatore telentuoso come Macheda credo che il terzultimo posto se non penultimo potrebbe essere già nostro" (con annesso sorrisino...)
     
    .
  14. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera mi sono sentito come quel giorno di Samp - Crotone
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo giocato in 10 per 50 minuti con uno Zombie, se il sig.Macheda non ne ha voglia se ne può tornare in Inghilterra!!!
    Di Carlo ha rotto le balle è riuscito a sbagliare tutto dalla Champions ad oggi, ora basta VIA, abbiamo buoni giocatori, ma se li metti in campo a caz...di cane!!!!!!!!
    Via Di Carlo, non è l'incazz....del derby che quest'anno ho patito poco, ma è un mese che non ne posso più di vedere un allenatore senza grinta, voglia e che continua a cambiare moduli a caso!!!!!!
     
    .
416 replies since 16/2/2011, 14:29   11065 views
  Share  
.