Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:17) 
    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:12) 
    :boiate:

    tore mi sembra troppo facile prendere post scritti durante la partita dopo quel che è successo e poi bollarli come boiate...se vuoi ne riparlaimo io sono convinto che debba essere cacciato anche ora dopo che si è vinto...... :lol: e non penso che sia una boiataa ...anzi.......se vieni a genova ti faccio una lista cosi' di tifosi che vorrebbero mandarlo via pur sapendo che.....la società non lo farà mai ...a meno di incredibili rovesci

    :boiate:

    Ops no scusa ho sbagliato, volevo dire

    :cacciatore:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Siamo la squadra con meno sconfitte della serie A. Appena 11 gol subiti, restiamo una delle migliori difese in assoluto.
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo secondo me non era fuorigioco il 2-3?
     
    .
  4. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    grandissimi..3 punti che servivano assolutamente e sono arrivati! speriamo che questo possa dare soprattutto morale e fiducia e direi anche che da oggi il pazzo si è ufficialmente sbloccato..
    non aggiungo niente a quel che ho già letto ad altri commenti: ottimo primo tempo, quadrati in difesa e cinici a sfruttare le occasioni che ci sono capitate davvero buona prova. Secondo tempo abbastanza suicida, squadra entrata in campo con un atteggiamento troppo difensivo che ci poteva stare solo se eri in 11v11 in vantaggio di 2 goal a san siro, ma contro il lecce in superiorità numerica non puoi farti schiacciare così..folle di carlo a togliere marilungo per un centrocampista, in una partita come questa SOPRATTUTTO se giochi difensivo nn puoi isolare l'unica punta, serve qualcuno che la tenga su per far riprendere fiato alla difesa, mettendo dessena è aumentata la pressione leccese difatti abbiam preso goal pochi minuti dopo...

    detto questo gran prova del pazzo che tocca 4 palloni e li trasforma in oro ma sottolineerei anche una gran prova di curci che ci ha tenuto a galla per quel che ha potuto, a mio avviso incolpevole sui 2 goal presi!

    ora con la testa già contro il milan, se giochiamo come sappiamo gli facciamo male :bandiera1:
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:14) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 21/11/2010, 16:44) 
    altri punti buttati via... sono nero!!!


    eheh beh alla fine ho portato bene... :D

    cmq se devo analizzare a mente fredda la partita posso dire che abbiamo giocato un primo tempo mediamente buono, pur con qualche sofferenza ma è normale essendo in un momento difficile, anche se eravamo contro una delle squadre più inguardabili della serie A. Bene Poli e tissone, oltre a curci, ziegler e i difensori.
    Nella ripresa siamo calati, anzi a un certo punto eravamo in bambola pur con l'uomo in più... poi di carlo non ci ha capito nulla, soprattutto col cambio incomprensibile marilungo-dessena... un secondo tempo davvero pessimo in cui abbiamo buttato via quanto di buono costruito fin lì... fortunatamente pazzini ci ha salvato e io sono stato smentito da un pareggio che vedevo inevitabile a un certo punto e mi sarei incazzato notevolmente!

    i migliori tissone e curci
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Fino a ieri vantavamo una difesa imperforabile, oggi faceva bauchi dappertutto. Il gioco è molto latente tante palle lunghe e pedalare... adesso dicarlo è fortunato ma non si vive sempre con la fortuna; con il psv c`è tanto di meglio da fare se si vuole passare il turno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 21/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:13) 
    scusami ma l'errore di gasta ci puo' stare....scivoli,sbagli,inciampi o ti scappa la palla sotto le gambe come a curci ma tu seduto in panca......dopo che studi gli avversari (basta guardarsi tutti i gol che ha beccato il lecce nelle partite che doveva rimontare .....e come si scopre......) che fai????togli la punta di raccordo??quella che dovrebbe crearti la superiorità numerica?quella che deve ripartire per fare male ad una squadra che si sbilancia già di per se...e che è pure rimasta in 10. e che predne 4 gol a partita? e chi metti....dessena???...no mi spiace ma per me sei un incompetente calcisticamente parlando...oppure un masochista (evidentemente ultimamente sarà diventata contagioso il mmasochismo in società)

