Sampdoria-Milan 1-1

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    GODO COME UN PAZZOOOO!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 20:55) 
    Non esagero, come ho detto tolti Pazzini,Palombo e Poli siamo mediocri dalla difesa in su.

    Evidentemente abbiamo un parametro di mediocrità molto diverso. Per me i giocatori che hai citato non sono per nulla mediocri. Con giocatori mediocri (titolari) non arrivi al 4° posto, fidati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 21:01) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 20:55) 
    Non esagero, come ho detto tolti Pazzini,Palombo e Poli siamo mediocri dalla difesa in su.

    Evidentemente abbiamo un parametro di mediocrità molto diverso. Per me i giocatori che hai citato non sono per nulla mediocri. Con giocatori mediocri (titolari) non arrivi al 4° posto, fidati.

    Con giocatori mediocri a cui riesci a dare un gioco soddisfacente arrivi al quarto posto, con giocatori mediocri che non sanno cosa fare finisci con l'avere grossi problemi in fase offensiva ^_^

    Tore secondo te una squadra come il Chievo coi giocatori che ha è normale che sia lì? Oppure l'Inter così distante dalla prima?
    Il Chievo è riuscita a darsi un'organizzazione di gioco tale da massimizzare le proprie risorse.
    L'Inter, che prima si basava sui gol di Milito e sulle magie di Sneijder, non ha un gioco che le permetta di fare faville anche con quei (buoni) giocatori che ha.

    Edited by iL1NK - 27/11/2010, 21:05
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Il secondo tempo mi è piaciuto più del primo, con un pizzico di fortuna in più (vedi il contatto sospetto con Mannini in area) si poteva vincere. Comunque fermare il Milan schiacciasassi attuale è una bella prova.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 21:03) 
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 21:01) 
    Evidentemente abbiamo un parametro di mediocrità molto diverso. Per me i giocatori che hai citato non sono per nulla mediocri. Con giocatori mediocri (titolari) non arrivi al 4° posto, fidati.

    Con giocatori mediocri a cui riesci a dare un gioco soddisfacente arrivi al quarto posto, con giocatori mediocri che non sanno cosa fare finisci con l'avere grossi problemi in fase offensiva ^_^

    Penso anchio cosi,pero non ho assolutamente nulla di personale contro Dicarlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ottimo pareggio. Certo, visto il mio odio per questa squadra del pene, la speranza di una vittoria (anche rubata) in modo da poter godere ad oltranza c'era... :D Ma va bene lo stesso. Partita in cui ne noi, ne loro abbiamo fatto letteralmente niente di eclatante,tolti i due mega-tiri del Milan (e super parate di Curci). Primo tempo della Samp disegnato ad arte per un pubblico emo. Nel secondo tempo ci abbiamo creduto (eccome!) e loro si sono scagazzati sotto (vedi i diversi palloni sparacchiati tra i tifosi...), peccato per la super-parata di Abbiati su Pozzi! Sennò gli avremmo fatto la festa completa :D In definitiva sono ovviamente contento di come è andata, ora però sotto per la partita di mercoledì! Ultima cosa, senza cattiveria, non sarebbe il caso di far accomodare Pozzi in tribuna? No perchè visti i suoi riscaldamenti-presaperilculo, e le sue partite in cui non pressa manco a morire ed entra come se fosse scoppiato a morte...Inizio a pensare che sia giunto il momento di fargli capire come girano le cose.

    Edited by NikoFever - 27/11/2010, 21:11
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/11/2010, 21:05) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 21:03) 
    Con giocatori mediocri a cui riesci a dare un gioco soddisfacente arrivi al quarto posto, con giocatori mediocri che non sanno cosa fare finisci con l'avere grossi problemi in fase offensiva ^_^

    Penso anchio cosi,pero non ho assolutamente nulla di personale contro Dicarlo

    Neanche io ho nulla di personale, ma ora come ora, 27 novembre 2010, mi sento di averlo sopravvalutato troppo quest'estate. Ovviamente il campionato è lontano dalla sua conclusione, però dopo una ventina di partite penso sia possibile già esaminare il suo rendimento.
     
    .
  8. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 21:01) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 20:55) 
    Non esagero, come ho detto tolti Pazzini,Palombo e Poli siamo mediocri dalla difesa in su.

