Sampdoria-Milan 1-1

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E poi boh.. fai un tiro in porta e il Milan torna con un punto su 9 negli ultimi 3 anni :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/11/2010, 20:18) 
    E poi boh.. fai un tiro in porta e il Milan torna con un punto su 9 negli ultimi 3 anni :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Comunque non dimentichiamoci del miracolo di Abbiati su Pozzi.
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA CAPOLISTA SI FERMA A MARASSI!!!!

    Grande doria, bombola d'ossigeno di fianco alla poltrona per tutto il secondo tempo... Gastaldello e Curci monumentali! Con questa mentalità possiamo fare molto bene!!! Ora concentrati sul psv però ;)


    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma con il PSV se tiriamo fuori una prestazione difensiva del genere e in porta non c'è un Abbiati tornato in palla la si stravince
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fermo restando che questo Milan A ME ha fatto impressione, sono davvero fortissimi, secondo me non abbiamo fatto bene. Primo tempo davvero ridicoli, facevamo fatica ad andare oltre la metà campo. Zero secondo me il primo tempo, tant'è che abbiamo chiuso 0-1.

    Nel secondo tempo siamo scesi in campo bene col carattere giusto, e abbiamo trovato il gol del pareggio. Poi abbiamo fatto benino e di nuovo assedio del Milan fino alla fine, ero convinto ci avrebbero segnato prima o poi, ma per fortuna è andata così. Sarebbe stato troppo se quel colpo di testa di Pozzi (?) fosse entrato, un furto a mano armata.

    Mi chiedo che carattere devono avere i nostri ragazzi per andare ad affrontare squadre del genere senza perdere. Onestamente non abbiamo gioco, non abbiamo chi salta l'uomo nè chi è capace di far cambiare il passo alla nostra squadra. Però ci salva il carattere. Siamo fortissimi in difesa secondo me, ma penso questo lo possono dire tutti. Ma dalla difesa in poi secondo me siamo nulli, abbiamo dei giocatori mediocri (tranne Palombo e il Pazzo e Poli che però non gioca) a cui l'allenatore non ha saputo finora dare un gioco e un po' di organizzazione. I cross dal fondo senza Cassano non ci sono più, tutti dalla trequarti. Facciamo fatica a fare un gol su manovra perchè la manovra non esiste: col Lecce abbiamo segnato 3 gol, di cui uno su invenzione di Poli, uno su rigore e uno grazie alla difesa troppo rilassata del Lecce.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 20:18) 
    Imbattuti contro Juve, Inter e Milan. La Samp anche quest'anno si conferma molto competitiva contro le grandi. Comunque solo 2 sconfitte in 14 giornate sono qualcosa di eccezionale.

    Questa statistica è da incorniciare e da far vedere ogni volta che i mugugnoni aprono bocca.

    Grandi ragazzi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 27/11/2010, 20:29) 
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 20:18) 
    Imbattuti contro Juve, Inter e Milan. La Samp anche quest'anno si conferma molto competitiva contro le grandi. Comunque solo 2 sconfitte in 14 giornate sono qualcosa di eccezionale.

    Questa statistica è da incorniciare e da far vedere ogni volta che i mugugnoni aprono bocca.

    Grandi ragazzi!

    Purtroppo coi tre punti a vittoria, i pareggi assomigliano più alla sconfitta che a una cosa a metà strada tra la sconfitta e la vittoria. Però a lungo andare, sono punti che faranno comodo. Quello di oggi, poi, è un punto d'oro.

    (Il rammarico vero è per gli 0-0 con Chievo e Catania)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 20:28) 
    Ma dalla difesa in poi secondo me siamo nulli, abbiamo dei giocatori mediocri

    Ora non esagerare... :patt:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se sta squadra capisse che deve giocare a pallone... Questo sarà il mio cruccio per tutta la stagione!
    Con un carattere del genere se capissimo che bisogna accompagnare la manovra con tutta la squadra...
    Ok prenderemmo più goal ma saremmo anche più efficaci!
    Quando recuperiamo palla ci sono quaranta metri tra chi recupera e gli attaccanti!
    Sembro il prof che poiché crede nell alunno lo invita a dare di più!
    Se al carattere aggiungessimo questo saremmo forti ma forti davvero!spero i ragazzi lo capiscano!