    no ma io sono d'accordo nel dire che ha sbagliato il cambio,però non è che possiamo crocifiggerlo.Magari se ne sarà già reso conto oppure lo fara riguardandosi la partita.Purtroppo non esiste allenatore al mondo che non sbaglia mai.Ci sono state altre partite tipo il ritorno col werder o a Torino con la Juve o a Milano dove ha preparato benissimo la partita e solo un gol al 93',due gol in fuorigioco e l'infortunio del portiere ci hanno privato di gioire.Allora dovevamo dire che all'epoca er ail migliore di tutti se adesso diciamo che è incompetente calcisticamente parlando

    per me uno che toglie una punta di movimento sul 2-0 in trasfeta contro il lecce in 10 per fare barricate ...o è un incompetente o ha perso la bussola.....ringraziamo il pazzo perchè se finiva 2-2 non c ero solo io a scrivere su dicarlo......ma molti molti di piu'.speriamo non ci sia piu' l'occasione per il bene della samp che viene sempre prima di tutto
     
    .
  8. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria che fa morale e classifica ma questa partita non mette fine a nessuno dei nostri problemi a mio avviso. Inizio però col lodare l'atteggiamento della squadra dopo il pareggio per non apparire troppo polemico. In fase offensiva i tre gol del Pazzo non bastano a porre fine all'immane crisi offensiva che stiamo vivendo. Oggi non avevamo nemmeno l'attenuante dell'avversario bravo a chiudersi, perchè il Lecce in fase difensiva si è confermata la peggiore squadra del campionato, Fabiano e Giuliatto ne sanno qualcosa. Ci hanno concesso di tutto nel primo tempo, contropiedi, 3 vs 2, ripartenze agevoli, di tutto. Eppure Koman, Guberti e Marilungo hanno puntualmente evidenziato tutti i loro limiti offensivi non riuscendo nemmeno una volta a saltare l'uomo nè ad affondare in velocità (paradigmatica l'immagine di Koman che in un contropiede vantaggiosissimo appoggia dietro il pallone a Cacciatore). Questo sottolinea ancora di più la mancanza di un giocatore offensivo che sappia prendersi dei rischi. Inutile parlare della deplorevole prestazione difensiva. Il Lecce, nonostante quello che scandalosamente diceva Lucio Rizzica, davanti non s'è fatto assolutamente vivo se non grazie a nostri gentilissimi omaggi. Non siamo riusciti ad emulare quelle inespugnabili barricate che Fiorentina e Catania hanno costruito contro di noi, anzi, sullo 0-2 abbiamo lasciato Di Michele completamente esule da marcature (Cacciatore e Gastaldello, che stavate facendo?). Non commento il gol di Diamoutene propiziato da un fuorigioco grande come una casa. Totalmente errata è invece la scelta di Di Carlo di sostituire una punta per un mediano di copertura: la miglior difesa è l'attacco, non è retorica, statistiche doce(n)t. E se proprio voleva sostituire una punta, perchè Marilungo con tutti quegli spazi che si stavano creando?
    Una buona vittoria che spero apra gli occhi alla squadra e a Di Carlo e non li faccia sedere sugli allori.

    CITAZIONE (LucaJoey @ 21/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/11/2010, 17:16) 
    Mediocre...abbiamo giocato bene fino al primo gol del pazzo e gli ultimi 10 minuti

    :blink: Io un primo tempo cosi, con una fame pazzesca di fare goal non lo vedevo da parecchio...

    Quale fame? La fame di Giuliatto & Co. di sbagliare? Ah, quella l'ho vista...

    Edited by Afghan_Whig - 21/11/2010, 17:25
     
    .
  9. ZannaSamp91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Carlo deve cambiare aria, non capisco cosa c'entri lui con la nostra Sampdoria.
    Oggi si è vinto semplicemente perchè Pazzini si è ricordato come si segna.
    Di Carlo a mio avviso ha totalmente fallito nel tentativo di dare una sua impostazione e fisionomia a questa squadra che tutt'oggi sembrava incapace di interpretare il suo gioco. Cambio Dessena Marilungo quasi un suicidio, menomale che Curci si è rivelato un degno sostituto di Storari (nonostante mi abbia fatto quasi venire un infarto quando si è fatto scivolare di mano quel pallone)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Tutto vero tore. Per correttezza oltre alle statistiche dovresti dire non gioca benissimo.

