Mauro Icardi Rivero alla Sampdoria

in prestito fino a Giugno 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    cioè già l'head del suo sito con le bandiere della Samp, se non è ufficiale così :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ottimo investimento :)
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahh mi era sfuggito, bello spirito di osservazione ragazzi! Ottimo ottimo!
     
    .
  4. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2011, 18:42) 
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 11/1/2011, 18:29) 
    Sono abbastanza scettico in quanto se fosse forte avrebbe esordito nel Barcellona di questi tempi!!!! ;) Ricordo che il Barcellona in prima squadra ha un certo Jeffren che non mi pare questo fulmine di guerra!!!! ^_^

    Se non fosse almeno un pò valido però non sarebbe nemmeno nelle giovanil idel Barcellona fino a 17 anni. Io non lo conosco, ho solo visto alcuni video da cui non mi faccio impressionare, però tra lui e Zaza, più tutti gli altri giovani, ci stiamo cautelando bene per il futuro.

    Non ho detto che non sia bravo ho detto che non dovrebbe essere un fenomeno bravo ma non un fenomeno!!!! ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io non guardo nemmeno i video, cantera barça fino a 17 anni è una garanzia sufficiente per dire che è un buon prodotto, così come non l'ho fatto per Macheda quando doveva arrivare per farmi un'idea su che tipo di giocatore fosse (lo conoscevo decisamente di più però).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Questo mi ispira parecchio!!!
    Avessimo tanto cu!o di beccare un fenomeno pazzesco...alla Messi intendo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mettiamo un cartello a Bogliasco,
    "Vietata l'entrata ai non-fenomeni, qui solo palati fini"
    D'altra parte è inutile star sempre a lamentarsi che in Italia non si vogliono lanciare i giovani, che non si crede nei giovani e menate varie...la verità è che tutto l'ambiente, tifosi compresi, sono colpevoli in questa situazioni.
    Tutti vogliono fenomeni, giocatori pronti, smaliziati e dal rendimento sicuro, vogliamo bel gioco ma pretendiamo sempre il risultato e subito. Ma dove viviamo?
    Ho l'impressione che quando si pali di giovani ci sia molta ambiguità. I giocatori pronti per fare bene in serie A o nella massima serie di altri campionati stranieri si contano sulle dita di una mano, gli altri hanno bisogno di un naturale periodo di crescita, tattica e mentale, che prevede un percorso pieno di errori, piccoli o grandi che siano, di periodi di magra o di alti e bassi. Ecco, in Italia non siamo disposti a tutto ciò, con molta facilità tanti "fenomeni" alle prime cose storte passano dagli allori alla gratella in un batter d'occhio, come basta vedere uno spunto o una singola partita per poter gridare al nuovo ""Rivera" o al nuovo "Nesta" di turno.
    Questo giovane calciatore viene con un ottimo pedegree, direi che è un buon punto di partenza, ma senza tanti patemi d'animo e senza fare la corsa al "io lo sapevo che era un fenomeno o un brocco", aspetto con calma di vedere di cosa è capace. Punto.


    Edited by TheSmallPrint - 11/1/2011, 19:41
     
    .
  8. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 11/1/2011, 19:25) 
    Questo mi ispira parecchio!!!
    Avessimo tanto cu!o di beccare un fenomeno pazzesco...alla Messi intendo!

    Sarebbe ancora al Barcellona!!!! ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 11/1/2011, 19:30) 
    CITAZIONE (Joyrayd @ 11/1/2011, 19:25) 
    Questo mi ispira parecchio!!!
    Avessimo tanto cu!o di beccare un fenomeno pazzesco...alla Messi intendo!

    Sarebbe ancora al Barcellona!!!! ^_^

    Bè gli esempi Fabregas e Pique ci insegnano che anche il Barca può fare qualche sbaglio in termini di valutazione di un giocatore ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi Messi è unico, uno dei 5, massimo 10 giocatori più forti di tutti i tempi, però a mio parere i giovani dell'attuale società blaugrana, se stanno lì fino a 17 anni sono parecchio validi, ed alla Samp può fare solo bene. Poi a titolo definitivo e tutta un'altra questione...
     
    .
  11. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2011, 19:34) 
    Ragazzi Messi è unico, uno dei 5, massimo 10 giocatori più forti di tutti i tempi, però a mio parere i giovani dell'attuale società blaugrana, se stanno lì fino a 17 anni sono parecchio validi, ed alla Samp può fare solo bene. Poi a titolo definitivo e tutta un'altra questione...

    Questo ora diventa un problema della Sampdoria in quanto ora sta a noi farlo crescere sportivamente parlando in quanto a quell'età lì o sei Dio come lo era Pelè o ne devi fare ancora di strada e quindi ora sta alla società cercare di farlo esplodere!!!! ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 11/1/2011, 19:40) 
    Questo ora diventa un problema della Sampdoria in quanto ora sta a noi farlo crescere sportivamente parlando in quanto a quell'età lì o sei Dio come lo era Pelè o ne devi fare ancora di strada e quindi ora sta alla società cercare di farlo esplodere!!!! ^_^

    Certo, però secondo me un ragazzo argentino che gioca nelle giovanili del Barcellona, a 17 anni è un pò più avanti di un coetaneo che gioca in squadre giovanili italiane.
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 11/1/2011, 19:40) 
    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2011, 19:34) 
    Ragazzi Messi è unico, uno dei 5, massimo 10 giocatori più forti di tutti i tempi, però a mio parere i giovani dell'attuale società blaugrana, se stanno lì fino a 17 anni sono parecchio validi, ed alla Samp può fare solo bene. Poi a titolo definitivo e tutta un'altra questione...

    Questo ora diventa un problema della Sampdoria in quanto ora sta a noi farlo crescere sportivamente parlando in quanto a quell'età lì o sei Dio come lo era Pelè o ne devi fare ancora di strada e quindi ora sta alla società cercare di farlo esplodere!!!! ^_^

    se è cosi...voglio una Sampdoria con taaaanti problemi.. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2011, 19:45) 
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 11/1/2011, 19:40) 
    Questo ora diventa un problema della Sampdoria in quanto ora sta a noi farlo crescere sportivamente parlando in quanto a quell'età lì o sei Dio come lo era Pelè o ne devi fare ancora di strada e quindi ora sta alla società cercare di farlo esplodere!!!! ^_^

    Certo, però secondo me un ragazzo argentino che gioca nelle giovanili del Barcellona, a 17 anni è un pò più avanti di un coetaneo che gioca in squadre giovanili italiane.

    Su questo la penso come te!!!! ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Direi che la trattativa è quasi certa, questo è il suo sito ufficiale, www.mauroicardi.com/.
     
    .
248 replies since 10/1/2011, 23:30   11025 views
  Share  
.