Brescia-Sampdoria 1-0

Serie A - 16° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Punti davvero buttati, contro queste squadre si deve solo vincere.
    Non accuso assolutamente Curci, ci può stare l'errore, ma non esiste che davanti non si riesca a fare nulla!
     
    .
  2. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo bravi solo quando la partita la devono fare gli altri, vedi Inter e Milan, quando dobbiamo farla noi facciamo pena, lanci dalla difesa alla spera in dio o cross dalla trequarti per i difensori avversari.
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 12/12/2010, 17:10) 
    Siamo bravi solo quando la partita la devono fare gli altri, vedi Inter e Milan, quando dobbiamo farla noi facciamo pena, lanci dalla difesa alla spera in dio o cross dalla trequarti per i difensori avversari.

    cross fatti dalla trequarti sempre fatti dai difensori... Accardi ne avrà fatti 4-5
     
    .
  4. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 12/12/2010, 17:10) 
    Siamo bravi solo quando la partita la devono fare gli altri, vedi Inter e Milan, quando dobbiamo farla noi facciamo pena, lanci dalla difesa alla spera in dio o cross dalla trequarti per i difensori avversari.

    dicesi....catenacciari...ovvero Di Carlo docet stile Chievo dello scorso anno...

    sembra quasi giochi per il pareggio....peccato non sia più a Chievo....

    Edited by Portatore - 12/12/2010, 17:12
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/12/2010, 17:02) 
    anche un pareggio sarebbe stato un risultato deludente...

    appunto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Portatore @ 12/12/2010, 17:08) 
    CITAZIONE (ironslave @ 12/12/2010, 17:06) 
    Pessima partita, pessima prestazione.
    A prescindere dalla papera di Curci, prestazione veramente deludente contro un avversario abbordabilissimo.
    Il problema è che non c'è gioco. E non si dica perchè non c'è Cassano.

    vero non dipende dall'assenza di Cassano, ma in questo non gioco si vede di più la sua assenza.....

    concordo ma una squadra senza gioco...e colpa del mister....giochiamo anche senza cassano.....ricirdo a tutti prima di leggere che siamo 7-8 che le prossime gare si chiamano...derby,palermo,roma.........lazio,napoli e juventus.......e noi non facciamo gol su azione (a aprte contro un bari in 10 e senza 10 titolari) nemmeno con le mani
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi sono curioso di conoscere oggi solo il pensiero dei difensori dell'allenatore. :sick:

    Su tutti Tore e di tutti gli altri esperti (che giocano) di pallone. :P

    Sono Io che vedo dei lanci lunghi e pedalare dall'inizio dell'anno quando hai la squadra in grado di giocare egregiamente sulle fasce,(nata per questo) o è una mia visione :sick: :sick: :sick: ? :ph34r:

    Puoi perdere ovunque ma non in questo modo.Sono mesi che diciamo le stesse cose,ma Garrone ha preso dei "manichini" a dirigere la squadra perche vuole avere la leadership sul pensiero di tutti?

    Del Neri ha personalità
    Marotta ha le palle
    Di Carlo (Signore nel vero senso della parola) ma mai un urlo degno di un mister che si rispetti.

    Oggi all'uscita dopo l'intervallo avete notato i calciatori come erano rilassati,pacche sulle spalle e camminata blanda..non è che forse con un allenatore con le PALLE oggi entravano delle tigri in campo? -_-

    Edited by Puta Barca - 12/12/2010, 17:13
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 17:02) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 12/12/2010, 16:59) 
    Ma ragazzi di che vi stupite, se guberti non è in giornata, o non gioca, e quindi non da qualità, la squadra non ha la tecnica per saltare l'uomo e creare azioni dal nulla, poi abbiamo la fortuna di avere un bomber come il pazzo, però molti di voi dovrebbero riflettere, sulla mancaza tecnica della squadra.

    In primis il presidente, che invece di andare a destra e manca a rilasciare dichiarazioni, prive di logica, dovrebbe porsi domande più serie come la mancanza tecnica più che evidente, solo i ciechi o gli stolti non lo vedono.

    Io quando scrissi che da centrocampo in su siamo dei mediocri (eccezion fatta per il Pazzo e Palombo), venni considerato uno "che posta boiate"

    Ho ancora il mio post #entry428684789

    Appogio la tua tesi :B): non l'avevo letta, purtoppo è così...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga domenica c'è il derby....... Pensiamo a voltare pagina e non fare figuracce domenica......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    catenacciaro per catenacciaro mi rpendo trapattoni...almeno mi è simpatico e se li sbrana
     
    .
  11. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 12/12/2010, 17:14) 
    catenacciaro per catenacciaro mi rpendo trapattoni...almeno mi è simpatico e se li sbrana

    e gli compro una lavatrice su cui battere le mani nello spogliatoio...e poi via alle riprese Sky dagli spogliatoi...almeno 2 minuti a partita mi diverto! :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Portatore @ 12/12/2010, 17:16) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 12/12/2010, 17:14) 
    catenacciaro per catenacciaro mi rpendo trapattoni...almeno mi è simpatico e se li sbrana

    e gli compro una lavatrice su cui battere le mani nello spogliatoio...e poi via alle riprese Sky dagli spogliatoi...almeno 2 minuti a partita mi diverto! :lol:

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 12/12/2010, 17:14) 
    catenacciaro per catenacciaro mi rpendo trapattoni...almeno mi è simpatico e se li sbrana

    Costa troppo :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 12/12/2010, 17:17) 
    Domenica c'è il derby, sosteniamo questi ragazzi e questo allenatore, rimaniamo uniti e compatti per un solo obiettivo... vincere!

    Ma dai, almeno oggi non c'è proprio nulla da sostenere. Poi domenica sera sarò allo stadio e sosterrò la squadra come sempre, ma oggi non so cosa ci sia da sostenere
     
    .
180 replies since 12/12/2010, 16:49   3580 views
  Share  
.