Precedenti tra Sampdoria ed Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 18/2/2016, 09:48) 

    Purtroppo sono momenti memorabili che non torneranno mai più
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    mihajlovic, veron, karembeu, montella, mancini.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 18/2/2016, 12:48) 
    mihajlovic, veron, karembeu, montella, mancini.....

    Ti dimentichi i grandi Mannini e Invernizzi
     
    .
  4. Oasis95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 18/2/2016, 09:23) 
    Anch'io. Ero in un bar. Al 3-4 eravamo tutti in terra

    CITAZIONE (Cri84Doria @ 18/2/2016, 12:10)
    Pensa chi era a San siro come me :hooyeah:

    Sì immagino,una gioia come poche e queste reazioni sono più che comprensibili. :)
    Allo stadio,io mi ero ritrovata a terra dopo un Sampdoria-Udinese,al gol di Flachi se ricordo bene,dopo aver recuperato lo svantaggio di 3 gol.Avevo qualche anno in meno,ma nonostante ciò ero un terremoto :D ...non è che sia cambiata poi molto con il corso degli anni,anzi credo di essere "peggiorata;"quando emetto le mie sonore urla faccio voltare verso di me mezzo stadio. :D
    A parte questo,guardando la bellissima sintesi che avete gentilmente postato,ero quasi sicura che quell'anno avevamo ancora a dsipozione Zenga in porta e "King David" a centrocampo,ma purtroppo all'epoca ero molto piccola,una neonata,quindi assolutamente incapace di ricordare.Le mie fonti sono soltanto i video ed i vecchi articoli. :(
    Per quanto riguarda inter-sampdoria,possiedo molti ricordi del "passato."A parte la semifinale di coppa Italia,quella persa 1-0,con il palo di ibra,già sotto di un gol,(con buoni segnali di allarmi a rischio di infarto)riuscimmo poi a passare il turno grazie al 3-0 maturato all'andata,il mio papà mi portò a S.Siro il primo anno di A con la gestione di Novellino e quella fu la mia prima trasferta :) ,la partita si concluse sullo 0-0,però l'arbitro (quello "pelatino" non mi rammento il nome,comunque era anche internazionale) assegnò ben sette minuti di recupero,ma la difesa e soprattutto corazzieri si comportò benissimo e riuscirono a contenere gli attacchi dell'inter;se non sbaglio,sempre in quell'occasione,giocò anche quel ragazzo giapponese,Yanagisawa,ma non incise molto.
    Poi,sempre a Milano,rievoco una serale che finì 1-1.Prima conquistammo il rigore del vantaggio,il quale fu trasformato da Flachi,ma nonostante ciò l'inter riusci ad agguantare il pareggio.Tra gli episodi e gli avvenimenti nell'ambito di quella partita mi ricordo i due gol negati all'inter per fuorigioco e la "diffusione" dei palloni nella nostra curva nel riscaldamento da parte dei nostri giocatori.Il mio papà riuscì ad agguantarne uno che poi in seguito lo regalai al mio cuginetto,facendolo davvero felice. :woot:
    Un'altra partita dell'epoca,diciamo,per quanto si riferisca alla mia adolescenza,fu un'altra serale,l'ultimo anno di Novellino se non sbaglio,non fu una partita molto combattuta,ma la perdemmo per 1-0 subendo il gol di Adriano,in seguito subentrò Foti,ma non giocò benissimo.
    Infine,sempre attorno a quegli anni riuscimmo a perdere una partita già vinta,non ho la forza nel soffermarmi,ma ancora oggi siamo letteralmente posseduti da quel risultato molto amaro.Mi ricordo il viaggio di ritorno,un silenzio totale,nemmeno un colpo di tosse o uno starnuto;quell'assenza di rumori o di voci mi faceva quasi paura,ma tuttavia del resto era più che giustificabile.Lo stato confusionale di mio padre durò pressappoco un paio di giorni ed in quel breve periodo da parte sua,non fui mai sollecitata nell'adempiere i miei doveri scolastici,i miei compitini di quell'epoca.Se non sbaglio sempre in quell'anno,accarezzamo il sogno champions e nonostante la bellissima coreografia ed il nostro calore dedicato alla squadra,fummo sconfitti in casa per 1-0 ancora dall'inter,dopo i vari montanti colpiti,uno o due dei quali centrati da quel ragazzo di colore;purtroppo non mi rammento il suo nome,non era un fenomeno,però ha sempre onorato la nostra maglia in qualunque circostanza.
    Nonostante la mia età sono davvero felice di rivivere e di condividere insieme a voi questi ricordi del passato,sia nel bene e sia nel male.
    Comunque sia,speriamo di fare risultato,gioverebbe un po a tutto ciò che ci circonda in ambito sportivo,ai noi tifosi,alla classifica ed al morale.
    :astaSamp:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    In quella del 2005 :tv: :mitra:
     
    .
  6. farobserver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 18/2/2016, 09:23) 
    Anch'io. Ero in un bar. Al 3-4 eravamo tutti in terra

    Io ricordo la vittoria che in pratica sanci il nostro scudetto.
    Ero a San Siro e uscimmo dallo stadio con la sensazione che ormai era fatta.
    Ora che ci penso quell'anno vidi entrambe le trasferte a Milano, due vittorie.
     
    .
  7. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 20/2/2016, 10:12) 
    Io ricordo la vittoria che in pratica sanci il nostro scudetto.
    Ero a San Siro e uscimmo dallo stadio con la sensazione che ormai era fatta.
    Ora che ci penso quell'anno vidi entrambe le trasferte a Milano, due vittorie.

    Io ricordo anche Inter-Sampdoria 1-1 Coppa Italia 1993-94. Andata 1-0 per noi. Ritorno stava vincendo l'Inter quando Gullit alla fine fece 1-1. Ricordo il resalto che ho provato perché davo le spalle al televisore e il telecronista tirò un urlo... :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    20 anni senza batterli fuori casa è tantissimo!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,738
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Speremmu ben!!!!
    Dalla parte di Santon....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naikol66 @ 30/10/2016, 19:56) 
    Speremmu ben!!!!
    Dalla parte di Santon....

    Lo mettono in difesa per le madonne che tirano giù i tifosi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi 20 anni. Murigno disse " diventera' il nuovo Facchetti", appena fece lo scempio a Genova lo tolse per sempre....
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    E' arrivato il momento di vincere: per il calcolo delle probabilita'.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,738
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ultimo precedente al Ferraris :sick:

    Video
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Di quest'ultimo incontro ne avrei fatto a meno....
     
    .
120 replies since 28/10/2005, 22:26   8195 views
  Share  
.