Sampdoria-Milan 1-1

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,632
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NikoFever @ 28/11/2010, 12:40) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 28/11/2010, 11:06) 
    Mi sembra che i commenti spesso non tengono conto della partita ma di quello che si pensa di un giocatore
    Pozzi ieri ha pressato, è andato in scivolata
    Non dimentichiamo che anche l anno scorso quando entrava dalla panchina non faceva nulla di che
    Ha invece dato un contributo quando per il caso cassano ha iniziato a giocare novanta minuti per sei partite

    Posso anche pensare che tu abbia ragione...Peccato che quest'anno (tolto la partita con la Juve) quando ha giocato titolare ha sempre giocato malissimo, non pressando MAI gli avversari e fornendo prestazioni obrobriose...Di sicuro non gioca con la grinta dell'anno scorso. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario! Seconda cosa ieri avrà giusto fatto la scivolata e il colpo di testa quasi gol, ok. Ciò non toglie che poi ha trotterellato per il campo tutto il tempo...Poi vabbè, già da come si riscaldava si capiva lo spirito con cui entrava in campo...Ma lo avete visto? Camminava (non è capace a far finta di correre...)e muoveva il collo...ahahah

    purtroppo il Pozzi visto finora a Marassi ricorda molto il giocatore di coppa italia dello scorso anno contro il Livorno e non quello combattivo e tenace del dopo Udinese.
    Eppure ha fisico , mezzi ed esperienza per essere lui il titolare.
    Non ne imbrocca invece una, si muove poco e male, più a scappare che a smarcarsi, sembra svogliato, entra con poca convinzione, insomma molto male.
    Eppure nell'occasione del quasi gol si è visto che le capacità ci sono.
    Il volenteroso Marilungo, pur con tutti i limiti, è comunque attualmente preferibile.
    Purtroppo dall'attaccante non ci si può accontentare solo di corsa e pressing sui portatori di palla, bisogna pretendere stop non approssimativi, un minimo di difesa della palla, o tecnica o potenza , insomma supporto al gioco offensivo.
    Attualmente i nostri due ( Guido e Nicola ) al di fuori di scivolate e palle rubate ai difensori sono abbastanza sconfortanti.
    Se guardiamo gli attacchi delle nostre avversarie , anche più deboli di noi, vediamo giocatori al momento più efficaci.
    Speriamo che si sblocchino prima di Gennaio....

     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 28/11/2010, 12:40) 
    grande curci!!! Ma pure volta!!!

    vero, e ho dimenticato anche Koman, che appena entrato ha fatto la differenza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ribadisco il mio pensiero: mi pare che ultimamente stiamo andando avanti col cuore e col carattere più che con manovre offensive ragionate e bel gioco (o per lo meno, gioco decente)

    PS: com'è possibile che Massimo Volta classe 87 con pochissime esperienze alle spalle e alla sua prima esperienza in serie A giochi già d'esperienza? Questo ragazzo non finisce mai di sorprendermi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,632
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io , solo per come ha girato i denti ad Ibra alla fine, a questo ragazzo darei 8.
    Secondo me è uno che, appena prende un pò le misure, diventa un gran difensore.
    Certo che terzino destro non è il suo ruolo......
    Peccato che non sia tutto nostro...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ottima prova di carattere della squadra! conto un milan che ci è cmq superiore tecnicamente, il fatto di essere riusciti ad arginarlo e di aver rimontato lo svantaggio ed aver sfiorato il gol della vittoria ci può solo che far contenti! vincere sarebbe stato davo uno smacco non da poco per il milan! :P
    però concordo con chi dice che manca una costruzione di gioco (emblematico lo sbuffo di Angelino all'ennesimo passaggio all'indietro al portiere). troppi passaggi sbagliati, non si riesce a tenere un pallone (gli ultimi minuti era un assedio del milan e meno male che abbiamo la difesa che abbiamo se no erano cazzi!!!)
    devo ammettere che per il gol non ho esultato subito. un po' perchè gol su calcio d'angolo è raro che lo facciamo quindi non gli avevo dato importanza, poi quando ho visto tutti esultare mi aspettavo di vedere l'arbitro annullare il gol, ma quando ho visto che l'aveva convalidato son saltata su anche io senza aver capito chi l'aveva messa dentro!
    beh che dire.....punto d'oro dato che lo abbiamo strappato alla capolista. e ora sotto col psv e poi bari!!!

