Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vittoria è scomoda i 19 punti anche e dunque parliamo pure dell'argomento tecnico e chiediamone pure l'esonero. Discutiamone..
    Del Neri e Mazzarri hanno avuto al loro primo anno la possibilità di sperimentare di allenare la squadra una partita ogni 7 giorni ed una preparazione tranquilla per la stagione. Faccio notare che con questi due allenatori nelle prime giornate ci siamo imbattuti in batoste clamorose vedi il 5-0 col milan casalngo o il 5-1 di torino. Di Carlo ha avuto la grande difficoltà di dover fare la preparazione in vista del preliminare non ha potuto provare nulla solo prepapare le 2 partite di coppa. Inoltre ha l'impegno di coppa e quindi gioca ogni 3 giorni. Il gioco non è ancora splendido è vero ma se Tissone gioca come oggi e non sbaglia un apertura se Poli cresce (come sembra stia facendo) la squadra migliora in tecnica.. ed il gioco ne beneficia.
    Inoltre gli è capitata anche la vicenda Cassano..certo nn è colpa sua..ha commesso degli errori? sicuramente si come tutti del resto dove sono i fenomeni in panchina? me li indicate perchè io lo seguo il calcio ed in italia squadre che giocano bene con continuità il calcio non ce ne sono..forse la roma, probabilmente i veri allenatori sono tutti in gradinata a vedere le partite non saprei..
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.