Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    si stanno compliendo tutti i propositi dell`attuale dirigenza: uscire da tutte le competizioni, ridurre le spese, ridurre l `organico e poi a giugno fuori anche qualche pezzo grosso. complimenti garrone successo totale e ora bannatemi pure ma io ho perso tutte le speranze

    Edited by mexicosamp - 19/1/2011, 19:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Dessena ha rotto... ma perchè l'abbiamo riscattato?
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dessena è un giocatore di cui dovremmo liberarci perchè non è dotato di cervello.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 19/1/2011, 19:35) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 19/1/2011, 19:33) 
    Si infatti oggi Pazzini ha molte colpe non puoi sbagliare un gol del genere io sono un estimatore del pazzo ma bisogna anche dimostrare di meritarselo il milione di euro che si prende quella palla devi buttarla dentro punto e chiuso e si passa il turno, sono davvero nero.
    E poi mi tocca anche sentire che dicarlo sbaglia i cambi.

    Però ha corso tanto, può starci l'errore.
    Più che altro in questa stagione siamo jellati, capita, speriamo finisca presto

    Perchè gli anni scorsi, quando segnava a raffica, non correva? A me pare che con Cassano corresse forse anche di più

    A Dessena do' un +2 solo per l'espulsione. Per me uno dei migliori in campo. L'unico a capire che è meglio andare negli spogliatoi che continuare a vedere sto scempio. Idolo!
     
    .
  5. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 19/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (fabbriz @ 19/1/2011, 19:27) 
    Però dai questa è sfiga, partita nella quale strameritiamo, bella cazzata togliere Macheda, l'avevo detto, fossi io in panchina ora leverei Angelo per Pozzi, bisogna provare a vincere. Anche Mannini mi sembra scoppiato

    A dire il vero da quando ha messo Tissone hanno smesso di fare quello che volevono nella nostra metà campo

    Concordo,Tissone ha giocato bene,Macheda buon primo tempo,ma secondo tempo inesistente,andava tolto prima.......
     
    .
  6. blucerchiato a vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dessena è stato un pirla, ci lascia in 10 sotto per 2 a 1, via subito a Gennaio, insieme a Di Carlo....direi che dopo essere usciti da 3 competizioni su 4, dovrebbe essere mandato via !!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    comunicazione di servizio per di carlo: partita dura finchè arbitro non fischia la fine
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 19/1/2011, 19:38) 
    Dessena è stato un pirla, ci lascia in 10 sotto per 2 a 1, via subito a Gennaio, insieme a Di Carlo....direi che dopo essere usciti da 3 competizioni su 4, dovrebbe essere mandato via !!!!

    Solo perchè nella 4° competizione non ci sono gironi o eliminazioni dirette eh :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 19/1/2011, 19:37) 
    CITAZIONE (willy73 @ 19/1/2011, 19:35) 
    Però ha corso tanto, può starci l'errore.
    Più che altro in questa stagione siamo jellati, capita, speriamo finisca presto

    Perchè gli anni scorsi, quando segnava a raffica, non correva? A me pare che con Cassano corresse forse anche di più

    A Dessena do' un +2 solo per l'espulsione. Per me uno dei migliori in campo. L'unico a capire che è meglio andare negli spogliatoi che continuare a vedere sto scempio. Idolo!

    che discorsi... non ho detto che era ovvio che sbagliasse, ma che ci poteva stare
     
    .
  10. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2011, 19:36) 
    si stanno compliendo tutti i propositi dell`attuale dirigenza: uscire da tutte le competizioni, ridurre le spese, ridurre l `organico e poi a giugno fuori anche qualche pezzo grosso. complimenti garrone successo totale e ora bannatemi pure ma io ho perso tutte le speranze

    :alienff: se il pazzo ne buttava dentro solo che una sta frase non ti sarebbe uscita, ma la stai vedendo la partita? Cazzo c'entra qui Garrone!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 19/1/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 19/1/2011, 19:37) 
    Perchè gli anni scorsi, quando segnava a raffica, non correva? A me pare che con Cassano corresse forse anche di più

    A Dessena do' un +2 solo per l'espulsione. Per me uno dei migliori in campo. L'unico a capire che è meglio andare negli spogliatoi che continuare a vedere sto scempio. Idolo!

    che discorsi... non ho detto che era ovvio che sbagliasse, ma che ci poteva stare

    A quale dei 3 o 4 errori sotto porta di Pazzini ti riferisci? :lol:
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 19/1/2011, 19:39) 
    che discorsi... non ho detto che era ovvio che sbagliasse, ma che ci poteva stare

    Sempre ci può stare l'errore ma è in quei momenti che devi dimostare di essere un giocatore che fa la differenza, lui non l'ha fatta e noi usciamo..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    a me sembrava che stessimo giocando bene fino al gol subito, ma cio' che manca e' cinismo, maturita', furbizia
     
    .
  14. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ke sfiga di m...a
     
    .
  15. MARCELLO A.M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma qui ci sta bene ...." Tanto Cassano non serviva..." almeno mi faccio una sana risata alla faccia di Garrone...!!!!e stasera agli allenamenti li faccio morire i miei per colpa della Samp.....
     
    .
404 replies since 2/12/2010, 21:48   7761 views
  Share  
.