Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che Dessena ha alzato la gamba...se no fuorigioco pieno... grande PAZZO.. I Love You
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,573
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:44) 
    Esonerate quell'incapace

    :boiate:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 21/11/2010, 17:08) 
    nonostante l'errore del mister,che però ci può stare come ci sta l'errore di Gasta sul gol ad esempio,vittoria che ha un peso specifico assurdo.Adesso dateci il Milan e vediamo se riscompigliamo il campionato

    scusami ma l'errore di gasta ci puo' stare....scivoli,sbagli,inciampi o ti scappa la palla sotto le gambe come a curci ma tu seduto in panca......dopo che studi gli avversari (basta guardarsi tutti i gol che ha beccato il lecce nelle partite che doveva rimontare .....e come si scopre......) che fai????togli la punta di raccordo??quella che dovrebbe crearti la superiorità numerica?quella che deve ripartire per fare male ad una squadra che si sbilancia già di per se...e che è pure rimasta in 10. e che predne 4 gol a partita? e chi metti....dessena???...no mi spiace ma per me sei un incompetente calcisticamente parlando...oppure un masochista (evidentemente ultimamente sarà diventata contagioso il mmasochismo in società)
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:12) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:44) 
    Esonerate quell'incapace

    :boiate:

    Non è che perchè pazzini ha fatto un gol in fuorigioco dimensioni rocco siffredi al 42esimo allora di carlo diventa bravo...di carlo commette errori su errori tutte le partite, la vittoria è solo frutto del cosiddetto culo oggi, e di pazzini...di carlo giocava con il lecce
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,573
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 21/11/2010, 16:44) 
    altri punti buttati via... sono nero!!!



    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 21/11/2010, 16:44) 
    Voglio perdereeeeeee! Via Di Carlooooo!!!

    :fanculo2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/11/2010, 17:13) 
    Non è che perchè pazzini ha fatto un gol in fuorigioco dimensioni rocco siffredi al 42esimo allora di carlo diventa bravo...di carlo commette errori su errori tutte le partite, la vittoria è solo frutto del cosiddetto culo oggi, e di pazzini...di carlo giocava con il lecce

    Il primo tempo tu come lo giudichi però?
     
    .
  7. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sofferenza, cmq nn puoi chiuderti nel secondo tempo in quella maniera...poi 11contro10.... deve lavorare tanto sulla fase d'attacco e dare più convinzione ai giocatori. ma il gol del pazzo era in fuorigioco? secondo me il giocatore della samp nn la tocca, mi pare guberti....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Di Carlo avrà le sue colpe così come la squadra in generale nell'essere uscita dal campo. E'andata bene che il Pazzo ha rimesso le cose a posto comunque cerchiamo di essere equilibrati nei giudizi......... Come abbiamo visto oggi, nel giro di pochi minuti, il calcio ci ha fatto parlare e zittire.........

    Edited by EDOBEPPO93 - 21/11/2010, 17:16
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:12) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:44) 
    Esonerate quell'incapace

    :boiate:

    Dove sarebbe la boiata? Argomenta un minimo invece che postare sempre faccine e immagini
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 21/11/2010, 17:14) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/11/2010, 17:13) 
    Non è che perchè pazzini ha fatto un gol in fuorigioco dimensioni rocco siffredi al 42esimo allora di carlo diventa bravo...di carlo commette errori su errori tutte le partite, la vittoria è solo frutto del cosiddetto culo oggi, e di pazzini...di carlo giocava con il lecce

    Il primo tempo tu come lo giudichi però?

    Mediocre...abbiamo giocato bene fino al primo gol del pazzo e gli ultimi 10 minuti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,573
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 16:46) 
    mandate a casa quell'incapace!!!

    :ban:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo vinto anche se soffrendo ma vinto..avanti così.
    Ne mancano ancora di partite al giro di boa per fare un primo bilancio..
    Un Pazzo super che si sblocca (..e che segna anche senza Cassano).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:12) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:44) 
    Esonerate quell'incapace

    :boiate:

    tore mi sembra troppo facile prendere post scritti durante la partita dopo quel che è successo e poi bollarli come boiate...se vuoi ne riparlaimo io sono convinto che debba essere cacciato anche ora dopo che si è vinto...... :lol: e non penso che sia una boiataa ...anzi.......se vieni a genova ti faccio una lista cosi' di tifosi che vorrebbero mandarlo via pur sapendo che.....la società non lo farà mai ...a meno di incredibili rovesci

    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:16) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 16:46) 
    mandate a casa quell'incapace!!!

    :ban:

    giuasto se ho insultato un tesserato è giusto che mi banni........incompetente era meglio.....ma non mi è venuta subito...la parola piu' dolce :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/11/2010, 17:16) 
    Mediocre...abbiamo giocato bene fino al primo gol del pazzo e gli ultimi 10 minuti

    :blink: Io un primo tempo cosi, con una fame pazzesca di fare goal non lo vedevo da parecchio...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:13) 
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 21/11/2010, 17:08) 
    nonostante l'errore del mister,che però ci può stare come ci sta l'errore di Gasta sul gol ad esempio,vittoria che ha un peso specifico assurdo.Adesso dateci il Milan e vediamo se riscompigliamo il campionato

    scusami ma l'errore di gasta ci puo' stare....scivoli,sbagli,inciampi o ti scappa la palla sotto le gambe come a curci ma tu seduto in panca......dopo che studi gli avversari (basta guardarsi tutti i gol che ha beccato il lecce nelle partite che doveva rimontare .....e come si scopre......) che fai????togli la punta di raccordo??quella che dovrebbe crearti la superiorità numerica?quella che deve ripartire per fare male ad una squadra che si sbilancia già di per se...e che è pure rimasta in 10. e che predne 4 gol a partita? e chi metti....dessena???...no mi spiace ma per me sei un incompetente calcisticamente parlando...oppure un masochista (evidentemente ultimamente sarà diventata contagioso il mmasochismo in società)

    no ma io sono d'accordo nel dire che ha sbagliato il cambio,però non è che possiamo crocifiggerlo.Magari se ne sarà già reso conto oppure lo fara riguardandosi la partita.Purtroppo non esiste allenatore al mondo che non sbaglia mai.Ci sono state altre partite tipo il ritorno col werder o a Torino con la Juve o a Milano dove ha preparato benissimo la partita e solo un gol al 93',due gol in fuorigioco e l'infortunio del portiere ci hanno privato di gioire.Allora dovevamo dire che all'epoca er ail migliore di tutti se adesso diciamo che è incompetente calcisticamente parlando
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2921 views
  Share  
.