Antonio Cassano (2007-2010 e 2015/16)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna ad Antonio Cassano l’ennesimo Tapiro d’oro, dopo l’esclusione — assieme a Lele Adani e Nicola Ventola — dalla BoboTv di Christian Vieri: «I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita», replica Fantantonio alle voci che sostenevano che alla base della separazione si fossero questioni economiche: «La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme — continua Cassano — con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada».

    E quando Staffelli lo incalza chiedendogli se Vieri volesse «comandare», Cassano risponde: «Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli». E ancora: «Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque», conclude Cassano, facendo intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura. Con questo Tapiro Cassano arriva a quota 20, primo sportivo nella storia del tg satirico e terzo nella classifica generale dietro a Belen e Fiorello.

    https://www.corriere.it/sport/calcio/23_no...5ce928adc.shtml
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,793
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sopravviveremo...
     
    .
2761 replies since 27/12/2010, 14:37   75240 views
  Share  
.