Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora quel maledettissimo ultimo quarto d'ora, ma questa volta la squadra ne è uscita bene :)
    Menomale, perchè da 2-0 a 2-2 in superiorità numerica fa innervosire un pò xD

    Meglio, il risultato ci fa sorridere, spero che la squadra torni ad ingranare di nuovo...

    San Gianluca e San Giampaolo xDxD
    Strepitosi davvero entrambi oggi :)
    Avanti così
     
    .
  2. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stavo rileggendo con calma i post dei vari utenti e devo dire che adesso è di moda sparare sull'allenatore colpevole di avere poco coraggio e altre amenità. (Fino a tre mesi fa il bersaglio favorito era Curci, proprio oggi "beatificato"). Non mi pare che Di Carlo sia da buttare via e, anzi, penso, che la squadra si stia muovendo discretamente. A mio avviso, ripeto una cosa che ho già detto, siamo in un momento dove, più che un allenatore diverso, ci vorrebbe uno psicologo. La squadra è più che dignitosa, ci sono anche alcuni giocatori che orbitano stabilmente nel giro della nazionale (escludendo l'oramai ex Cassano). Quello che manca è proprio quella sicurezza, quella spavalderia o se preferite l'incoscienza di voler attaccare e offendere. La squadra è ferita per la vicenda Cassano, c'è la consapevolezza di avere perso un'arma importante, l'uomo a cui dai una palla sporca da tramutare in oro e che, quando vuole, sa trasformare una giornata anonima in una marcia trionfale. Ci vuole però anche la convinzione che Antonio, piaccia o no, è il passato, che bisogna andare in campo e metterci la faccia, mettersi in discussione con la rinnovata sicurezza di essere forti comunque. Ecco, è questo che manca adesso. La vittoria di oggi, anche se rocambolesca, è un passo avanti per ritrovare quella sicurezza perduta. Poi se a gennaio arriverà un nuovo fantasista, tanto meglio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita ma dai vostri commenti mi ricorda molto il 2-3 ad Udine dello scorso anno.
    Speriamo che rappresenti lo stesso viatico ad un nuovo ciclo di prestazioni positive

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 21/11/2010, 22:45) 
    Non ho visto la partita ma dai vostri commenti mi ricorda molto il 2-3 ad Udine dello scorso anno.
    Speriamo che rappresenti lo stesso viatico ad un nuovo ciclo di prestazioni positive


    No li giocammo bene e l'Udinese fu defraudata di un rigore clamoroso.

    Oggi il Lecce era scarso nel complesso e Noi siamo stati cinici nel primo tempo.
    poi abbiamo fatto melina (male) per mezzora.
     
    .
  5. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 21/11/2010, 18:38)
    Io Poli l'ho visto meglio oggi..speriamo si riprenda un pò..

    anch io ... specialmente il secondo tempo. speriamo in bene :wub:

    CITAZIONE (Kla_Pazza10 @ 21/11/2010, 19:08)
    io l'ho vista su dahlia calcio e non si poteva ascoltare quello che dicevano... -_-
    :bandiera1:

    idem... e poi continuavano a dire köman invece di koman :lol:

    io comunque sono soddisfatta dei gol del pazzo e comunque dei 3 punti che ci servivano moltissimo soprattutto per il morale, però devo dire che abbiamo rischiato di brutto a non giocare dopo il 2-0 (son serviti i loro due gol per farci ricominciare a giocare) e non mi è piaciuto il cambio di di carlo cosi difensivo e cosi fatto troppo presto ^_^
     
    .
  6. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Della partita di oggi terrei, sostanzialmente: il primo tempo (anche se a sprazzi abbiamo seriamente rischiato) in cui siamo riusciti a fare un gol prima del 35', curci (2 volte miracoloso su di michele, una su bertolacci e incolpevole sui gol), il pazzo, la voglia di reagire (esclusivamente orgoglio) dopo il 2-2 ma soprattutto i 3 punti.
    Ma, se dovessi riferire quello che ho detto al gol di diamutene, mi bannereste ieri...
    Siamo senza gioco se fossi un tifoso leccese sarei stra furioso (anche perchè tiferei una squadra che fa letteralmente pena) perchè una partita così non si può perdere. Siamo umili catenacciari come lo è il Leivi ultimo in classifica in 2^ categoria...
    che pena.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 21/11/2010, 23:11) 
    No li giocammo bene e l'Udinese fu defraudata di un rigore clamoroso.

    Intendevo dire come partita roccambolesca e anche come risultato numerico fuori casa, dopo una lunga serie di partite senza vittorie, come lo scorso anno
    ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 21/11/2010, 23:26) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 21/11/2010, 23:11) 
    No li giocammo bene e l'Udinese fu defraudata di un rigore clamoroso.

