Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emozioni tra blucerchiati e Udinese: i 90' finiscono 1-1, i supplementari 2-2. Dal dischetto sbaglia Ziegler ma Denis e Isla lo imitano. Decisivo Tissone per il 7-6 finale

    image

    sportmediaset.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che orgasmo raga :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 19/1/2011, 21:28) 
    Emozioni tra blucerchiati e Udinese: i 90' finiscono 1-1, i supplementari 2-2. Dal dischetto sbaglia Ziegler ma Denis e Isla lo imitano. Decisivo Tissone per il 7-6 finale

    image

    sportmediaset.it

    non ho capito il problema qual'è...li hai guardati i rigori? ne abbiamo messi 5 noi e 4 loro no? è allora è giusto così :D, se ci aggiungi i gol dei tempi regolari+supplmentari viene 7-6
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Infatti Andre:

    Sampdoria-Udinese 1-1 risultato nei 90' (2-2 risultato supplementari, 5-4 risultato solo dei rigori) in totale è comunque 7-6

    l'importante comunque è che ce la siamo portati a casaaa!
     
    .
  5. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 19/1/2011, 21:04) 
    Mi sembrava di ricordare che Da Costa avesse un po' di fama di para-rigori! Comunque, al di là del felice esito finale, che ci rilancia a livello morale e in parte compensa il grande forzo fisico e psicologico, continua ad essere fin troppo evidente l'attitudine difensivista del nostro tecnico, che ha tolto Kiko per far entrare Tissone. Effettivamente, sulle prime, il cambio si è rivelato azzeccato, perché con maggiore arginamento dei centrocampisti avversari abbiamo ridotto le potenzialità dell'Udinese e anche impostato qualche pericolosa ripartenza; tuttavia, il nostro atteggiamento ha dato coraggio agli avversari, che hanno potuto, senza troppe preoccupazioni, dar fondo a tutte le loro energie (leggermente superiori alle nostre) e provare a ottenere e infine trovare il pareggio. In sintesi, Di Carlo continua a non piacermi, però, devo ammettere, ha quella dose di fortuna che può rivelarsi fondamentale in certe circostanze, come quelle odierne, quando comunque, se nei 90 minuti c'era una squadra che meritava il passaggio del turno, eravamo certamente noi.
    Forza Samp!

    io sono d'accordo con te, infatti mi è subito tornata in mente la partita di Lecce fuori una punta e dentro Dessena.....

    questa volta è andata bene, e sinceramente non valuto le occasioni successive come frutto del cambio di schema...quanto del voler portarsi a casa una partita che meritavamo dal primo minuto di gioco !! .......

    Grande voglia e grinta di tutti, una gran gran Poli ( che deve sempre giocare ) , un Superlativo Da Costa al di la dei rigori ( e non ci avrei mai sperato ).......
    Il Pazzo deve ritrovare la forma......ma si è mosso parecchio..... ma alla fine tutti han dato il loro contributo e queste sono le partite che dobbiamo fare in casa !!!!
     
    .
  6. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE ORGASMO!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: DAI DORIA!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  7. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita, giocata con buonissima intensità e qualità nel primo tempo, con un Macheda che (inizialmente un po' a fatica) è riuscito a soddisfare quel lavoro di rifinitura tra i due reparti, richiesto da Di Carlo. Spero continui su questa scia, anche se il suo apporto tra le linee non colma il notevole gap di qualità che mi aspetto possa essere colmato da un esterno offensivo. Oltre a Macheda, molto attivo e brillante nell'uno contro uno, ho notato un ottimo Guberti (ma soprattutto incredibilmente continuo nell'arco dei 120'), un Poli a livelli stratosferici: anche se effettivamente privarsi di Tissone, giocatore che può garantire geometrie, grinta e tanti polmoni, è difficile per chiunque. Questo Poli il titolare nella Samp però deve poterlo fare (è il minimo!) e se non ci sono le condizioni (che, sia chiaro, Di Carlo dovrà cercare in tutti i modi), è giusto che parta. In generale bravi tutti e soprattutto molto grintosi e convinti di poter ribaltare il risultato. Un'altra pessima prova difensiva (come a Roma e contro la Roma) : Io la vedo così, l'anno scorso un'ottima organizzazione corale ci aveva permesso di mantenere spesso indisturbato il reparto arretrato, da cui nell'arco della stagione si sono fatti vivi poche volte gli avversari. Quest'anno, invece, sto notando più volate degli avversari nella nostra trequarti che hanno dunque messo a nudo i difetti dei pur buoni Gastaldello, Lucchini e Volta (oggi catastrofico nella marcatura sul gol di Denis). Ed è ovviamente ancor più dura se di fronte si fanno vivi signori come Di Natale o Sanchez.
    Un' unica domanda: si fosse giocato così col Metalist? E intendo a livello di gioco ma soprattutto a livello di uomini (dal momento che stasera ha giocato la squadra titolare fatta eccezione per lo straordinario Da Costa, autentico eroe della serata).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Mixed Zone, Guidolin: "Era destino che oggi dovesse passare la Samp"
    19.01.2011 21.33 di Stefano Orengo per sampdorianews.net

