Antonio Cassano (2007-2010 e 2015/16)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 20:32) 
    Io almeno sto ai fatti.I fatti sono che Cassano lo ha offeso,ha chiesto scusa,lui non lo ha perdonato.tu inventi le cose,dici che è stato Cassano ha organizzare tutto.Non sono sciocchezze?Chiedo scusa,però quanto meno sono invenzioni!!!!!

    Beh anche tu allora inventi le cose. Non mi sembrano i "fatti" dire che Garrone ha organizzato tutto per mandare via Cassano e risparmiare sull'ingaggio. E tu continui a dare questa tua invenzione per vera. Cosa che non è. Se vuoi che gli altri rispettino le tue supposizioni inizia con il rispettare quelle altrui. E' giusto dire la propria opinione, però non puoi dare per vero ciò che in realtà è solo una tua idea ^_^
     
    .
  2. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 6/1/2011, 20:52) 
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 20:32) 
    Io almeno sto ai fatti.I fatti sono che Cassano lo ha offeso,ha chiesto scusa,lui non lo ha perdonato.tu inventi le cose,dici che è stato Cassano ha organizzare tutto.Non sono sciocchezze?Chiedo scusa,però quanto meno sono invenzioni!!!!!

    Beh anche tu allora inventi le cose. Non mi sembrano i "fatti" dire che Garrone ha organizzato tutto per mandare via Cassano e risparmiare sull'ingaggio. E tu continui a dare questa tua invenzione per vera. Cosa che non è. Se vuoi che gli altri rispettino le tue supposizioni inizia con il rispettare quelle altrui. E' giusto dire la propria opinione, però non puoi dare per vero ciò che in realtà è solo una tua idea ^_^

    Figurati se non intervenivi tu :lol: Mi sembra di parlare in Italiano,io ho sempre detto "approfittare" e non organizzare.....Speriamo che si capisca ora!!!!!!!

    Solo un pazzo potrebbe credere che uno dei 2 abbia organizzato la lite,è successo,amen

    Una cosa voglio dirla però,se i tifosi a cui Cassano dovrebbe riconoscenza sono come voi 2,spero proprio che non spenda nemmeno una parola ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 21:38) 
    Figurati se non intervenivi tu :lol: Mi sembra di parlare in Italiano,io ho sempre detto "approfittare" e non organizzare.....Speriamo che si capisca ora!!!!!!!

    Solo un pazzo potrebbe credere che uno dei 2 abbia organizzato la lite,è successo,amen

    Anche a me sembra di parlare italiano. e non mi sembra di dire che tizio o caio ha organizzato una lite,ma non dico nemmeno che Garrone abbia approfittato della situazione. Comunque ti cito:

    CITAZIONE
    E' esattamente il contrario,è Garrone che ha approfittato dell'ennesima cassanata per mandarlo via e risparmiare l'ingaggio e il rinnovo,questa è la verità...

    Qua tu dici che è andata così per certo. E così NON è visto che sono solo tue supposizioni. Visto che la vuoi mettere sul "capirne di più di italiano" faccio lo sborone e ti dico che secondo le regole di grammatica italiana con il tuo messaggio (quello che ho citato) dici che la tua è la "verità" dell'accaduto. E aggiungo che lo dici con il tono di chi sa che quella è la verità pura ed assodata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 6/1/2011, 20:52) 
    Beh anche tu allora inventi le cose. Non mi sembrano i "fatti" dire che Garrone ha organizzato tutto per mandare via Cassano e risparmiare sull'ingaggio. E tu continui a dare questa tua invenzione per vera. Cosa che non è. Se vuoi che gli altri rispettino le tue supposizioni inizia con il rispettare quelle altrui. E' giusto dire la propria opinione, però non puoi dare per vero ciò che in realtà è solo una tua idea ^_^

    Figurati se non intervenivi tu :lol: Mi sembra di parlare in Italiano,io ho sempre detto "approfittare" e non organizzare.....Speriamo che si capisca ora!!!!!!!

