Brescia-Sampdoria 1-0

Serie A - 16° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted







    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:02) 
    Io quando scrissi che da centrocampo in su siamo dei mediocri (eccezion fatta per il Pazzo e Palombo), venni considerato uno "che posta boiate"
    Ho ancora il mio post #entry428684789

    Non abbiamo un squadra mediocre, il problema è che non si riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini che abbiamo a disposizione...
     
    .
  2. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 12/12/2010, 17:17) 
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!

    Ma dai, almeno oggi non c'è proprio nulla da sostenere. Poi domenica sera sarò allo stadio e sosterrò la squadra come sempre, ma oggi non so cosa ci sia da sostenere

    Quoto oggi è il tempo delle critiche, domani sosterremo i ragazzi come sempre, in direzioni derby, ma oggi e dico oggi ci vuole un po' di maturità per saper criticare e non nascondersi
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se col genoa giocassimo così mi sa che faremmo una gran brutta figura...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 12/12/2010, 17:17) 
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!



    Quoto! TROPPO IMPORTANTE STO DERBY!
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironslave @ 12/12/2010, 17:20) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:02) 
    Io quando scrissi che da centrocampo in su siamo dei mediocri (eccezion fatta per il Pazzo e Palombo), venni considerato uno "che posta boiate"
    Ho ancora il mio post #entry428684789

    Non abbiamo un squadra mediocre, il problema è che non si riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini che abbiamo a disposizione...

    De gustibus io la penso più con iL1NK
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 12/12/2010, 17:17) 
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!

    Ma dai, almeno oggi non c'è proprio nulla da sostenere. Poi domenica sera sarò allo stadio e sosterrò la squadra come sempre, ma oggi non so cosa ci sia da sostenere

    Oggi era da fischiare l'allenatore e basta!!!

    Comunque Domenica tutti insieme un solo urlo FORZA DORIA :bandiera2: :bandiera2:

    Giochiamo sulle fasce
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate.... in questo momento ci stà essere inca**ati e comunque chi ha trovato la prestazione della squadra negativa non stà mica fustigando i giocatori!

    Non capisco queste uscite dello staff da chirichetti...

    Domenica c'è una partita importantissima per tutti i tifosi della samp e tutti noi inciteremo fino a perderci la gola....ma domenica e domenica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironslave @ 12/12/2010, 17:20) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:02) 
    Io quando scrissi che da centrocampo in su siamo dei mediocri (eccezion fatta per il Pazzo e Palombo), venni considerato uno "che posta boiate"
    Ho ancora il mio post #entry428684789

    Non abbiamo un squadra mediocre, il problema è che non si riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini che abbiamo a disposizione...

    E ora come ora appariamo come una squadra mediocre. Il tuo discorso è giusto, perchè l'anno scorso Delneri con gli stessi uomini faceva girare la squadra molto meglio
     
    .
  9. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE (LucaJoey @ 12/12/2010, 17:17) 
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!

    Assolutamente d'accordo!
    Ma è fisiologico che ha questo punto del campionato e viste certe prestazioni, qualche dubbio e qualche critica possa uscire fuori...
    Ciononostante...

    FORZA SAMP!!!!
    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh partita che mette in luce tutte le nostre pecche, abbiamo giocato benino, non molto fluidi (capitano in ombra oggi) ma se non altro propositivi, salvo alcuni singoli, l'uscita di Cacciatore purtroppo ha inciso molto perchè pur essendo quel che è in fase difensiva è anche uno che spinge molto, si sovrapponeva con Mannini e non è un caso che tutto il primo tempo, aldilà della prestazione imbarazzante di Guberti, abbiamo giocato solo ed unicamente a destra.

    Purtroppo nemmeno chi si chiude gli occhi può negare l'evidenza di una squadra che ha fatto tutto bene fino ad un certo punto, ma pur chiudendo l'avversaria per 85 minuti nella sua area di rigore riesce a costruire solo un'occasione limpida poi tante mischie ma sostanzialmente nessuna preoccupazione al portiere avversario.