    Intendevo dire come partita roccambolesca e anche come risultato numerico fuori casa, dopo una lunga serie di partite senza vittorie, come lo scorso anno
    ;)

    Bene allora un bel 2-0 con il Milan :P

    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 21/11/2010, 23:13) 
    CITAZIONE (Montellino9 @ 21/11/2010, 18:38)
    Io Poli l'ho visto meglio oggi..speriamo si riprenda un pò..

    anch io ... specialmente il secondo tempo. speriamo in bene :wub:

    CITAZIONE (Kla_Pazza10 @ 21/11/2010, 19:08)
    io l'ho vista su dahlia calcio e non si poteva ascoltare quello che dicevano... -_-
    :bandiera1:

    idem... e poi continuavano a dire köman invece di koman :lol:

    io comunque sono soddisfatta dei gol del pazzo e comunque dei 3 punti che ci servivano moltissimo soprattutto per il morale, però devo dire che abbiamo rischiato di brutto a non giocare dopo il 2-0 (son serviti i loro due gol per farci ricominciare a giocare) e non mi è piaciuto il cambio di di carlo cosi difensivo e cosi fatto troppo presto ^_^

    Su SKY:"Koeman",ma andate a farvi apostrofare
     
    .
  9. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucio rizzica ha sempre commentato i motori..penso renda bene l'idea no della qualità del commento di oggi?

    Bene per i 3 punti anche se troppa sofferenza e, comunque, con una mentalità difensiva troppo rinunciataria e che esigo veder tolta dalle nostre partite.

    Detto questo: forza ragazzi!
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente di positivo c'è il risultato, la grandissima prova di pazzini e curci, il tissone e il poli del primo tempo e direi basta....

    ciò però non deve accecare di carlo (che secondo me se non avessimo vinto sarebbe uscito con il solito "non abbiamo avuto fortuna") e ci sono anche le cose negative: oggi la difesa nella ripresa ha fatto acqua, gli esterni assolutamente nulli, il cambio marilungo-dessena assolutamente imbarazzante, non esiste una alternativa di livello a cassano (e ci mancherebbe)...

    insomma vittoria importante nella sofferenza, ma ci aspettiamo di più.
     
    .
  11. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono questi commenti su Di Carlo, mi fanno ricordare i commenti che si scrivevano su Delneri alle prime difficoltà della Samp l'anno scorso, salvo poi rettificare con la solita postilla "contento di essere stato smentito" quando le cose cominciarono a girare veramente bene. Mai nessuno che abbia avuto l'onestà intellettuale di dire "Non capisco un accidente di calcio". E dire che abbiamo vinto, e se avessimo pareggiato o perso? Una valanga di cacca sul mister, ovviamente. Salvo poi rettificare con la solita postilla.


    P.S.
    Propongo il Ban per chi scrive "contetno di essere smentito" :B): ;)
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sarei contetno di essere smentito :D

    ciò non toglie che di carlo, a mio avviso, oggi ha sbagliato... però io non lo esonererei
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I miei numeri:

    Curci 7
    Cacciatore 5+ Gastaldello 5,5 Lucchini 6 Ziegler 6-
    Koman 5,5 Tissone 6,5 Poli 6+ Guberti 6,5
    Pazzini 8,5 Marilungo 7

    Dessena 5,5
    Mannini 6
    Volta sv

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,984
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    partita rocambolesca e a tratti divertente ....un enorme grazie al pazzo che ha risolto la partita e spero finalmente si sia definitivamente sbloccato , a sempre un ottimo curci sempre reattivo e ai buoni tissone poli e zigler :lol: ....la condizione fisica cè stata , un pò mancante quella mentale nel secondo tempo dove ormai è chiaro e spero che lo capisca anche mimmo che il catenaccio non rende più in questo campionato e che bisogna tenere il baricentro alto per mantenere vicini centrocampo e attacco ....abbiamo capito che la samp una volta in vantaggio non può permettersi di chiudersi altrimenti le figuracce sono dietro l angolo....ci vuole più grinta , più determinazione la stessa che ora vedo per esempio nei giocatori della lazio perchè siamo una buona un ottima squadra quando il ritmo è alto e va sempre mantenuto così ....Poi se vinci col milan ci sta il centrocampista al posto dell attaccante , col lecce in 10 li spingi automaticamente ad attaccarti e così è stato ..mai sottovalutare la componente psicologica nelle proprie scelte ;) ...(.marilungo voleva stra fare contro la sua ex squadra e vabbè pazienza )
    .... a ora in poi di carlo dovrà reggere la pressione del caso cassano , di tutto ciò che comporterà la sentenza , dimostrare più grinta e rabbia e trasportarla nella squadra vincendo il più possibile anche senza un gioco sfavillante fino a gennaio ....da li si poi vedranno le scelte della società (diciamo del caro garrone) ,se questo buco tecnico verrà chiuso ripareggiando il livello qualitativo di questa squadra con quello quantitativo prendendo giocatori più adatti all idea di gioco dell llenatore .... e un grosso aiuto magari nella scelta spero possa arrivare dal passaggio del turno in europa :asd: :bandiera1: :bandiera1: ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Siamo a 2/3 del girone d'andata con 19 punti ed un potenziale di girare intorno ai 25 visto che dovremo ancora incontrare Milan, Roma e Palermo fra le squadre piu' in forma. Siamo pure penalizzati dal caso Cassano che ci siamo cercati noi... beh... il presidente che ha messo il giocatore fuori rosa.
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.