Brescia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 12/12/2010, 16:37) 
    certo che siamo ufficialmente resuscita morti....

    maddai..abbiam vinto col lecce col cesena col bari con la fiore che venivano tutte da sessioni negative..
    ..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Siamo scandalosi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente siamo tornati a rivedere il non-gioco!! Durante l'ultima partita col Bari mi ero preoccupato di non vederlo più :(

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 12/12/2010, 16:41) 
    CITAZIONE (Lexoto @ 12/12/2010, 16:37) 
    certo che siamo ufficialmente resuscita morti....

    maddai..abbiam vinto col lecce col cesena col bari con la fiore che venivano tutte da sessioni negative..
    ..

    E perso col Parma

    Ma penso che la nomea di "resuscita morti" sia una cosa che non risale a questa stagione, ma più indietro con gli anni ^_^
     
    .
  4. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 16:39) 
    CITAZIONE (Portatore @ 12/12/2010, 16:33) 
    :lol: io penso semplicemente che è un debuttante in un campionato di serie A ( non considero 2 partite o spezzoni giocati qua e la ) se fosse già in grado dopo 6/7 partite di fare ciò che faceva Antonio ( che resta il più forte italiano tecnicamente in attività con Totti ) sarebbe un fenomeno, invece è un ragazzo di buone prospettive quindi era impensabile avesse l'impatto di Antonio nello stesso ruolo....tempo al tempo......ma forse si poteva cercare di adattare un po' il gioco alla situazione cambiando un po' .....

    Si pone malissimo in campo: io lo vedo sempre a Genova allo stadio, e quando la Samp gioca in trasferta mi limito alla TV. Vuole sempre strafare, gioca col nervosismo addosso, col PSV perdeva palloni su palloni, mi ricordo a un tiro suo sbagliato si è buttato a terra battendo i pugni tipo checca isterica. Finchè non capisce che deve stare tranquillo e sereno, non si va avanti e giocherà sempre male (almeno per me).

    su questo sono d'accordo con te, però io gli dò la scusante di aver parecchia pressione addosso, sia per il ruolo che deve svolgere sia perchè forse ha sentito troppo ( e lo porta a strafare ) il dover esser il sostituto di Antonio ( e a 20 anni ci può stare ) .
    Se ricordi, quando entrava prima per spezzoni di partita, ha sempre fatto cose importanti senza strafare secondo me...

    mettiamola così, per me c'è di peggio....a me fa piu' innervosire un "cocciuto" guberti che ogni volta che tocca palla la porta sul destro per rientrare, quando palesemente tutti gli danno il fondo sapendo che non ci va....lui da sua intervista sostiene di esser meno prevedibile, ma solo le squadrette stile Bari lo fan andare dove vuole....
     
    .
  5. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 minuti più recupero.....
    Oggi non gira c'è poco da fare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che ci esca il pareggio... forza!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    siamo patetici; abbiamo un attaccante da 20 gol a stagione e non riusciamo a dargli 2 palle decenti (con una quasi fa gol)
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    delusione
     
    .
  9. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 12/12/2010, 16:40) 
    CITAZIONE (Portatore @ 12/12/2010, 16:33) 
    :lol: io penso semplicemente che è un debuttante in un campionato di serie A ( non considero 2 partite o spezzoni giocati qua e la ) se fosse già in grado dopo 6/7 partite di fare ciò che faceva Antonio ( che resta il più forte italiano tecnicamente in attività con Totti ) sarebbe un fenomeno, invece è un ragazzo di buone prospettive quindi era impensabile avesse l'impatto di Antonio nello stesso ruolo....tempo al tempo......ma forse si poteva cercare di adattare un po' il gioco alla situazione cambiando un po' .....

    Bhe balotelli a 17 trascinava l'inter :wub: :wub:

    si ma di Balotelli non ce ne sono a grappoli :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cioè vedi solo sta ultima cosa, per chiudere il discorso Marilungo: come la stoppa. Cioè io non penso che abbia le qualità tecniche per fare uno stop così di merda. Ma gioca nervoso, voleva fare uno stop a seguire scavalcando il marcatore. Più semplice no?
     
    .
  11. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto questo merito delle scelte del mercato estivo.... non abbiamo alternative decenti e se i soliti non girano c'è poco da far
     
    .
  12. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si punta sui giovani bisogna pure saperli aspettare e dargli fiducia. Se uno ha qualità prima o poi escono fuori.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Portatore @ 12/12/2010, 16:43) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 12/12/2010, 16:39) 
    Si pone malissimo in campo: io lo vedo sempre a Genova allo stadio, e quando la Samp gioca in trasferta mi limito alla TV. Vuole sempre strafare, gioca col nervosismo addosso, col PSV perdeva palloni su palloni, mi ricordo a un tiro suo sbagliato si è buttato a terra battendo i pugni tipo checca isterica. Finchè non capisce che deve stare tranquillo e sereno, non si va avanti e giocherà sempre male (almeno per me).

    su questo sono d'accordo con te, però io gli dò la scusante di aver parecchia pressione addosso, sia per il ruolo che deve svolgere sia perchè forse ha sentito troppo ( e lo porta a strafare ) il dover esser il sostituto di Antonio ( e a 20 anni ci può stare ) .
    Se ricordi, quando entrava prima per spezzoni di partita, ha sempre fatto cose importanti senza strafare secondo me...

    mettiamola così, per me c'è di peggio....a me fa piu' innervosire un "cocciuto" guberti che ogni volta che tocca palla la porta sul destro per rientrare, quando palesemente tutti gli danno il fondo sapendo che non ci va....lui da sua intervista sostiene di esser meno prevedibile, ma solo le squadrette stile Bari lo fan andare dove vuole....

    Infatti per me Marilungo non dovrebbe giocare lì. Lui da il meglio di sè quando non è spalle alla porta, e se giochi att finisci quasi sempre col trovarticisi. Insegnamogli a far l'ala così corre su e giù per il campo, ha indubbiamente un bel cross, e potrebbe fare meglio :lol:
     
    .
  14. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se escono a fine campionato che fai????
    Ai giovani devi sempre avere alternative sicure così li puoi far crescere al meglio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Karbonaro @ 12/12/2010, 16:48) 
    Se escono a fine campionato che fai????
    Ai giovani devi sempre avere alternative sicure così li puoi far crescere al meglio

    Infatti. Secondo me questo è il modo sbagliato di far crescere il giovane Guido
     
    .
194 replies since 2/12/2010, 15:24   3796 views
  Share  
.