Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/11/2010, 17:26) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:05) 
    no....io no........per me dicarlo deve andarsene ugualmente.......a me un gol non cambia l'opinione che mi son fatto sinora ( oggi è solo che peggiorata in maniera sensibile)

    Per me bisogna lasciarlo lavorare. E' vero che non abbiamo fin qui convinto, ma i risultati sono discreti e non c'è nessun allarme concreto per cui si debba cambiare allenatore (avessimo 12 punti capirei, ma siamo in zona coppe!).
    Di Carlo sa il fatto suo e guardate che così bene in trasferta non ci siamo mai andati da quando siamo tornati in A.

    per me tore ha ragione, è vero nn facciamo un grande calcio e io sono il primo a criticarlo, ma per ora in campionato siamo li, quelle sono le nostre posizioni, nn penserete mica di prendere anche quest'anno il 4 posto? (almeno per il momento) in europa in fondo ci possiamo ancora qualificare è tutto da vedere.... poi dopo il caso cassano, già l'ambiente ne ha risentito, cosa fai? esoneri di carlo? certo li deve cercare di lavorare tanto sulla fase offensiva e far migliore la squadra
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.