Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a un pò di fortuna e al pazzo tornato in versione super abbiamo strappato i tre punti, resta da capire questa curiosa regola per la quale quando la samp è in superiorità numerica c'è da temere il peggio. Regola che ci portiamo dietro da diverse stagioni, ormai quando c'è rosso per un avversario impreco!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Molto bravi Curci, Ziegler, Lucchini e Pazzini. In generale, abbastanza fortunati, e questo certo va bene, ma la scelta di cominciare a perdere tempo dal 1o minuto del secondo tempo non mi e' proprio piaciuta. Almeno spero che arriveremi riposati alla prossima partita, siccome abbiamo giocato solo per un tempo
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è possibile però rischiare di bruciarsi così una partita che doveva già esser chiusa sopra di 2 gol e di 1 uomo...............

    meno male che il Pazzo !!! il primo tempo mi è piaciuto un sacco Poli...il secondo..siamo stati indegni..ma c'è andata bene....

    cambio Marilungo - Dessena qualcuno me lo spiega?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mexicosamp @ 21/11/2010, 16:57) 
    a volte è meglio avere c... che essere bravi ma alla lunga non funziona

    ho visto un immenso pazzini ,un buonissimo Tissone sopratutto nel primo tempo.....gli altri sufficienti....poii nel secondo tempo grazie alla tattica e al cambio suicida del nostro mister.....ho visto la squadra che eprse contro il metalist in 10....oggi è andata bene ma non sto per nulla traquillo finchè ci sarà di carlo sulla panchina della sampdoria....mi spiace dirlo ma io la penso cosi'.spero ovviamente di essere smentito alla grande.....ma purtoppo per me il mister sinora è l'anello debole della squadra

    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2010, 17:01) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 16:56) 
    ABBIAMO VINTO!!! GRANDE SAMPDORIA ,GRANDE PAZZO...nonostante abbiamo giocato prima 12 contro 11 e poi 11 contro 11.......a voi sapere chi è stato luomo in piu' per il lecce (non parlo di pubblico)

    sarebbe? Garrone?

    è pelato e siede sulla nostra panchina..... :fischio:
     
    .
  5. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande capolavoro di Di Carlo, Dessena al posto di marilungo, se non avesse segnato Pazzini avremmo tutti gridato Di Carlo vattene...ma che stupido.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia partita a rischio d'infarto! Comunque siamo stati bravi a rigirarla nel finale per il definitivo 3-2. Molto molli nel secondo tempo, abbiamo rischiato seriamente di pareggiarla........ Bisogna avere più coraggio (e anche qualcos altro......) e giocare a viso aperto anche se si è in vantaggio di due gol e non giocare arroccati in difesa per 45. Odio le perdite di tempo dalle bandierine...... Comunque bene così ragazzi ci volevano come la manna questi benedetti tre punti che si smuovono molto in classifica. Contentissimo per la prepotente tripletta del PAZZO! Bisogna lavorare molto sull'aspetto mentale, bisogna sempre rimanere in tensione! Spero che Mimmo lavori su questo aspetto. Specialmente sul fatto che la Samp va un pò in crisi quando gioca in superiorità numerica........ Dai raga ci voleva!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    3 punti ottimi, grande Giampaolo, IMMANE :wub:
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel1974 @ 21/11/2010, 17:03) 
    Grande capolavoro di Di Carlo, Dessena al posto di marilungo, se non avesse segnato Pazzini avremmo tutti gridato Di Carlo vattene...ma che stupido.

    niente insulti, grazie. :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ariel1974 @ 21/11/2010, 17:03) 
    Grande capolavoro di Di Carlo, Dessena al posto di marilungo, se non avesse segnato Pazzini avremmo tutti gridato Di Carlo vattene...ma che stupido.

    no....io no........per me dicarlo deve andarsene ugualmente.......a me un gol non cambia l'opinione che mi son fatto sinora ( oggi è solo che peggiorata in maniera sensibile)
     
    .
  10. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' andata di lusso! Io credo che levare Marilungo per Dessena sia stato un errore, Di Carlo, come avevo scritto su un'altra discussione, deve ancora trovare la quadratura del cerchio.
    C'è da dire che si è vista qualche sovrapposizione in più di Ziegler rispetto alle altre partite, ma non si può dire che abbiamo giocato bene.
    C'è ancora da lavorare, per adesso mi godo la tripletta del Pazzo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    nonostante l'errore del mister,che però ci può stare come ci sta l'errore di Gasta sul gol ad esempio,vittoria che ha un peso specifico assurdo.Adesso dateci il Milan e vediamo se riscompigliamo il campionato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:03) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2010, 17:01) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 16:56) 
    ABBIAMO VINTO!!! GRANDE SAMPDORIA ,GRANDE PAZZO...nonostante abbiamo giocato prima 12 contro 11 e poi 11 contro 11.......a voi sapere chi è stato luomo in piu' per il lecce (non parlo di pubblico)

    sarebbe? Garrone?

    è pelato e siede sulla nostra panchina..... :fischio:

    ah ok :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Nel secondo tempo abbiamo buttato via la miglior prestazione in campionato di quest'anno....con un primo tempo esemplare. Grande Pazzo però anche io non ho capito il cambio Marilungo-Dessena, poteva mettere Pozzi che dava più profondità. Vabbè, l'importante erano i tre punti e li abbiamo presi, ma che sofferenza...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:43) 
    Non ci credo. Esoneratelo Ora

    :36_1_30.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:10) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 21/11/2010, 16:43) 
    Non ci credo. Esoneratelo Ora

    :36_1_30.gif:

    Eh si invece
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2921 views
  Share  
.