Lecce-Sampdoria 2-3

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOLOSAMP74
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 21/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 21/11/2010, 17:13) 
    scusami ma l'errore di gasta ci puo' stare....scivoli,sbagli,inciampi o ti scappa la palla sotto le gambe come a curci ma tu seduto in panca......dopo che studi gli avversari (basta guardarsi tutti i gol che ha beccato il lecce nelle partite che doveva rimontare .....e come si scopre......) che fai????togli la punta di raccordo??quella che dovrebbe crearti la superiorità numerica?quella che deve ripartire per fare male ad una squadra che si sbilancia già di per se...e che è pure rimasta in 10. e che predne 4 gol a partita? e chi metti....dessena???...no mi spiace ma per me sei un incompetente calcisticamente parlando...oppure un masochista (evidentemente ultimamente sarà diventata contagioso il mmasochismo in società)

    no ma io sono d'accordo nel dire che ha sbagliato il cambio,però non è che possiamo crocifiggerlo.Magari se ne sarà già reso conto oppure lo fara riguardandosi la partita.Purtroppo non esiste allenatore al mondo che non sbaglia mai.Ci sono state altre partite tipo il ritorno col werder o a Torino con la Juve o a Milano dove ha preparato benissimo la partita e solo un gol al 93',due gol in fuorigioco e l'infortunio del portiere ci hanno privato di gioire.Allora dovevamo dire che all'epoca er ail migliore di tutti se adesso diciamo che è incompetente calcisticamente parlando

    per me uno che toglie una punta di movimento sul 2-0 in trasfeta contro il lecce in 10 per fare barricate ...o è un incompetente o ha perso la bussola.....ringraziamo il pazzo perchè se finiva 2-2 non c ero solo io a scrivere su dicarlo......ma molti molti di piu'.speriamo non ci sia piu' l'occasione per il bene della samp che viene sempre prima di tutto
     
    .
212 replies since 21/11/2010, 14:57   2936 views
  Share  
.