Sampdoria-Udinese 2-2 dts (rigori: 7-6)

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Scrivo prima dei calci di rigore che tanto non possono incidere sulla valutazione finale. Oggi abbiamo fatto una bellissima partita e meritavamo di passare tranquillamente. Purtroppo restiamo un pò carenti in attacco.

    La prima cosa che mi è venuta da pensare quando ha segnato Isla, è stata che trattasi proprio di una di quelle "annate no", in cui anche nella giornate in cui giochi bene, crei e dimostri per 90 minuti di essere superiore all'avversario, becchi un gol quasi dilettantistico a 2 minuti dai quarti di finale, esattamente come ad Agosto contro il Werder Brema...

    Mi era parso buono anche il cambio Tissone / Macheda con una squadra schierata col 4-3-3 in fase offensiva e 4-5-1 in fase difensiva e Sanchez abbastanza limitato. Purtroppo una ingenuità all'ultimo ci ha condannati ai supplemantari e lì dopo un altro gol "bruttino" incassato subito siamo riusciti a rimetterla in piedi con cuore e fortuna. Dessena si conferma ragazzo coi nervi poco saldi. Aveva giocato anche benino oggi.

    Questi i voti che avevo attribuito ai nostri dopo i tempi regolamentari:

    Da Costa 6,5

    Dessena 6 Gastaldello 6,5 Lucchini 6 Ziegler 6,5

    Mannini 7 Palombo 6 Poli 7 Guberti 6,5

    Pazzini 5 Macheda 7

    Volta 6, Tissone 6

    CITAZIONE (OniricoIronico @ 19/1/2011, 19:58) 
    sms del mio amico ultra dell'Ancona: "da costa è un para rigori."

    Dammi il conto del tuo amico, gli faccio un bonifico... :lol:

    Edited by Tore* - 20/1/2011, 11:17
     
    .
175 replies since 19/1/2011, 09:55   3547 views
  Share  
.