    ALE' DORIA!!!!! :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/11/2010, 13:16) 
    meno male che abbiamo la difesa che abbiamo se no erano cazzi!!!

    beh questo direi sia una costante delle ultime partite!!! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 28/11/2010, 14:14) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/11/2010, 13:16) 
    meno male che abbiamo la difesa che abbiamo se no erano cazzi!!!

    beh questo direi sia una costante delle ultime partite!!! ;)

    infatti. meno male che ce l'abbiamo ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/11/2010, 14:15) 
    CITAZIONE (mont86 @ 28/11/2010, 14:14) 
    beh questo direi sia una costante delle ultime partite!!! ;)

    infatti. meno male che ce l'abbiamo ;)

    Chiaro!! non ero polemico!! bisognerebbe fargli un monumento a quei jack lì dietro!!
     
    .
  9. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande partita della Samp contro un Milan ritornato stellare e reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa. Per certi versi ho rivisto la partita dell'anno scorso, dove di fronte ad un Milan sicuramente infreriore ci vollero i miracoli di Storari (su Boriello nel 1^ tempo e su Gattuso nel secondo) per salvare il risultato e il gol del Pazzo a regalarci la vittoria nel finale. Stavolta il (possibile) gol di Pozzi é stato invece parato da un miracolo di Abbiati, ma il fatto di vedere una Samp così 'cazzuta' e in palla come nella stagione scorsa mi fa ben sperare per il futuro. Un plauso quindi a Mister Di Carlo e alla squadra tutta che stanno reagendo ottimamente (solo 4 punti in meno dell'anno scorso, prima del Dicembre e Gennaio nero che ci portò solo tre punti in sette partite) alla vicenda Cassano e gli inevitabili scossoni intorno a squadra e società. E ora sotto col PSV per dare finalmente una svolta alla nostra stagione.
     
    .
  10. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 28/11/2010, 14:58) 
    una Samp così 'cazzuta' e in palla come nella stagione scorsa

     
    .
  11. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    e direi grande prestazione di Volta...finalemte Di Carlo ha capito che deve mettere lui al posto di Cacciatore (per il quale non esprimo neanche un commento da quanto è gramo)
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo secondo tempo, ma bisogna imparare a stare belli cazzuti per 90 minuti, comunque grande samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 28/11/2010, 17:19) 
    Ottimo secondo tempo, ma bisogna imparare a stare belli cazzuti per 90 minuti, comunque grande samp

    Si condivido nel complesso buona Samp. Per fare un salto di qualità dobbiamo cercare di mantenere la concentrazione per i 95 minuti della partita. Comunque sono molto contento per il punteggio. Un punto importante perchè ottenuto contro un Milan che non gioca così bene da anni........
     
    .
  14. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la partita di ieri poteva essere gestita meglio: ad esempio il cambio Mannini-Accardi è l'emblema della paura che di carlo ha contro le squadre che lui ritiene migliori di noi.
    Ma soprattutto, volevo evidenziare che quando giochiamo in casa (dove dovremmo spingere di più) abbiamo fatto un solo gol su azione se escludiamo il magico preliminare e il gol di cassano contro la fiorentina. Troppo catenacciari...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 28/11/2010, 17:30) 
    Secondo me la partita di ieri poteva essere gestita meglio: ad esempio il cambio Mannini-Accardi è l'emblema della paura che di carlo ha contro le squadre che lui ritiene migliori di noi.
    Ma soprattutto, volevo evidenziare che quando giochiamo in casa (dove dovremmo spingere di più) abbiamo fatto un solo gol su azione se escludiamo il magico preliminare e il gol di cassano contro la fiorentina. Troppo catenacciari...

    Ma Dicarlo è stato preso per garantire ad una squadra buona nel complesso di non "rischiare" spavaldamente di andare in Europa ma bensi per amministrare un campionato piu prudente e garantito.
    Un po come investire in bot...
     
    .
131 replies since 27/11/2010, 19:29   1989 views
  Share  
.