    MANCA UNA SECONDA PUNTA.

    Al punto in cui stanno le cose non mi interessa chi ha ragione, chi ha torto o cosa deciderà l'arbitrato, si vuole dare via Cassano ? Mi sta bene ma ci serve una seconda punta, non mi interessa da dove si prendono i soldi ma compratela perchè NON ne possiamo fare a meno.

    Curci 4: mezzo tiro in porta, capisco la noia ma se non fosse a prendersi un caffè mentre Cordova tira....
    Cacciatore 6,5: in una partita in cui il Brescia si schiera 4-5-1 per poi passare al 5-4-1 nella ripresa ha tutto lo spazio del mondo per spingere e lo fa, l'infortunio ci azzoppa perchè un vero terzino oggi in panca non c'era.
    Accardi 6: qualche brivido lo procura quando si fa bruciare da Possanzini e lo placca. Per il resto ordinaria amministrazione.
    Volta 6: da centrale praticamente è spettatore non pagante, da terzino dimostra di essere un centrale e basta, ma d'altro canto lo sapevamo già.
    Lucchini 6: a parte qualche duello con Possanzini vive una giornata di riposo viasto che il Brescia non arriva mai dalle sue parti.
    Ziegler 6: potrebbe spingere molto di più nella ripresa, soprattutto visto che c'è Volta molto difensivo sull'altra fascia. Sostanzialmente comunque una buona prova.
    Palombo 6: il capitano è molto meno brillante del solito, rallenta spesso il gioco, anche se poi la manovra passa dai suoi piedi come sempre.
    Tissone 6: ogni tanto perde qualche pallone scioccamente ma sostanzialmente fa il suo, purtroppo sempre con quel ritmo basso mentre avremmo avuto bisogno di sveltire la manovra di aggiramento per renderci più pericolosi.
    Mannini 6,5: conferma la buona prova col Bari essendo il più vivace dei nostri, dai suoi cross arrivano i palloni più pericolosi che creiamo, andrebbe anche in gol purtroppo a gioco fermo. Paradossalmente proprio nel momento inc ui spingeva maggiormente Di Carlo lo toglie stravolgendo lo schema, again, mi son stancato di dire le stesse cose, è Menottiano come comportamento, non è che buttando punte a casaccio e mandando a bagasce lo schema mentre stai giocando bene tu possa migliorare qualcosa. Sa tanto di mossa della disperazione più che aver una sua logica, a mente fredda forse da cambiare era o Marilungo che comunque sottoporta non riusciva ad incidere e sembrava stanco oppure Volta spostando Mannini terzino di spinta, o passando alla difesa a 3 visto che in 90' il Brescia se non su calcio da fermo è uscita dalla sua metà campo una volta sola.
    Pozzi sv
    Guberti 4: un fantasma, rimane in campo 54 minuti prima dello scontato cambio, 54 minuti in cui attacchiamo solo noi e non tocca palla, non si smarca, non si propone mai, quando ha palla la passa dietro o la perde, non rincorre mai l'uomo quando la perde. Dottor Jackill e mister Hide rispetto a domenica, e purtroppo questi alti e bassi non gli sono nuovi.
    Koman 5: non riesce ad entrare in partita, anche perchè esterno non è, passare al 4-3-1-2 no, perchè se mai avevamo bisogno di allargare la difesa avversaria piuttosto che di agevolarla nell'ammucchiarci in mezzo, quando poi entra Pozzi e lo schema va a bagasce diventa proprio pesce fuor d'acqua.
    Marilungo 6,5: tanta corsa, tanto carattere, tanta caparbietà, però a meno di trenta metri dalla porta sparisce perchè il fisico ancora formato da calciatore adulto per difendere palla o aprirsi spazi non ce l'ha. Le potenzialità ci sono tutte per un luminoso avvenire, ma per il presente è prematuro.
    Pazzini 6,5: quando la palla gli arriva ci prova, peccato che di due ali una sola arrivi a dargliela la palla, si sacrifica tanto in lavoro di sponda per i compagni ed è come sempre il nostro uomo più pericoloso.