    © foto di Federico Gaetano
    È visibilmente amareggiato mister Francesco Guidolin al termine dei 120 minuti del “Ferraris”; il sogno di fare il doppio colpaccio sia con Genoa che Sampdoria è stato accarezzato a lungo, ma, alla fine, sfumato dai calci di rigore. Se i doriani possono festeggiare, i friulani rappresentano quindi l'altra faccia della medaglia e il tecnico bianconero è d'accordo con questa tesi: “Quando si va ai rigori, si sa, è così. È la solita lotteria - racconta in conferenza stampa -. Mi dispiace tanto per i miei giocatori, perché secondo me hanno tutti disputato un'ottima gara, soprattutto dal secondo tempo in avanti. Sono amareggiato ma non sono deluso. Se avessimo perso male lo sarei, invece abbiamo perso giocando a calcio con una prestazione di livello. Nei supplementari avevamo rimesso a posto le cose, ma si vede che era destino che oggi dovesse passare la Sampdoria. Auguri e buon cammino alla squadra di Mimmo: sono contento per lui”.
    “Potevamo gestire meglio certe situazioni, certamente, ma la parola giusta da usare credo sia “peccato”, perché noi abbiamo dato tutto quello che avevamo - continua poi -. Noi ci tenevamo e l'abbiamo dimostrato venendo qui con tutti i giocatori disponibili. La partita è stata bella e giocata a viso aperto: se fossero tutte così, penso che la Coppa Italia sarebbe uan gran bella manifestazione. Un piazzamento europeo? Per il nostro campionato sarebbe un qualcosa di inaspettato, per cui non alimentiamo fantasie, perché noi vogliamo fare cose concrete e, se riusciremo, toccare con mano la gratificazione”.
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/1/2011, 21:31) 
    Infatti Andre:

    Sampdoria-Udinese 1-1 risultato nei 90' (2-2 risultato supplementari, 5-4 risultato solo dei rigori) in totale è comunque 7-6

    l'importante comunque è che ce la siamo portati a casaaa!

    Ahahahahaha ora ho capito..mi sono confuso!! scusate sono fuso!! :bandiera1:
     
    .
  10. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante il passaggio del turno sono sempre evidenti i grandissimi problemi che abbiamo. Purtroppo subiamo 2 tiri e ne prendiamo altrettanti, ma, soprattutto, non concretizziamo le occasioni che ci si presentano. Era una partita già finita e siamo dovuti andare a giocarcela ai rigori.

    Comunque bella reazione della squadra, speriamo di darci una svegliata.
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 19/1/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/1/2011, 21:31) 
    Infatti Andre:

    Sampdoria-Udinese 1-1 risultato nei 90' (2-2 risultato supplementari, 5-4 risultato solo dei rigori) in totale è comunque 7-6

    l'importante comunque è che ce la siamo portati a casaaa!

    Ahahahahaha ora ho capito..mi sono confuso!! scusate sono fuso!! :bandiera1:

    figurati ^_^
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini abile tiratore di punizioni non me l'aspettavo! Attaccante sempre più completo.
     
    .
  13. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    da costa immenso, cmq penso che mannini in questa annata doveva avere un pò più di considerazione da parte di di carlo....vedremo da qui alla fine...grazie samp
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 19/1/2011, 21:54) 
    da costa immenso, cmq penso che mannini in questa annata doveva avere un pò più di considerazione da parte di di carlo....vedremo da qui alla fine...grazie samp

    adesso titolare lo deve mettere il buon daniele ....molto più continuo di koman
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Che partita cavolo, da infarto!! Però vittoria fondamentale di una squadra che finalmente ha giocato con le Palle con la P maiuscola!GODO GODO E GODO!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: Era troppo importante vincere oggi e passare! Sui giocatori: IMMENSO Poli che secondo me ha fatto un partitone! Partitone anche di Mannini, che da un pò di giornate quando gioca mette in campo una grinta mica da poco. Deve essere titolare senza se e senza ma! E poi l'eroe Da Costa! Due anni fa vincemmo con l'Udinese ai rigori (partita simile a quella di oggi) e l'eroe di turno (Mirante) ci fece andare avanti...Sappiamo tutti fin dove siamo arrivati quell'anno...che sia di buon auspicio? :rolleyes:
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.