Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Pazzini con grande applicazione è migliorato tantissimo sui calci piazzati.
    Complimenti a lui!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pazzini è semplicemente fantastico, prima punta, difende palla come pochi, fa tanto movimento, torna a coprire, sa tirare le punizioni, un grandissimo.
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazzi...che partita, da costa monumentale!!! mi è piaciuto moltissimo anche poli..

    mi è piaciuto anche il fatto di aver preso goal al 90°, al 1° minuto supplementare, farsi espellere un uomo, recuperare in 10 e sbagliare un rigore alla fine dei calci di rigore SOLO per rendere più epico e spettacolare il passaggio del turno..che squadra!!

    apparte scherzi partita epica, grandi ragazzi! su questa coppa dobbiamo puntarci molto che abbiamo il lato del tabellone più abbordabile e il vantaggio di giocarci la prossima in casa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Dessena e il rosso portafortuna

    Era il 12 novembre 2008, la Samp si giocava l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro l'Empoli di Baldini e Sampdorianews.net esordiva nel web. Sulla panchina blucerchiata Walter Mazzarri, artefice della splendida rincorsa al sogno tricolore, in campo una Samp rimaneggiata, con il Tuna Fornaroli come partner di Bonazzoli, e al centro Dessena al posto di Palombo. Proprio il giovane centrocampista parmigiano rimediava due gialli un po' ingenui, e si vedeva costretto a lasciare il campo poco prima dell'intervallo.
    Nonostante l'inferiorità numerica, e nonostante un rigore sbagliato da Ziegler (in verità parato dal portiere empolese Bassi), al Doria furono sufficienti il gol di Bonazzoli e il raddoppio di Fornaroli per portare a casa la qualificazione. Dopo la sfida con l'Empoli ci furono l'Udinese, la semifinale con l'Inter di Ibrahimovic, e l'emozione della finale di Roma.
    Anche ieri sera la gioia per il passaggio del turno ha edulcorato l'errore che ha comportato il secondo giallo per il numero 4. Le analogie con il 2008-2009 sono tante, e per i tifosi -anche i meno scaramantici- se un "rosso" porta fortuna, può rivelarsi un incidente gradito.

    da TMW.com

    le analogie con la stagione 2008-2009 sono sempre di più e quasi inquietanti..non mi ricordavo del rigore sbagliato da Ziegler e del rosso di Dessena..io comunque mi tocco :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si anche perchè se le analogie sono così tante, significa che c'è qualche straremota possibilità di finire sotto i piccionacci maledetti e di perdere entrambi i derby.. insomma


    Ieri mia mamma è stata epica, come al solito: sbaglia Ziegler, va per tirare Denis e mi fa: guarda che lo para! e bum :lol: stessa cosa con Isla, poi hanno inquadrato il Presidente e Tosi e fa: ehh che simpatici vecchietti! e io: mamma, sono il presidente e il direttore :lol:
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene le analogie..soprattutto ora che è uscita la lazio non vorrei fossero troppe :P
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/1/2011, 17:49) 
    ragazzi,ma perchè gradinata nord e mi pare tribuna superiorie chiuse?Il telecronista ha parlato di motivi di sicurezza,ma mi sembra una boiata asurda

    Immagino sia perche': prevedi bassa affluenza di pubblico->quindi mandi pochi steward, poco personale medico, poco personale di polizia->non bastevoli secondo normativa ad aprire tutti i settori dello stadio perche' non c'e' abbastanza gente per presidiarli (cioe' appunto motivi di sicurezza).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 20/1/2011, 19:18) 
    le analogie con la stagione 2008-2009 sono sempre di più e quasi inquietanti..non mi ricordavo del rigore sbagliato da Ziegler e del rosso di Dessena..io comunque mi tocco :P

    Si però quest'anno avremo un cammino più difficile rispetto a quell'anno. Trovammo la squadra difficile (l'inter ) in semifinale. Quest'anno la troveremo ai quarti ( Milan ) e poi non so chi troveremo in semifinale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 21/1/2011, 11:29) 
    CITAZIONE (pet.rubik @ 20/1/2011, 19:18) 
    le analogie con la stagione 2008-2009 sono sempre di più e quasi inquietanti..non mi ricordavo del rigore sbagliato da Ziegler e del rosso di Dessena..io comunque mi tocco :P

    Si però quest'anno avremo un cammino più difficile rispetto a quell'anno. Trovammo la squadra difficile (l'inter ) in semifinale. Quest'anno la troveremo ai quarti ( Milan ) e poi non so chi troveremo in semifinale.

    Una tra Palermo e Parma in gara doppia :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vabbè rispetto a due anni fa il tabellone resta comunque più ostico:
    Ottavi: Empoli ---> Udinese
    Quarti: Udinese ---> Milan
    Semifinale: Inter ---> Palermo (?)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non sottovaluterei il Parma che ho l'impressione tenga più del Palermo alla Coppa.
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.