Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tommyz89 @ 19/1/2011, 20:26) 
    QUOTE (mexicosamp @ 19/1/2011, 20:20) 
    QUOTE (Tore* @ 19/1/2011, 20:17) 
    QUOTE (mexicosamp @ 19/1/2011, 19:36) 
    si stanno compliendo tutti i propositi dell`attuale dirigenza: uscire da tutte le competizioni, ridurre le spese, ridurre l `organico e poi a giugno fuori anche qualche pezzo grosso. complimenti garrone successo totale e ora bannatemi pure ma io ho perso tutte le speranze

    QUOTE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 19:38) 
    direi che dopo essere usciti da 3 competizioni su 4, dovrebbe essere mandato via !!!!

    :boiate:

    ma vedi io sono contento come tutti ma non si puó sempre soffrire così per avere risultati sportivi, la dirigenza non ha meritato niente questo risultato è tutto dei ragazzi. vedremo cosa saranno capaci di fare da qui alla fine del mercato e vedremo se cambia qualcosa

    NON OSARE saltare sul carro dei vincitori, dopo la merda che hai spalato stasera. Vergognati e basta. La vittoria è dei veri tifosi stasera

    io non niente da vergognarmi e io non spalato nessuna merda; se non ti piacciono i miei commenti libero di dissentire ma non insultare. io credo che questa vittoria è tutta della squadra e che la dirigenza non ha fatto niente per ottenerla, se tu non sei d`accordo pazienza

     
    .
  2. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 20:32) 
    Non capisco TORE perchè devi dire che "posto boiate" io ho solo espresso la mia opinione, se fossimo andati fuori anche dalla Coppa Italia era la terza eliminazione, quindi sarebbe stato giusto che Di Carlo se ne fosse andato, meglio che ci siamo qualificati, cmq le opinioni degli altri vanno rispettate, anche se non condivise, quindi il "boiate" si poteva evitare, ;) grazie, e sempre forza Doria !!!

    Ed ora sotto col Milan, magari facciamo l'impresa che abbiamo fatto con L'inter un paio di qualche anno fa :-)

    perchè secondo te questa eliminazione sarebbe stata colpa di Di Carlo? ma l'hai guardata la partita?
     
    .
  3. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente godiamoci questa qualificazione e speriamo che dia morale ai ragazzi che stasera nonostante le solite "cappelle" hanno dato tutto
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (Tore* @ 19/1/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 19:36) 
    si stanno compliendo tutti i propositi dell`attuale dirigenza: uscire da tutte le competizioni, ridurre le spese, ridurre l `organico e poi a giugno fuori anche qualche pezzo grosso. complimenti garrone successo totale e ora bannatemi pure ma io ho perso tutte le speranze

    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 19:38) 
    direi che dopo essere usciti da 3 competizioni su 4, dovrebbe essere mandato via !!!!

    :boiate:

    ma vedi io sono contento come tutti ma non si puó sempre soffrire così per avere risultati sportivi, la dirigenza non ha meritato niente questo risultato è tutto dei ragazzi. vedremo cosa saranno capaci di fare da qui alla fine del mercato e vedremo se cambia qualcosa

    Ribadisco, Macheda chi ce l'ha portato Babbo Natale?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Povera Udinese, le prende sempre dal nostro secondo portiere...

    Grandissima partita, anche se ad inizio supplementari mi sembrava solo un orrendo dejà-vu, non so a voi...

    Ma stavolta abbiamo mostrato quel carattere che spesso ci è mancato, e grazie anche a un po' di culo ce l'abbiamo fatta...

    Un solo appunto: DESSENA VERGOGNATI!! Ti sei mostrato stupido come Marilungo e Cassano, spero che in spogliatoio ti riempano di sberle.
     
