Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 19/1/2011, 20:58) 
    Ecco volevo sapere:
    I quarti saranno Sampdoria vs Bari/Milan o Bari/Milan vs Sampdoria?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    la samp giocherà comunque in casa
     
    .
  3. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Da Costa, ad Ancona parò diversi rigori!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 19/1/2011, 20:58) 
    Ecco volevo sapere:
    I quarti saranno Sampdoria vs Bari/Milan o Bari/Milan vs Sampdoria?

    Detto poco fà Sampdoria VS Milan/Bari (telenord)
     
    .
  5. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Le gare secche ce le giochiamo TUTTE IN CASA, tranne eventualmente con il Napoli ma è di la dal tabellone, quindi le secche TUTTE IN CASA :)
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 20:56) 
    Si che l'ho vista, i cambi simili a quelli col Werder mi hanno fatto incazzare, ed infatti abbiamo preso un gol allo scadere ed uno nei supplementari, al momento mi ha fatto pensare, a me Di Carlo non piace, punto, e poi non ho capito il perchè uno non può parlare senza essere subito criticato, questa è la mia opinione, se ne hai una tua, esprimila, senza venire a criticare la mia, grazie.

    evidentemente non hai guardato con attenzione, come molti hanno riportato, da quando è entrato Tissone la squadra si è fatta schiacciare molto meno, creando anche un paio di occasioni. La mia opinione è che avremmo ampiamente meritato una vittoria con ampio margine nei primi 90 minuti, Di Carlo non può farci nulla se Pazzini si mangia 3 occasioni nitide davanti al portiere..

    Ottima mentalità nel match, con la squadra migliore e il giusto spirito per recuperare dopo la batosta, e giusti i cambi. partita ben preparata da Di Carlo che nonostante una sfortuna davvero notevole ci porta comunque a passare il turno. CHe emozioni oggi!

    Grazie Samp! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Mi sembrava di ricordare che Da Costa avesse un po' di fama di para-rigori! Comunque, al di là del felice esito finale, che ci rilancia a livello morale e in parte compensa il grande sforzo fisico e psicologico, continua ad essere fin troppo evidente l'attitudine difensivista del nostro tecnico, che ha tolto Kiko per far entrare Tissone. Effettivamente, sulle prime, il cambio si è rivelato azzeccato, perché con maggiore arginamento dei centrocampisti avversari abbiamo ridotto le potenzialità dell'Udinese e anche impostato qualche pericolosa ripartenza; tuttavia, il nostro atteggiamento ha dato coraggio agli avversari, che hanno potuto, senza troppe preoccupazioni, dar fondo a tutte le loro energie (leggermente superiori alle nostre) e provare a ottenere e infine trovare il pareggio. In sintesi, Di Carlo continua a non piacermi, però, devo ammettere, ha quella dose di fortuna che può rivelarsi fondamentale in certe circostanze, come quelle odierne, quando comunque, se nei 90 minuti c'era una squadra che meritava il passaggio del turno, eravamo certamente noi.
    Forza Samp!

    Edited by Freddy81 - 20/1/2011, 14:56
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/1/2011, 20:51) 
    E chi lo dice che sarà Samp-Milan? io spero nel Bari fino a che l'arbitro non fischia il finale

    Segna Caputo all' 91', 0-1 e tutti a casa xD
     
    .
  10. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Costa: 7
    Dessena: 6 e 2 x l'espulsione stupida
    Gastaldello: 6,5
    Lucchini: 6,5
    Ziegler: 6.5
    Mannini: 7
    Palombo: 6
    Poli: 7,5
    Guberti: 6,5
    Pazzini: 6+
    Macheda: 7

    Volta: 5,5
    Tissone: 7
    Pozzi 6

    Di Carlo 6,5

    Oggi migliori in campo Poli e Mannini...speriamo che siano tornati quelli dello scorso anno definitivamente...
    Quanta corsa e quanto cuore entrambi!!!!
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 19/1/2011, 21:04) 
    Mi sembrava di ricordare che Da Costa avesse un po' di fama di para-rigori! Comunque, al di là del felice esito finale, che ci rilancia a livello morale e in parte compensa il grande forzo fisico e psicologico, continua ad essere fin troppo evidente l'attitudine difensivista del nostro tecnico, che ha tolto Kiko per far entrare Tissone. Effettivamente, sulle prime, il cambio si è rivelato azzeccato, perché con maggiore arginamento dei centrocampisti avversari abbiamo ridotto le potenzialità dell'Udinese e anche impostato qualche pericolosa ripartenza; tuttavia, il nostro atteggiamento ha dato coraggio agli avversari, che hanno potuto, senza troppe preoccupazioni, dar fondo a tutte le loro energie (leggermente superiori alle nostre) e provare a ottenere e infine trovare il pareggio. In sintesi, Di Carlo continua a non piacermi, però, devo ammettere, ha quella dose di fortuna che può rivelarsi fondamentale in certe circostanze, come quelle odierne, quando comunque, se nei 90 minuti c'era una squadra che meritava il passaggio del turno, eravamo certamente noi.
    Forza Samp!

    bhè dai, se Di Carlo stasera è stato fortunato, io sono il papa :lol: Pazzini ha sprecato 3-4 palle gol clamorose! Avremmo ampiamente meritato la vittoria (e rotonda) nei primi 90', come hai scritto, e non mi sembra proprio che "fortunato" sia un aggettivo adatto a Di Carlo, da Werder in poi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma mi sbaglio o abbiamo un precedente positivo con l'Udinese ai rigori quella volta fu Mirante a salvarci?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Io mi domando se le valutazioni tecniche si fanno sull'antipatie o i pregiudizi o su quello che si vede in campo.
    I primi 10 minuti del secondo tempo l'Udinese era più unita, più corta, con maggiore equilibrio e velocità, a centrocampo stavano corti (non distanti come nel primo tempo) ed erano sempre in superiorità, infatti abbiamo sofferto e non riuscivamo a costruire niente.
    Tolta una punta siamo passati al 433 e siamo tornati padroni della manovra, con una grossa occasione di Pazzini e 3-4 ripartenze sprecate in male modo.
    Io non so dove l'avete visto il coraggio dell'Udinese dopo l'uscita di Kikko, anzi eravamo più equilibrati e li stavamo ben controllando rispetto ai primi 10 minuti dove con 2 punte ci stavano mettendo sotto.
    Lo ripeto, proprio visto il risultato del cambio, ovvero tornare padroni della manovra, dire che era meglio restare a due punte lo trovo al limite del pregiudizio, per la serie che Di Carlo sbaglia i cambi quindi per forza ha sbagliato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    che sofferenza i rigori!!!! ma va bene così ...grande samp , per il morale questa vittoria ci voleva !!!!! da costa prima parte in anticipo sui rigoristi poi che fermezza nell aspettare il tiro degli ultimi 2 avversari e parare due rigori , bravo ragazzo !!! così si mette in luce positivamente .........bravo macheda che da ora mi aspetto giochi titolare ...il pazzo si risblocca ....bella serata calcistica finalmente :D onore comunque all udinese ma finalmente un pò di orgoglio dei nostri........e reto mi sbagliò il rigore :( .......ma va bene così ...ora sotto con la juve!!! :ola: :ola: :ola: :ola:
     
    .
  15. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente macheda è un fenomeno!
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.