    Grande carattere samp!
    Un plauso a mannini troppo spesso trattato male
    Invece a me convince poco guberti come dicevo st estate mi sembra un frillo poco concreto

    Bravo curci anche se seedorf l ha graziato bontà sua!!!
    Ora sotto col psv
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.... Buona la prestazione di tutta la difesa ma a livello di gioco per quanto mi riguarda nulla... proprio pochino, Tissone oggi non mi sembrava un centrocampista...

    L'arbitro non mi è piaciuto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2010, 20:39) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/11/2010, 20:28) 
    Ma dalla difesa in poi secondo me siamo nulli, abbiamo dei giocatori mediocri

    Ora non esagerare... :patt:

    Non esagero, come ho detto tolti Pazzini,Palombo e Poli siamo mediocri dalla difesa in su.

    Mannini per me è il fantasma del giocatore della prima parte di stagione scorsa (anche se oggi non ha demeritato eh!), quindi per me è un mediocre che si sta esprimendo ai suoi livelli
    Guberti alterna partite in cui trascina la squadra (vedi Lazio per esempio) ad altre in cui sbaglia di tutto.
    Koman se fosse fresco sarebbe un bel giocatore, ma secondo me non è certo lui quello che può farci fare il salto di qualità.
    Tissone incostante, non mi pare eccezionale nel breve, anzi. Ha un bel lancio, ma negli spazi stretti sarebbe meglio avere Poli (ripeto, vedetevi il primo gol col Lecce)
    Marilungo finora non ha fatto nulla di eccezionale. Tanta corsa e tanta buona volontà.
    Pozzi fa cose discrete e nulla di più, poi capita a tutti la giornata di grazia e fa 2 gol a una Juve con una difesa che non aveva ancora trovato la sua quadratura.

    Ora ditemi di questi nomi, uno che è capace a saltare l'uomo oltre Guberti che però spesso finisce con l'innamorarsi troppo della palla e buttare via tutto

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    No no calma
    Tissone ha giocato bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Difesa migliore della serie A attualmente.
    Carattere eccezzionale,da ottima provinciale (non è una battuta) ma.......

    Siamo una ottima squadra nel complesso e potremmo rendere almeno un 30% in piu in fase realizzativa.

    PERCHE NON GIOCHIAMO A CALCIO?

    Detto questo dico solo che questa Samp bruttina in gran parte delle ultime partite mi ricorda molto la Samp Novelinniana,tutta sofferenza e cinica concretezza.

    Curci,mea culpa fino alla fine del torneo
    Gasta da grande squadra ormai (infatti è qui :P )
    Pazzini monumentale


    Edited by Puta Barca - 27/11/2010, 21:00
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 27/11/2010, 20:55) 
    No no calma
    Tissone ha giocato bene

    Tissone per me ha fatto una grandissima partita col Lecce e una più che buona partita oggi. Però ha caratteristiche secondo me simili a Palombo (che comunque gli è superiore,ok, però anche lui recupera palla, fa dei bei lanci), mentre Poli a mio avviso sarebbe più utile perchè è complementare a Palombo, fa quello che Palombo non sa fare, ossia saltare l'uomo a centrocampo, proporsi, e mettere l'uomo in condizione di segnare/crossare

    Per PutaBarca: secondo me in fase realizzativa siamo eccezionali, 2 tiri in porta 1 gol! :lol: :lol:

    Edited by iL1NK - 27/11/2010, 20:58
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 27/11/2010, 20:46) 
    Tissone oggi non mi sembrava un centrocampista...

    A me è piaciuto tantissimo. ^_^
     
    .
131 replies since 27/11/2010, 19:29   1989 views
  Share  
.