Antonio Cassano (2007-2010 e 2015/16)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/12/2010, 11:11) 

    Non succederà più (che torni alle tre e io mi addormento senza te).... :( :(
     
    .
  2. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giu' il cappello dinanzi ad un fuoriclasse con caratteristiche uniche dal punto di vista calcistico. Il classico esempio di eccezione che conferma la regola: in un'epoca di calcio muscolare, di supermen di 1,90 che brutalizzano gli avversari, ecco un autentico giocoliere, maestro negli stop in corsa, esteta del gol con la palla che entra in porta a due all'ora irridendo il portiere che osserva con sguardo disperato, ottimo nell'uno contro uno, ma anche indisponente nelle giornate no, con atteggiamento rinunciatario che ti fa giocare in dieci contro undici. Però, con Cassano la logica c'entra poco, è uno di quei rari giocatori che ti fanno vincere le partite con una giocata irresistibile, che tocca tre palloni in 90' ma due di quei tre li butta dentro. Non essendo proprio un ragazzino, ho visto vari cicli della Sampdoria, da Orlandi, Zecchini e Lippi per arrivare a Pazzini, ho ben presente chi ha vestito i nostri colori e quello che è stato il valore di questi giocatori. Nella mia personale classifica per qualità umane, per attaccamento alla maglia e bravura in campo metto Vialli, ma Cassano, tecnicamente parlando è, per distacco, il numero uno. Purtroppo il suo incredibile talento è funestato da un carattere difficile, da una maleducazione imbarazzante e da scarsa umiltà che, sempre nella mia personale classifica, gli costa tante posizioni.
    Detto questo, grazie Antonio per le emozioni che mi hai fatto vivere...possa lo schiaffo (virtuale) di Garrone averti fatto diventare più uomo. Addio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quando lo presentano? Comunque, ancora nessuna parola verso di noi!
     
    .
  4. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 2/1/2011, 22:43) 
    Quando lo presentano? Comunque, ancora nessuna parola verso di noi!

    Infatti io aspettavo oggi per vedere se parlava dei tifosi perchè credevo che la presentazione fosse oggi.Invece forse sarà a Milano dopo la trasferta di Cagliari,bohhhhhhh...........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Però una lettera,una dichiarazione o qualcosa per quella fetta di tifosi che lo hanno sempre coccolato poteva farla anche prima, anche se secondo me non la farà mai.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Scusate ma mi fanno ancora tenerezza tutti quei tifosi che pensano ancora che esistano calciatori PARAGONABILI ai tifosi.

    Cassano ha guadagnato circa 31 MLN di eruo in una decina di anni solo in ingaggi :angry: :
    (31.000.000 di euro!!!).
    Me lo immagino seduto a casa sua con le lacrime agli occhi e con lìentusiasmo di dover andare qualche volta alla finestra a vedere quei ragazzi che hanno messo dei lumini in terra..

    Con il fatto che Lui fa le "cassanate",che è il simpaticone grassone rubacuori di Madrid o l'omino che getta una maglia addosso all'arbitro (e ancora oggi su you tube lo deride il mondo per quello che ha fatto :angry: .)gli si è sempre perdonato tutto.

    Sono orgoglioso di averlo fischiato anni fa in EL contro il Metallist e solo ufficiosamente (ero a casa) contro il Bari.

    L'uomo non lo conosco anche se devo ammettere che i geni in campo mi sono sempre piaciuti ma fuori dal campo merita poco e niente.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Visto come sono andate le cose, regalato al Milan, addirittura pagati 1 milione e 7 per liberarsene, penso proprio che in quel famoso diverbio sia successo altro oltre alle offese. E che Garrone abbia deciso di mettere la parola fine su una storia che ormai non poteva più continuare.
    Col tempo sto apprezzando la decisione del presidente, ovviamente la verità sicura e inconfutabile non la sapremo mai.
    Penso soltanto che se ha deciso di regalare un giocatore come Cassano a cui era molto legato e con un valore di mercato importante, di sicuro qualcosa di grave, gravissimo, deve essere successo e faccio fatica a credere che siano state soltanto le offese.
    Capitolo chiuso, di Antonio mi restano 3 anni e mezzi splendidi, una vera storia d'amore, bella e tormentata, con soddisfazioni, delusioni, batticuori e grandi emozioni. 3 anni e mezzi purtroppo macchiati da un finale orribile e che nessuno si meritava, nè noi tifosi prima di tutto, nè il presidente.
    Penso che resterò un suo tifoso, dal punto di vista sportivo.
    Spero che prevarrano in me i ricordi belli, piuttosto che l'addio tormentato.
    Il tempo dirà.
    Ma ormai si volta pagina e Cassano non è più nè meno che un avversario.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 4/1/2011, 21:39) 
    Visto come sono andate le cose, regalato al Milan, addirittura pagati 1 milione e 7 per liberarsene, penso proprio che in quel famoso diverbio sia successo altro oltre alle offese. E che Garrone abbia deciso di mettere la parola fine su una storia che ormai non poteva più continuare.
    Col tempo sto apprezzando la decisione del presidente, ovviamente la verità sicura e inconfutabile non la sapremo mai.
    Penso soltanto che se ha deciso di regalare un giocatore come Cassano a cui era molto legato e con un valore di mercato importante, di sicuro qualcosa di grave, gravissimo, deve essere successo e faccio fatica a credere che siano state soltanto le offese.
    Capitolo chiuso, di Antonio mi restano 3 anni e mezzi splendidi, una vera storia d'amore, bella e tormentata, con soddisfazioni, delusioni, batticuori e grandi emozioni. 3 anni e mezzi purtroppo macchiati da un finale orribile e che nessuno si meritava, nè noi tifosi prima di tutto, nè il presidente.
    Penso che resterò un suo tifoso, dal punto di vista sportivo.
    Spero che prevarrano in me i ricordi belli, piuttosto che l'addio tormentato.
    Il tempo dirà.
    Ma ormai si volta pagina e Cassano non è più nè meno che un avversario.