    .
  6. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un po' di fortuna dopo una buona prestazione, gustiamoci questa vittoria anche se ai rigori , l'unica cosa negativa che si ripete, è che passato il 75' o giu' di lì , non abbiamo piu' fiato , gli avversari sembrano sempre piu' tonici , mi ricordo con il Brema ,in Europa L. e anche stasera. Mi domando se sia una questione di preparazione o di giocatori , specie i centrocampisti appaiono spesso " alla frutta" in quei momenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Penso davvero che se oggi fossimo usciti sarebbe stata l'ennesima ingiustizia sportiva dopo il preliminare di champions, la giustizia divina che ho invocato è arrivata, bravi ragazzi a riprenderla con tanto cuore!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mi sono davvero piaciuti il primo tempo poi solita sfiga, un pò di calo fisico e il patatrak.....gran bel giocatore Macheda....giovanissimo, ma davvero forte questo tra 3-4 anni vale 50 mln.
    Ora vedremo questo Sampdoria - Milan contro il nostro recente passato.
    Personalmente non fischerò, anzi applaudirò Antonio!
     
    .
  9. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato.
    E siamo ai quarti, unico rammarico è non mettere in campo tutto come si fa in casa anche in trasferta.
    Ma ora incombe il mercato...........e visto l'ultimo annuncio, e la possibile partenza di conseguenza, non so se riesco ad essere lo stesso felice.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E chi lo dice che sarà Samp-Milan? io spero nel Bari fino a che l'arbitro non fischia il finale
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ah beh :D....su Telenord hanno detto cmq che si giocherà a Marassi
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    MARCELLO A.M.
    scusate ma qui ci sta bene ...." Tanto Cassano non serviva..." almeno mi faccio una sana risata alla faccia di Garrone...!!!!

    Io non ce la faccio piu' a sentire ste boiate!
     
    .
  13. blucerchiato a vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè secondo te questa eliminazione sarebbe stata colpa di Di Carlo? ma l'hai guardata la partita?

    Si che l'ho vista, i cambi simili a quelli col Werder mi hanno fatto incazzare, ed infatti abbiamo preso un gol allo scadere ed uno nei supplementari, al momento mi ha fatto pensare, a me Di Carlo non piace, punto, e poi non ho capito il perchè uno non può parlare senza essere subito criticato, questa è la mia opinione, se ne hai una tua, esprimila, senza venire a criticare la mia, grazie.



    Ed ora sotto con il Milan...

    Edited by Tore* - 19/1/2011, 23:26
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora commento partita: Primo tempo praticamente perfetto e concluso meritatamente in vantaggio. Nella ripresa si è subito soltanto nella fase dal 55-70esimo circa dove l'udinese ci ha creato diversi problemi poi nel finale avevamo ripreso a tenere in pugno la gara. Pazzini sbaglia due occasioni importanti e la regola del calcio gol sbagliato gol subito si materializza al 90esimo.
    Beffa atroce, squadra stordita morale basso si rientra a testa bassa e subito mazzata gol dell'udinese.
    Ma la squadra seppur stanca dà tutto e nonostante la sciocchezza di dessena (il ragazzo è immaturo(ma non c'entra l'età) io non punterei su di lui se arrivasse un offerta per me è da cedere) riusciamo a recuperare il risultato ed anche meritatamente perchè anche se il rigore è dubbio sfioriamo più volte il gol.
    Ai rigori rimontiamo grazie ad un dacosta strepitoso e comunque adgli ottimi rigori tirati.

    Sono felice per questi ragazzi e per il tecnico che finora hanno raccolto meno di quanto si meritassero in una stagione per certi versi stregata (werder, metalist, psv) ed ora sembravano essere fuori anche dalla coppa italia nuovamente in modo immeritato.

    E anche dopo oggi vorrei capire perchè mi tocca continuare a leggere di una squadra alla sbando, di un allenatore allo sbando e che non riesce a dare carattere e grinta alla squadra..ma avete visto l'impegno che ci hanno messo oggi? davvero fantastici e se lo meritavano e se la meritano di provare i rigiocarcela quella finale e speriamo di arrivarci.

    Sui singoli ovviamente dacosta ma elogio speciale a daniele mannini e stefano guberti davvero encomiabili.
    Buone le prestazioni anche di Poli e Macheda anche se quest'ultimo si è visto che non è al meglio infatti è calato nella ripresa. Pazzini rinviato deve chiudere le partite nei momenti clou; deve dimostrare di essere un attaccante di alto livello quale secondo me è!
     
    .
  15. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco volevo sapere:
    I quarti saranno Sampdoria vs Bari/Milan o Bari/Milan vs Sampdoria?
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.