Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Bravo curci ma anche fortunato!
    Negli anni precedenti quella palla che gli è scappata finiva in goal!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2010, 17:32) 
    ma poi che se lo esoneri................chi c'è in giro di meglio??? :huh: teniamocelo e andiamo avanti sperando di migliorare un po'

    Si quoto in giro non c'è gran che....... Lasciamolo lavorare con la squadra. Abbiamo fatto tanti pareggi però comunque non siamo malaccio in classifica. Spero tanto si possa provare a fare qualcosa di buono anche in Europa League per provare ad acciuffare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 23:47) 
    Comunque ragazzi, la parata di Curci sul tiro di Bertolacci dal limite dell'area, è veramente da ricordare.

    Mi fa piacere, quest'estate avevo pregiudizi che a suon di prestazioni ha zittito, grande lavoro di Bistazzoni e grande umiltà di Curci.

    L'unico acquisto di Gasparin/Tosi si è rivelato azzeccato :B):





     
    .
  4. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    il secondo gol del lecce non era in fuorigioco???
     
    .
  5. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi pensiamo a salvarci...mi basta questo
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    In 10 vs 11 l'ideale è avere un contropiedista.
    Fornaroli, Pozzi,Pazzini e Marilungo ..in rosa non abbiamo neppure un attaccante specifico per quel tipo di gioco secondo me questa è una colpa della società(diciamo dei dirigenti) che hanno strutturato un attacco di questo tipo che dell'allenatore, ed io questa cosa l'avevo già sottolineata lo scorso anno quando avevo attribuito il nostro scarso rendimento esterno proprio alla mancanza di una punta adatta a giocare in contropiede.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 21/11/2010, 17:53) 
    Bravo curci ma anche fortunato!
    Negli anni precedenti quella palla che gli è scappata finiva in goal!

    Mi raccomando che se ogni tanto ci godiamo il momento senza mai guardare il pelo nell'uovo non siamo contenti!!!!!!!! -_-


    CITAZIONE (pupobuono @ 21/11/2010, 17:58) 
    ragazzi pensiamo a salvarci...mi basta questo

    A me basterebbe non ci fossero commenti come questi, strano eh? ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Bartoxx io penso sempre a migliorare.

    Ps se mi vedessi vedresti che sto godendo da fermo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 21/11/2010, 18:03) 
    Bartoxx io penso sempre a migliorare.

    Ps se mi vedessi vedresti che sto godendo da fermo!

    Ti capisco, ma credo, che possa bastare per adesso un: "Evvai!". Poi le valutazioni le faremo, mi sembra inutile andare ora, a poco più di un'ora dalla fine della partita, a guardare se Curci ha bloccato un pallone o no. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bene i tre punti, bene per la tripletta di Pazzini.
    Abbiamo però rischiato di pareggiare una partita quasi già vinta, anzi messaci su un piatto d'argento nel primo tempo dal Lecce. Infatti se Chevanton non avesse fatto quella cavolata e non ci avessero regalato almeno un goal, non so come sarebbe andata a finire, anzi penso di saperlo....
    Nel secondo tempo abbiamo avuto molte opportunità di ripartire ma , vuoi per il poco movimento, vuoi per gli innumerevoli errori in fase di passaggio, non siamo mai riusciti a metterli alle corde...... anzi abbiamo consegnato il pallino del gioco ai nostri avversari.
    Dobbiamo metterci in testa che la nostra squadra titolare ha 9/11 (manca Cassano) di giocatori di livello medio/alto, da zona EL:
    Curci (bravo! una bella sorpresa),Zauri, Gastaldello,Lucchini , Ziegler (oggi tra i migliori), Semioli, Palombo, al cui fianco ci posso mettere un tempo per uno tra Tissone (bravissimo oggi nel primo tempo) e Poli,ultimo Pazzini, primo però come valore assoluto
    ... ci poi inserire un Guberti, che ha dei numeri e quando è in forma non gioca male.... per il resto , per ora, è nebbia fitta.
    Quando la presenza prevalente è quella delle seconde linee siamo ben poca cosa, pensare che con questi giocatori dovevamo fare la Champions... mah?
    Armiamoci di santa pazienza, non preteniamo di fare gli esteti, apprezziamo comunque di fare i punti , speriamo che qualche elemento si sblocchi e che Di Carlo riesca a dare un impianto di gioco convincente.
    Quello che c'è di buono è la voglia, la compattezza del gruppo, l'entusiasmo dei giovani..... cerchiamo di passare il gironcino in Europa League e di mantenerci in queste posizioni di classifica non disprezzabili.
    Restiamo compatti anche noi tifosi e facciamo quadrato, speriamo che qualcosa cambi cammin facendo ..
    forza Samp !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi preoccupa terribilmente l'involuzione di Poli, per il resto hanno fatto quello che potevano, non me la sento di criticarli. Bravo Curci migliore in campo, bene il Pazzo, sufficienti gli altri.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io ho citato curci solo perché altri lo avevano fatto!
    Lo so sono fatto male
    Quando perdiamo sto male una settimana o più
    Quando vinciamo godo per poco!penso subito alla prossima!

    La parata di curci nel primo tempo mi ha ricordato quella di storari a Roma!

    FORZA DORIA!
    Uniti per migliorare!
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per Pazzini e per questi tre punti che fanno respirare aria fresca non solo ai giocatori ma soprattuto a quel ramo della tifoseria "troppo" assetato di critiche in questo ultimo periodo.
    Certo dobbiamo ancora imparare a soffrire, non penso di essere negativo dicendo che per 20-25 minuti del secondo tempo la Samp ha giocato male trovandosi già dal primo tempo in superiorità numerica... e questa è un pò una nostra grave mancanza di questa stagione calcistica.

    CITAZIONE (giugia88 @ 21/11/2010, 17:57) 
    il secondo gol del lecce non era in fuorigioco???

    Mi sembra proprio di si, anche se non di molto.
     
    .
  14. SonVlady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena tornato da Lecce...CHE GODURIA aver visto vincere la samp per come si era messa...
    assurdo vedere dal 2 a 0 una squadra che in 11 contro 10 perde solamente tempo senza attaccare per chiudere veramente la partita contro una squadra da ridere...capisco perchè abbiamo perso col metalist...
    assurdo vedere la mia squadra accerchiato da leccesi in tribuna e vedere il settore ospiti con sole 15 persone al massimo....però al 3 a 2 ho esultato lo stesso....
    Bisogna togliere la mentalità difensivista a Di Carlo per me...abbiamo veramente rischiato!!!
    GRANDE PAZZO :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2:

    Edited by SonVlady - 21/11/2010, 18:22
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,836
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/11/2010, 17:58) 
    In 10 vs 11 l'ideale è avere un contropiedista.
    Fornaroli, Pozzi,Pazzini e Marilungo ..in rosa non abbiamo neppure un attaccante specifico per quel tipo di gioco

    Beh dai, secondo me giocatori come Marlungo e Guberti, in contropiede possono esprimersi molto bene. Comunque a Gennaio arriverà un'altra seconda punta, speriamo uno con caratteristiche di rapidità e dribbling.
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.