Antonio Cassano (2007-2010 e 2015/16)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..si vede che e' in astinenza!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Gattuso: "Non è una sorpresa: non sta benissimo, ha qualche chilo da perdere ma è già al terzo assist, chapeau. Antonio - ha continuato - sa che è la sua ultima occasione, sembra che sia da una vita in questo spogliatoio"

    Ibra: "È un gran giocatore, ha fatto 1-2 assist, il suo arrivo lo vedo solo positivo. Per me era il giocatore che mancava al Milan"

    Pato: "E' bravissimo, un ragazzo intelligente e allegro, sta facendo un buon lavoro quando è entrato in queste due partite."

    Allegri: "La semplicità è la miglior cosa nel calcio. Cassano anche oggi ha dato due assist importanti. In questo momento il minutaggio che ha nelle gambe è questo, quando sarò in condizione migliore verrà impiegato anche dall'inizio"
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi84ever @ 7/1/2011, 12:32) 

    366


    Bhe certo è un vantaggio giocare nel Milan aumenti il numero di assist vincenti anche facendo passaggi a gente in fuorigioco




    Ho aggiunto questo mio personale aforisma al suo libro..

    Bis di fuorigioco. :ph34r:
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 8/1/2011, 14:36) 
    gli controllava le emorroidi?

    no la prostata ;)

    comunque è anche vero che ora cassano gioca nel milan mica nel portogruaro!
    Certo, quelli di Cassano sono stati due assist vincenti e importanti ma se si gioca con fior di campioni è molto più facile che si liberino e vengano serviti. Non che il pazzo non sia forte, ma a parte lui (e il Mannino o il Maggio di turno in passato) Cassano non aveva molti fenomeni da servire da noi...
    Io aspetterei prima di osannarlo!
    Vedremo... io spero in una bella rissa nello spogliatoio Bilanista
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 9/1/2011, 21:46) 
    Pato: "E' bravissimo, un ragazzo intelligente e allegro, sta facendo un buon lavoro quando è entrato in queste due partite."

    Ne ho sentite di belinate, ma questa le batte tutte.
     
    .
  6. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, se noi siamo abbelinati che lo abbiamo cacciato, non è detto che lo siano anche gli altri, l'omino di arcore mi pare che come furbizia non sia secondo a nessuno e se lo ha preso al volo ....
    ibra ha già capito che farà una caterva di gol coi suoi assist ....
    mi sembra che il minimo che si possa fare per quello che ci ha data è di augurargli tanta fortuna !
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gatto da caruggi @ 10/1/2011, 16:16) 
    ragazzi, se noi siamo abbelinati che lo abbiamo cacciato, non è detto che lo siano anche gli altri, l'omino di arcore mi pare che come furbizia non sia secondo a nessuno e se lo ha preso al volo ....

    Nessuno è immune dal prenderlo nel frac, tanto meno B..
    Intanto sembra che per Cassano sia panchina cronica, vediamo fino a quando è in grado di accettarla, il secondo giocatore del mondo dopo Messi. Il duello è con Robinho, un altro che quando parte...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 10/1/2011, 22:50) 
    Nessuno è immune dal prenderlo nel frac, tanto meno B..
    Intanto sembra che per Cassano sia panchina cronica, vediamo fino a quando è in grado di accettarla, il secondo giocatore del mondo dopo Messi. Il duello è con Robinho, un altro che quando parte...

    Panchina cronica? Ne ha fatte due, dopo due mesi che era fermo o quasi. Mi pare normale che non abbia i minuti nelle gambe per fare più partita. Io dico che tra uno o massimo due mesi se Allegri non è un'incompetente Cassano sarà titolare a fianco a Ibrahimovic.
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ha fatto panchina Ronaldinho può farla anche Cassano. Onestamente la vedo dura per lui correre anche solo la metà di quanto corrano Pato o Robinho, che poi non sono neanche due venditori di banane.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per ora ha regalato 3 punti al Milan in pochi minuti.
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2011, 14:38) 
    Per ora ha regalato 3 punti al Milan in pochi minuti.

    come li ha regalati chi ha segnato. Certo si sono visti quei tocchi che vedevamo noi molto spesso e chi hanno fatto godere ma è palese che in questo contesto sia "uno dei tanti". Gli ho già visto fare, per due partite consecutive, un paio di gestacci per non aver ricevuto palla.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Cassano non sbaglia gli assist facili,ne inventa tanti dal nulla ed Ibra sbaglia poco e a volte segna quando i gol sono piu difficili..

    E' una accoppiata mostruosa.
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/1/2011, 15:13) 
    Cassano non sbaglia gli assist facili,ne inventa tanti dal nulla ed Ibra sbaglia poco e a volte segna quando i gol sono piu difficili..

    E' una accoppiata mostruosa.

    si, tralaltro non è che duetta solo con ibra, è molto avvantaggiato da quanta gente ha da servire, giocherà spesso con due punte da servire più i vari centrocampisti che si inseriscono. Buona qualita e più scelta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Venerdì ci dovrebbe essere la sua presentazione ufficiale al Milan, vedremo se dedicherà parole ai suoi ex-tifosi e alla sua ex-squadra.
     
    .
  15. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/1/2011, 00:02) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 10/1/2011, 22:50) 
    Nessuno è immune dal prenderlo nel frac, tanto meno B..
    Intanto sembra che per Cassano sia panchina cronica, vediamo fino a quando è in grado di accettarla, il secondo giocatore del mondo dopo Messi. Il duello è con Robinho, un altro che quando parte...

    Panchina cronica? Ne ha fatte due, dopo due mesi che era fermo o quasi. Mi pare normale che non abbia i minuti nelle gambe per fare più partita. Io dico che tra uno o massimo due mesi se Allegri non è un'incompetente Cassano sarà titolare a fianco a Ibrahimovic.

    Va beh, non è che Allegri non ha alternative valide eh..
     
    .
2761 replies since 27/12/2010, 14:37   75237 views
  Share  
.