    Edited by B2bAlive - 12/12/2010, 17:29
     
    .
  11. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro in punta di piedi ma, visto che adesso ho l'opportunità di confrontarmi con veri Doriani, ritengo opportuno dire che:
    la Samp è questa. Squadra da media classifica. Chi ci sta davanti è oggettivamente più forte di noi. Diverse squadre giocano meglio, sicuramente il Palermo ma anche il Napoli visto ieri (si, proprio quello, quello di Mazzarri ...) lo è.
    I giovani sono validi ma non permettono il fatidico "salto di qualità". Nessuno. Non ancora perlomeno.
    Con questa squadra andremo incontro ad altre partite come questa o a quella di Parma, come a vittorie come quella di domenica con il Bari o al pareggio con il Milan, ma mantenendo una posizione che potremo definire "anonima". Direi dalla parte sinistra della classifica ma dietro le squadre da UEFA.
    Non imputo responsabilità particolari a Di Carlo (forse è solo sfortunato.... scherzo), certo abbiamo carenze strutturali di squadra.
    OK la difesa (anche se oggi l'errore di Curci è palese), il centrocampo ha una qualità media ma con due centrali che, a parte la grinta, offrono poco qualitativamente. Nei tiri, se facciamo qualche rara eccezione per Palombo, siamo scarsini. Inoltre credo manchi un rifinitore. Uno che dia la palla a Pazzini o a chi sta davanti. Cassano non c'è più (e personalmente condivido la linea Societaria), quindi si necessita di un' alternativa che perlomeno gli si avvicini. Credo inoltre che per competere con le squadre di vertice, Zauri e Semioli siano indispensabili in questa squadra dal punto di vista tattico.
    Per quanto riguarda eventuali inserimenti di gennaio, tralasciando la frase di Curci (siamo forti così, non necessitiamo di nessun intervento), che tra l'altro gli ha anche portato sfiga, sfoltirei la rosa permettendo ai vari Rossini, Sammarco, Padalino, Fiorillo ... di andare a giocare ed inserendo un centrocampista di qualità ed un rifinitore. Credo però che Gasparin e Tosi abbiano ben poca autonomia. Garrone tira le fila in questo momento, o i figli, con questo fatidico comitato di gestione.
    Una cosa a difesa della squadra, l'impegno. Credo non sia mancato e ai punti questa partita l'avremmo vinta noi (invece abbiamo perso). Ma talvolta, anzi spesso, l'impegno non basta.
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:26) 
    CITAZIONE (ironslave @ 12/12/2010, 17:20) 
    Non abbiamo un squadra mediocre, il problema è che non si riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini che abbiamo a disposizione...

    E ora come ora appariamo come una squadra mediocre. Il tuo discorso è giusto, perchè l'anno scorso Delneri con gli stessi uomini faceva girare la squadra molto meglio

    Molti forse non colgono, che ogni stagione è assestante, e che magari molti hanno giocato una stagione assestante, irripetibile, al di sopra delle loro possibilità tecniche, in NBa molti si dicono giocatori di fine contratto, non vorrei essere il caso di pozzi ad esempio.

    Un altro esempio recente è sammarco, sembrava dovesse essere un fenemeno e poi è tornato ai suoi standard mediocri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande Matteo Sereni nell'intervista!!

    E Volta ha detto che Di Carlo negli spogliatoi ha fatto i complimenti alla squadra :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ma questo è un forum dove si applaude,sogna ,critica...parla di calcio ....o dove bisonga ricordare ai tifosi di tifare sampdoria.?...io quello lo so bene...ma lo faccio allo stadio........qui invece dico che abbiamo un allenatore mediocre e che la società ha distrutto in 6 mesi tutto il miracolo che si era costruito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:29) 
    Volta ha detto che Di Carlo negli spogliatoi ha fatto i complimenti alla squadra :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Dichiarazione di facciata......
     
    .
180 replies since 12/12/2010, 16:49   3580 views
  Share  
.