    Quanto a oggi abbiamo vinto due volte la partita!vale mica sei punti?!
    Forza DORIA!

    Se pareggiavamo sta partita ero bannato di sicuro.
     
    .
  11. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi scrivevo che avevo buone sensazioni, beh la vittoria è arrivata...Purtroppo però occorre sottolineare un atteggiamento rinunciatario, simile a quello di Parma (dove abbiamo perso), che ha consentito ad un Lecce in ginocchio di sperare e di moltiplicare le energie. Se Curci è uno dei migliori in campo (non il migliore solo perchè il Pazzo ha fatto tre gol), contro il povero Lecce con un uomo in meno, occorre farsi un esame di coscienza: Non è possibile arretrare in quella maniera, fare affidamento sulla qualità di Lucchini e Gasta e mettersi a passeggiare come abbiamo fatto nel secondo tempo. Io penso che la squadra stia attraversando un momento psicologico molto delicato, dove la convinzione nei propri mezzi è bassa mentre, come dimostriamo quando decidiamo di alzare il baricentro e giocarcela a viso aperto, siamo una bella squadra, anche senza Antonio Cassano. In questo il mister deve lavorare, ok gli schemi, ok la parte atletica, ma ora occorre allenare la mente di questi ragazzi e fargli capire che, da adesso, devono mettersi in gioco, devono dimostrare di essere degni del Doria, della serie A e che la squadra è forte, anche (ahimè) senza Cassano.
    Pagelle:
    I centrocampisti prendono voti bassi per il secondo tempo troppo rinunciatario Poli e Tissone molto bene nel primo tempo, scompaiono nella ripresa. Guberti non torna, Koman benino ma si vede che avrebbe bisogno di un turno di riposo.
    Curci 7,5
    Ziegler 7
    Gastaldello 6.5
    Lucchini 6.5
    Cacciatore 6 (Volta n.g.)
    Poli 5,5
    Tissone 6
    Guberti 5.5
    Koman 5,5 (Mannini 6.5)
    Marilungo 6.5 (Dessena n.g.)
    Pazzini 8
     
    .
  12. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:19) 
    Siamo la squadra con meno sconfitte della serie A. Appena 11 gol subiti, restiamo una delle migliori difese in assoluto.

    A fine campionato questa ottima statistica ci sarà utile. Io son soddisfatto del cammino sin qui disputato, e son certo ci toglieremo buone soddisfazioni anche quest'anno.
     
    .
  13. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non credo che l'esonero di Di Carlo, che molti invocano, porterebbe risultati positivi, a questo punto della stagione.
    Anche io,spesso, non mi trovo d'accordo con le scelte del mister, bisogna avere pazienza, è giovane, e pecca un pò di inesperienza.
    E' ancora presto per dare un giudizio al suo lavoro.
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:23) 
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 21/11/2010, 17:19) 
    no ma io sono d'accordo nel dire che ha sbagliato il cambio,però non è che possiamo crocifiggerlo.Magari se ne sarà già reso conto oppure lo fara riguardandosi la partita.Purtroppo non esiste allenatore al mondo che non sbaglia mai.Ci sono state altre partite tipo il ritorno col werder o a Torino con la Juve o a Milano dove ha preparato benissimo la partita e solo un gol al 93',due gol in fuorigioco e l'infortunio del portiere ci hanno privato di gioire.Allora dovevamo dire che all'epoca er ail migliore di tutti se adesso diciamo che è incompetente calcisticamente parlando

    per me uno che toglie una punta di movimento sul 2-0 in trasfeta contro il lecce in 10 per fare barricate ...o è un incompetente o ha perso la bussola.....ringraziamo il pazzo perchè se finiva 2-2 non c ero solo io a scrivere su dicarlo......ma molti molti di piu'.speriamo non ci sia piu' l'occasione per il bene della samp che viene sempre prima di tutto

    premesso che sono contento della vittoria arrivata sul filo di lana, però sono d'accordo che di carlo ha fatto oggi un errore davvero grave... poi non credo che sia da esonerare, ma c'è molto da riflettere e migliorare: stavamo buttando nel cesso una vittoria facile facile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    comunque ho appena visto la moviola in rai e pazzini non era in fuorigioco perchè dessena non ha toccato la palla
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2921 views
  Share  
.