Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io visto solo i supplementari, della partita mi ero pure scordato... che gran tifoso
    Ai rigori un Da Costa fantastico, ma anche ai supplementari ha preso 2 palle notevoli...
    Poi dopo il primo rigore parato si è gasato come un animale e ha parato il successivo di conseguenza... pauroso!! :lol:
    Fantastico Tissone col cucchiaio!!!
    Ogni tanto ci deve girare un pò anche a noi, ecchecchezzooo!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grandi RAGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


    In Primis tutto il cuore coraggio dei giocatori che hanno dato veramente tutto!!! tutto il cuore!!! Grandi Ragazzi!!!


    Super poli.. Da Costa.... tutti...

    Mannini che sulla punizione finale si era imolato.... e se era dentro la palla l'avrebbe salvata... grandissimo!!! :D :D

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 20:20) 
    ma vedi io sono contento come tutti ma non si puó sempre soffrire così per avere risultati sportivi, la dirigenza non ha meritato niente questo risultato è tutto dei ragazzi. vedremo cosa saranno capaci di fare da qui alla fine del mercato e vedremo se cambia qualcosa

    Scusa ma sei fuori luogo. Oggi grande partita, basta vedere i nostri commenti fino al pareggio di Isla. Non è che cambi tutto il parere dopo 1 gol e tiri in ballo la dirigenza (sono deluso anche io ma non esco fuori a mugugnare dopo 1 gol)... :patt:

    Edited by Tore* - 19/1/2011, 20:26
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    poli e da costa migliori in campo
     
    .
  5. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi! Che partita hanno fatto 2 tiri! Dai raga basta dare contro alla societa ! FORZA TUTTA LA SAMPDORIA DIRIGENZA COMPRESA!
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (Tore* @ 19/1/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 19:36) 
    si stanno compliendo tutti i propositi dell`attuale dirigenza: uscire da tutte le competizioni, ridurre le spese, ridurre l `organico e poi a giugno fuori anche qualche pezzo grosso. complimenti garrone successo totale e ora bannatemi pure ma io ho perso tutte le speranze

    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 19:38) 
    direi che dopo essere usciti da 3 competizioni su 4, dovrebbe essere mandato via !!!!

    :boiate:

    ma vedi io sono contento come tutti ma non si puó sempre soffrire così per avere risultati sportivi, la dirigenza non ha meritato niente questo risultato è tutto dei ragazzi. vedremo cosa saranno capaci di fare da qui alla fine del mercato e vedremo se cambia qualcosa

    NON OSARE saltare sul carro dei vincitori, dopo la merda che hai spalato stasera. Vergognati e basta. La vittoria è dei veri tifosi stasera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Mannini (che nel primo tempo avrei strozzato da quanto mi faceva innervosire) e Poli migliori in campo per distacco, molto bene anche Macheda e Da Costa che poi è diventato eroe ai rigori.
    Pazzini oggi si è mangiato una marea di gol, mi preoccupa la sua condizione attuale. Speriamo che i due rigori segnati e il passaggio del turno gli ridiano morale.
    Poi per favore ragazzi basta farsi fare gol a tempo scaduto :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    godo godo e godo ancora....da costa magnifico! speriamo che sia una svolta...anche nella fortuna ma soprattutto nelle gerarchie della squadra....poli e mannini non possono ora stare dietro a koman e tissone ( palombo...)
     
    .
  9. blucerchiato a vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco TORE perchè devi dire che "posto boiate" io ho solo espresso la mia opinione, se fossimo andati fuori anche dalla Coppa Italia era la terza eliminazione, quindi sarebbe stato giusto che Di Carlo se ne fosse andato, meglio che ci siamo qualificati, cmq le opinioni degli altri vanno rispettate, anche se non condivise, quindi il "boiate" si poteva evitare, ;) grazie, e sempre forza Doria !!!

    Ed ora sotto col Milan, magari facciamo l'impresa che abbiamo fatto con L'inter un paio di qualche anno fa :-)
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO RIPETTTTTOOOOOOOOO GODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Eravamo in sette di cui 6 cenuani a vedere i rigori gufi alla rete di tissone sono andato sul balcone a gridare


    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    come 2 anni fa ai rigori ci salva il portiere di "riserva" :lol:
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CUORE SAMP!

    Grazie ragazzi...finalmente un pò di pathos...e chissà...corsi e ricorsi storici? L'anno scorso di questi tempi ce la passavamo maluccio...poi, dopo una vittoria guarda caso con chi...iniziò un'altra stagione...

    Ma oggi non potevamo perdere...dopo aver preso 30 al primo esame di Giurisprudenza non avrei mai permesso a Guidolin di rovinarmi la giornata!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    L'Udinese rappresenta sempre un punto di svolta, speriamo anche questa volta :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 19/1/2011, 20:25) 
    Mannini che sulla punizione finale si era imolato.... e se era dentro la palla l'avrebbe salvata... grandissimo!!! :D :D

    Non era Volta :huh: :huh: :huh:
     
    .
  15. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene tutti oggi, bravi ragazzi l'avete vinta col cuore. Dessena escluso per via delle sue solite cassanate.

    Voti:
    Da Costa: 8 salva il risultato sul 2-2 e para gli ultimi 2 rigori, ottimo
    Dessena: 4 Ha provato a farci uscire dalla coppa ma non è bastato, se non faceva la sua cagata era da 6-6,5
    Gastaldello: 7 Solido, comanda la difesa fino all'infortunio
    Lucchini: 6,5 tiene bene e in un incursione per poco non segnamo
    Ziegler: 6,5 mezzo voto in meno per il rigore sbagliato ma dimostra di essere un professionista esemplare, ora rinnova dai
    Mannini: 8 il migliore dei nostri, oggi ha dato tutto e anche di piu'
    Palombo: 5,5 non è il miglior momento per lui, primo tempo meglio che nella ripresa dove sparisce
    Poli: 7,5 grande giocatore il giovane ragazzo, nel primo tempo domina la scena a centrocampo e ci regala il rigore con un gesto d'astuzia degno del miglior attaccante
    Guberti: 7 Ottimo gube, grande partita, in palla
    Pazzini: 6,5 Si mangia 4 o 5 gol ma si riscatta coi 2 rigori, sfortunato anche quando prende la traversa su punizione
    Macheda: 7,5 Fa il Cassano e lo fa piu che bene, ricordiamoci che ha 19 anni

    Volta: 6 mezzo voto in meno perchè si fa scappare la marcatura sull'1-1
    Tissone: 7 Oggi bravissimo, entra fresco e compatta il centrocampo non disdegnando parecchie folat offensive



    Tornando al discorso cambi io non dico che Di Carlo ha sbagliato a mettere Tissone per Macheda, dico, e se vi riguardate il topic della partita l'ho detto in diretta, che stava rischiando perchè non conti gli eventuali supplementari dove poi ti vai a trovare col solo Pazzo e dove poi sei costretto a togliere Angelo per rimettere una punta.
    E' chiaro che col Tisso si è smesso di soffrire a centrocampo e anzi si è anche creata qualche occasione da gol ma tant'è come al solito ogni volta che il mister toglie un attaccante per un centrocampista finiamo per prendere gol al 90'. Secondo me andava prima tolto Palombo, oggi nullo soprattutto nel secondo tempo, per il Tisso e vedi se riprendi il centrocampo, poi gli ultimi 5 minuti togli Macheda e metti anche un difensore per difendere l'1-0.

    Comunque oggi non c'è proprio da criticare nessuno (se non quell'asino di Dessena) tantomeno il mister quindi visto com'è andata va benissimo così.
    Partita STRAMERITATA!
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.