Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per Pazzini e per questi tre punti che fanno respirare aria fresca non solo ai giocatori ma soprattuto a quel ramo della tifoseria "troppo" assetato di critiche in questo ultimo periodo.
    Certo dobbiamo ancora imparare a soffrire, non penso di essere negativo dicendo che per 20-25 minuti del secondo tempo la Samp ha giocato male trovandosi già dal primo tempo in superiorità numerica... e questa è un pò una nostra grave mancanza di questa stagione calcistica.

    CITAZIONE (giugia88 @ 21/11/2010, 17:57) 
    il secondo gol del lecce non era in fuorigioco???

    Mi sembra proprio di si, anche se non di molto.
     
    .
  2. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande pazzo !!!!!!!

    Mi sento solo di dire questo, poichè a mio avviso non dovevamo soffrire così in questa partita
     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    contentissimo per la vittoria molto meno per la prestazione, soprattutto nel secondo tempo.
    comunque tre punti che servivano come manna dal cielo per 1000 motivi sono arrivati, godiamoceli...
    molto bene Curci e Pazzini
    molto male Koman (inguardabile, sbaglia tutto e di più).

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Approposito del terzo gol del Pazzo dico che l'hanno fatto rivedere su Sky e il fuorigioco c'è anche se non chilometrico....... Meglio così dai, con tutti quelli che c'hanno tolto l'anno scorso.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Da quanto un giocatore nostro non segnava tre reti nella stessa partita in campionato? Vado a memoria e l'ultimo dovrebbe essere stato Francesco Flachi nel 2004/05 contro la Reggina: http://doria.altervista.org/2005/samp-a5-25.htm.
     
    .
  6. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/11/2010, 18:25) 
    Approposito del terzo gol del Pazzo dico che l'hanno fatto rivedere su Sky e il fuorigioco c'è anche se non chilometrico....... Meglio così dai, con tutti quelli che c'hanno tolto l'anno scorso.......

    a me sembrava che Dessena non abbia toccato il pallone... :huh:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 21/11/2010, 18:28) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/11/2010, 18:25) 
    Approposito del terzo gol del Pazzo dico che l'hanno fatto rivedere su Sky e il fuorigioco c'è anche se non chilometrico....... Meglio così dai, con tutti quelli che c'hanno tolto l'anno scorso.......

    a me sembrava che Dessena non abbia toccato il pallone... :huh:

    ma la regola del partecipa/non partecipa all'azione in questo caso non conta? io subito ho pensato a questo e ho pensato fosse in fuorigioco. meno male che l'arbitro e il guardialinea non l'hanno interpretato come me! ^_^
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita l'han vinta Curci e Pazzini, lecce davvero poca cosa, noi abbiamo dei cali di concentrazione paurosi, arbitraggio negativo, ma il vittimismo leccese era da comiche, comunque onore a loro hanno messo il cuore

    ps date 5 giornate a chevanton, come le diedero al giocatore che il presidente non vuole più
     
    .
  9. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ha toccato il pallone dessena.... ha alzato la gamba!!!!
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2010, 18:30) 
    CITAZIONE (belluccigol @ 21/11/2010, 18:28) 
    a me sembrava che Dessena non abbia toccato il pallone... :huh:

    ma la regola del partecipa/non partecipa all'azione in questo caso non conta? io subito ho pensato a questo e ho pensato fosse in fuorigioco. meno male che l'arbitro e il guardialinea non l'hanno interpretato come me! ^_^

    Ila dovrei rivedere bene il replay ma mi sembra che in questo caso non c'entra il discorso della partecipazione (o meno all'azione). dunque ricostruendola per come la ricordo io l'azione è questa: passaggio di Mannini, velo di Dessena (più che velo sembra che voglia smarcare Pazzini con un colpo di tacco ma non tocca il pallone) e palla per Pazzini che la mette dentro. il punto sta proprio nel capire se Dessena ha colpito o meno il pallone. se lo ha toccato Pazzini è in fuorigioco perchè più avanti dell'ultimo uomo leccese, ma se Dessena non tocca il pallone il fuorigioco non c'è perchè l'uomo assist in questo caso diventa lo stesso Mannini.
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Poli l'ho visto meglio oggi..speriamo si riprenda un pò..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

     
    .
  13. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2010, 18:30) 
    CITAZIONE (belluccigol @ 21/11/2010, 18:28) 
    a me sembrava che Dessena non abbia toccato il pallone... :huh:

    ma la regola del partecipa/non partecipa all'azione in questo caso non conta? io subito ho pensato a questo e ho pensato fosse in fuorigioco. meno male che l'arbitro e il guardialinea non l'hanno interpretato come me! ^_^

    Da quanto ne so, la regola partecipa/non partecipa in questo caso valeva solo se Dessena era in fuorigioco..sbaglio?
     
    .
  14. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno appna detto che garrone nel fine partita ha dichiarato :"on ci sono dubbi cassano con la samp ha chiuso...."
     
    .
  15. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mixed Zone, Pazzini: "Mi tengo stretti Marilungo e Pozzi"


    L'M.V.P. (per usare un termine cestistico) di Lecce-Samp Giampaolo Pazzini al termine del macth vinto dai nostri ragazzi per 3-2, è stato raggiunto dalle telecamere di SkySport per una breve intervista, parlando dei suoi due compagni di reparto Pozzi e Marilungo:

    "I miei compagni di reparto? Ma io credo che per adesso va bene così, stanno facendo tutt'e due molto bene, quando sono stati chiamati in causa, quindi hanno dimostrato tante volte di essere da Sampdoria. Anche oggi Guido ha fatto una grande partita quindi per adesso me li tengo stretti tutti e due.

    Io a Genova, sin da quando sono arrivato, mi hanno trattato subito come un re, mi hanno fatto sentire molto importante. Ciò non toglie che io sono ambizioso che comunque ho voglia di misurarmi nelle Coppe e livello internazionale.

    Il fatto che quest'anno abbiamo l'Europa League e non la Champions, per me la Nazionale è molto importante perchè ci tengo in particolar modo a una vetrina importante internazionale. Io come carattere sono sicuramente uno molto ambizioso però io alla Sampdoria sicuramente sto molto bene".
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.