    In Nazionale tifero per Antonio e spero Ballottelli!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ma sono l'unico a cui dal primo secondo in cui l'ho visto indossare la maglia del Milan gli è esploso un odio estremo verso questo "essere umano"?
    Io non vedo l'ora che venga a Genova per fischiarlo ed insultarlo sonoramente.
    E gli auguro che gli spezzino le gambe e non possa giocare mai più. E non me ne frega niente se ci perderebbe tutto il calcio italiano.

    Non merita niente, perchè oltre a mancare di rispetto ai tifosi con i suoi comportamenti, per primo ha mancato di rispetto a se stesso e ha chi gli ha donato l'enorme dote che possiede.
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 14:50) 
    Ragazzi ma sono l'unico a cui dal primo secondo in cui l'ho visto indossare la maglia del Milan gli è esploso un odio estremo verso questo "essere umano"?
    Io non vedo l'ora che venga a Genova per fischiarlo ed insultarlo sonoramente.
    E gli auguro che gli spezzino le gambe e non possa giocare mai più. E non me ne frega niente se ci perderebbe tutto il calcio italiano.

    Non merita niente, perchè oltre a mancare di rispetto ai tifosi con i suoi comportamenti, per primo ha mancato di rispetto a se stesso e ha chi gli ha donato l'enorme dote che possiede.

    ma tu mica sostenevi che era colpa di garrone che voleva liberarsi di lui?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E mentre noi veniamo sodomizzati a Palermo, Cassano fa l'assist del gol della vittoria a 3 minuti dalla fine.

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2011, 14:51) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 14:50) 
    Ragazzi ma sono l'unico a cui dal primo secondo in cui l'ho visto indossare la maglia del Milan gli è esploso un odio estremo verso questo "essere umano"?
    Io non vedo l'ora che venga a Genova per fischiarlo ed insultarlo sonoramente.
    E gli auguro che gli spezzino le gambe e non possa giocare mai più. E non me ne frega niente se ci perderebbe tutto il calcio italiano.

    Non merita niente, perchè oltre a mancare di rispetto ai tifosi con i suoi comportamenti, per primo ha mancato di rispetto a se stesso e ha chi gli ha donato l'enorme dote che possiede.

    ma tu mica sostenevi che era colpa di garrone che voleva liberarsi di lui?

    Mai pensato mi spiace ;)
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 17:02) 
    Mai pensato mi spiace ;)

    a me spiace per la samp che ha perso, si vede che ricordavo male mica mi devi rispondere male per forza.

    Giornata sensazionale per cassano assist e vittoria e contemporanea sconfitta per 3-0 della sua gente per me sta godendo di brutto!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2011, 17:07) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 17:02) 
    Mai pensato mi spiace ;)

    a me spiace per la samp che ha perso, si vede che ricordavo male mica mi devi rispondere male per forza.

    E cosa ti avrei detto di male??
    Comunque anche a me interessa esclusivamente della samp, infatti l'ho scritto qua e non sul topic della partita.
    Ma a volte capitano avvenimenti difficili da digerire, potrai convenire con me.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 14:50) 
    Ragazzi ma sono l'unico a cui dal primo secondo in cui l'ho visto indossare la maglia del Milan gli è esploso un odio estremo verso questo "essere umano"?
    Io non vedo l'ora che venga a Genova per fischiarlo ed insultarlo sonoramente.

    Anche io lo sto odiando tantissimo da quando è al Milan... e vederlo esultare al gol rossonero ancor di più, senza dimenticare che non ha mai detto una parola sui tifosi della samp, o su quei pochi che lo difendevano e che lo difendono tuttora(sbagliando).



    CITAZIONE (Alexblu @ 6/1/2011, 14:50) 
    E gli auguro che gli spezzino le gambe

    Non scherziamo su queste cose
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 5/1/2011, 06:39) 
    Visto come sono andate le cose, regalato al Milan, addirittura pagati 1 milione e 7 per liberarsene, penso proprio che in quel famoso diverbio sia successo altro oltre alle offese. E che Garrone abbia deciso di mettere la parola fine su una storia che ormai non poteva più continuare.
    Col tempo sto apprezzando la decisione del presidente, ovviamente la verità sicura e inconfutabile non la sapremo mai.
    Penso soltanto che se ha deciso di regalare un giocatore come Cassano a cui era molto legato e con un valore di mercato importante, di sicuro qualcosa di grave, gravissimo, deve essere successo e faccio fatica a credere che siano state soltanto le offese.

    Se queste supposizioni fossero vere, allora l'artibrato avrebbe passato la pratica al giudice disciplinare per una sospensione a lunga durata... oppure Garrone sarebbe andato per vie legali... o magari chiamato la polizia... la realta' e' diversa! Intanto il Cassano "sospeso fino al 31/1/11" ha giocato e fornito l'assist del gol vittoria del Milan.

    Mi sento preso in giro piu' volte. Per me Cassano resta una persona dalle turbe emotive non risolte e quindi non una persona normale. L'aiuto di un bravo psicologo potrebbe cambiarlo in meglio.
     
    .
2761 replies since 27/12/2010, 14:37   75241 views
  Share  
.