    Solo un pazzo potrebbe credere che uno dei 2 abbia organizzato la lite,è successo,amen

    Una cosa voglio dirla però,se i tifosi a cui Cassano dovrebbe riconoscenza sono come voi 2,spero proprio che non spenda nemmeno una parola ;)

    Oh dai che fra poco magari aprono un nuovo MB, manicomio bilanista.
     
    .
  5. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi nascondendosi dietro questa cosa delle opinioni non è che si può stravolgere la realtà.Sbaglio o ho visto tante volte l'omino che posta boiate??Non è che posso dire che mia nonna novantenne è meglio di Belen o che Macheda sostituisca degnamente Cassano,a tutto c'è un limite.....Ecco,dire che Cassano ha organizzato la lite per me meritava la faccina del vecchietto........

    Sapete la cosa che mi da più fastidio?E' l'essersi dimenticati tutto quanto,quanto vi ha fatto godere e sognare.Lo trattate come un appestato perchè ha litigato con il presidente.Io quando dico approfittato lo dico perchè è dall'estate scorsa che si parlava di rinnovo di Cassano,e le dichiarazioni di Garrone e dei figli andavano in una chiara direzione,e cioè che l'ingaggio di Cassano non era sostenibile.Almeno le mie idee sono supportate da fatti reali......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,679
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 21:50) 
    Sapete la cosa che mi da più fastidio?E' l'essersi dimenticati tutto quanto,quanto vi ha fatto godere e sognare.

    Domanda, anzi, punzecchiatura... ma ora che Cassano è al Milan ti spaccerai per milanista?
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alessione99 @ 6/1/2011, 21:50) 
    Sapete la cosa che mi da più fastidio?E' l'essersi dimenticati tutto quanto,quanto vi ha fatto godere e sognare.

    Ma il rapporto tifosi-giocatore non è esattamente un rapporto marito-moglie. Voglio dire: qui c'è un marito che paga per vedere la moglie! :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 20:32) 
    Io almeno sto ai fatti.I fatti sono che Cassano lo ha offeso,ha chiesto scusa,lui non lo ha perdonato.tu inventi le cose,dici che è stato Cassano ha organizzare tutto.Non sono sciocchezze?Chiedo scusa,però quanto meno sono invenzioni!!!!!

    No alt. E' una mia ipotesi non ho detto che è la verità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Comunque visto che abbiamo una concezione totalmente opposta della vicenda propongo di non parlarne più. Cassano fa parte del passato della Sampdoria, a me interessa il presente e soprattutto il futuro. Avanti Sampdoria
     
    .
  10. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/1/2011, 22:32) 
    CITAZIONE (alessione99 @ 6/1/2011, 21:50) 
    Sapete la cosa che mi da più fastidio?E' l'essersi dimenticati tutto quanto,quanto vi ha fatto godere e sognare.

    Domanda, anzi, punzecchiatura... ma ora che Cassano è al Milan ti spaccerai per milanista?

    Nessun milanista Tore,che tu ci creda o no....oggi ho visto la samp in tv!!!E' che mi accorgo che io l'ho preso molto peggio di voi questo divorzio e ci sto male un sacco.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Grande Antonio, da fermo e con la buzza, 3 palle toccate e subito decisivo!
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    366


    Bhe certo è un vantaggio giocare nel Milan aumenti il numero di assist vincenti anche facendo passaggi a gente in fuorigioco




    Ho aggiunto questo mio personale aforisma al suo libro..
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che una parola ai tifosi della sampdoria poteva anche dedicarla eh..
    ma pazienza...

    pensiamo al nostro presente e al nostro futuro. Avanti sampdoria come ha detto un utente (luca) sopra al mio intervento.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    image

    uahuah!!!!! :culo: :culo:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    gli controllava le emorroidi?
     
    .
2761 replies since 27/12/2010, 14:37   75241 views
  Share  
.