    Evidentemente abbiamo un parametro di mediocrità molto diverso. Per me i giocatori che hai citato non sono per nulla mediocri. Con giocatori mediocri (titolari) non arrivi al 4° posto, fidati.

    bhe...il 4° posto dello scorso anno, è stato raggiunto con molte, tante cose che son girate per il meglio.....detto questo, i giocatori citati per me son "onesti mestieranti" che di certo non sfigurano per voglia e applicazione. Non sono i campioni che ti risolvono le partite, sono giocatori che vanno indirizzati attraverso un'idea di gioco che ad oggi non c'è visti i lanci lunghi e visto che cmq anche oggi le nostre giocate pericolose son nate da errori del milan ( es. rinvio di abbiati sul gol, o amnesie di un Nesta molto rivedibile) . Resta il fatto che oggi non mi aspettavo di certo una partita interpretata diversamente contro il milan che è pur sempre la capolista e non una squadretta!!!!

    a mio parere, manchiamo di qualità nei " palleggiatori" e in chi detta ritmi all'attacco, infatti in partite come questa dove non dobbiamo far la partita, ma difenderci e sfruttare al meglio gli errori degli avversari rendiamo molto bene, quando c'è da far noi la partita, ( vedi Chievo e Catania ) non siamo granchè.....

    La partita di oggi, vista l'avversario secondo me è stata ben giocata, con acuti per me da parte di Gastaldello, Ziegler e Curci che mi son piaciuti parecchio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 21:03) 
    Tore secondo te una squadra come il Chievo coi giocatori che ha è normale che sia lì? Oppure l'Inter così distante dalla prima?
    Il Chievo è riuscita a darsi un'organizzazione di gioco tale da massimizzare le proprie risorse.

    I conti si fanno alla fine. Il Chievo comunque è una squadra media, ha giocatori non certo mediocri come li definisci tu. Ovviamente l'essere ben messi in campo li aiuta. Ma vedremo alla fine. ^_^
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 20:58) 
    CITAZIONE (Reason @ 27/11/2010, 20:46) 
    Tissone oggi non mi sembrava un centrocampista...

    A me è piaciuto tantissimo. ^_^

    a me no..... ha fatto si un paio di lanci buoni ma quando un centrale sbaglia così tanti passaggi il più delle volte perchè serve il giocatore marcato non mi piace.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 21:09) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 21:03) 
    Tore secondo te una squadra come il Chievo coi giocatori che ha è normale che sia lì? Oppure l'Inter così distante dalla prima?
    Il Chievo è riuscita a darsi un'organizzazione di gioco tale da massimizzare le proprie risorse.

    I conti si fanno alla fine. Il Chievo comunque è una squadra media, ha giocatori non certo mediocri come li definisci tu. Ovviamente l'essere ben messi in campo li aiuta. Ma vedremo alla fine. ^_^

    Certamente i conti si fanno alla fine, però non puoi dirmi che Bentivoglio Thereau o Moscardelli siano dei gran giocatori, onestamente preferisco mille volte Tissone Marilungo e Pozzi. Con la differenza che a Bentivoglio Thereau e Moscardelli è stato dato un determinato modo di giocare, mentre quello della Samp non l'ho ancora capito.

    Con Novellino si sfruttava la testa di Bazzani per Flachi o per le ali che poi andavano a crossare per Bazzani.
    Mazzarri sfruttava gli inserimenti dei laterali, Maggio in primis, per creare occasioni da gol, e gli inserimenti dei centrocampisti Delvecchio e Sammarco per segnare (infatti Delvecchio segnava molto e Sammarco la prima stagione almeno 4 o 5 gol li ha fatti)
    Delneri usava una difesa alta e le famose ali che volano, infatti Mannini e Guberti, ma anche Semioli, hanno reso moltissimo. E aveva capito che il centrocampo più completo era costituito dall'esperienza di Palombo e la voglia del fare del giovane Poli.

    Con Di Carlo non ci ho ancora capito un tubo purtroppo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    GRANDISSIMI RAGAZZI, AVANTI SAMPDORIA! :bandiera1:
     
    .
  13. RedStopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rincasato ora... qualcun altro oltre a me ha notato uno Ziegler in gran spolvero? Forse la miglior prestazione della stagione. Oggi sembrava un terzino sinistro a tutti gli effetti (e non un'ala adattata quale, tutto sommato, è).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE

    Curci 7,5
    Volta 7 Gastaldello 8 Lucchini 7,5 Ziegler 7,5
    Mannini 6,5 Palombo 7 Tissone 6,5 Guberti 6
    Marilungo 5,5 Pazzini 6,5

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (RedStopper @ 27/11/2010, 21:32) 
    Rincasato ora... qualcun altro oltre a me ha notato uno Ziegler in gran spolvero? Forse la miglior prestazione della stagione. Oggi sembrava un terzino sinistro a tutti gli effetti (e non un'ala adattata quale, tutto sommato, è).

    Sta giocando bene, molto scattante e tecnico. Peccato che in occasione del gol potesse fare a mio avviso qualcosa di più su Ibrahimovic.
     
    .
131 replies since 27/11/2010, 19:29   1989 views
  Share  
.