Palermo-Sampdoria 0-2

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 22:41)
    Beh ovviamente smile.gif Però nel senso, la mia osservazione era che un giocatore devi sempre vedere in che contesto gioca. Io non credo che Bonazzoli l'anno scorso fosse un brocco, e quest'anno sia diventato un fenomeno.
    Forse semplicemente gli s'è data l'opportunità di giocare come sa smile.gif

    più che altro è che con la reggina giocavano con un 4-5-1 o 5-4-1 e crearsi spazi non era assolutamente facile quindi Bonazzoli non poteva segnare così tanto. Lui è molto forte.
     
    .
  2. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli: 8,5 se continua così può arrivare ai livelli di abbiati e amelia per conquistare la nazionale shifty.gif
    Zenoni: 6+
    Castellini: 6
    Sala: 7- forse causa un rigore ma tutto sommato una prova convincente
    Pisano: 7+
    Gasbarroni: 8- maradona blucerchiato, bisogna comprarlo!
    Volpi: 6-
    Palombo: 6,5 bell'assist per la capoccia di bombazzoli
    Tonetto: 6
    Zauli: 6+
    Bonazzoli: 6,5

    Dalla Bona: 6
    Borriello: 6
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyb0rder @ 6/11/2005, 22:52)
    Antonioli: 8,5 se continua così può arrivare ai livelli di abbiati e amelia per conquistare la nazionale shifty.gif

    Ahahahahahah.. grande Sky!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Antonioli: 8,5 se continua così può arrivare ai livelli di abbiati e amelia per conquistare la nazionale

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 22:51)
    più che altro è che con la reggina giocavano con un 4-5-1 o 5-4-1 e crearsi spazi non era assolutamente facile quindi Bonazzoli non poteva segnare così tanto. Lui è molto forte.

    In effetti giocavano con lui come unica punta e dietro un trequartista alla Zauli... beh meglio per noi! A proposito, bisogna ringraziare anche Del Neri che non ha creduto in Gasbarroni... altrimenti stasera sarebbe stato impossibile fermarlo!!! cool.gif
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli: 7, 5 purtroppo non è amelia ma va beh ci terremo questo tongue.gif
    Zenoni: 6 è stato più positivo altre volte
    Castellini: 6,5 a me è piaciuto Makinwa non è un cliente facile
    Sala: 6,5 molto bravo stasera era da samp
    Pisano: 6 direi 7 il primo tempo e 5 la ripresa dove soffre oltremodo Ferri
    Gasbarroni: 9 è stato per lunghi tratti l'unico uomo in campo della samp a costruire gioco
    Volpi: 5,5 non molto bene! Pallone viscido: punizioni alle stelle
    Palombo: 6 bravo Angelo lavoro oscuro
    Tonetto: 7 Max non mollare mai e vai in nazionale!
    Zauli: 6 stavolta gioca su Corini come giocò su Pirlo ma imposta male. Usarlo come mediano difensivo no!?
    Bonazzoli: 7,5 che gol da opportunista che stupenda lettura dell'assist! bravo!

    Dalla Bona: 6,5 bravo Sam subito in partita!
    Borriello: 6,5 lottatore ingaggia un duello con Trefoloni
    Pavan: sv ingiudicabile!
     
    .
  7. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli: 8
    Zenoni: 6,5
    Castellini: 7
    Sala: 7
    Pisano: 7
    Gasbarroni: 10
    Volpi: 6,5
    Palombo: 7,5
    Tonetto: 6,5
    Zauli: 6,5
    Bonazzoli: 6,5

    Dalla Bona: 6+
    Borriello: 6
    Pavan: sv

    Pizzul 10 ( chi ha sentito la cronaca.....su la7,Caracciolo e Bonazzoli giocovano sia nel Palermo che nella Samp) w00t.gif
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico che mi ha convinto meno stasera è capitan Sergio Volpi... era stanchissimo, la pausa gli servirà come il pane..



    CITAZIONE (guek @ 6/11/2005, 23:01)
    Pizzul 10 ( chi ha sentito la cronaca.....su la7,Caracciolo e Bonazzoli giocovano sia nel Palermo che nella Samp) w00t.gif

    Abbiamo vinto anche contro la sfiga... porta un nero quel Pizzul che fa paura! cool.gif
     
    .
  9. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripensando alla convocazione di Abbiati in nazionale, è come convocare Pavarotti alla nazionale cantanti.
    Amelia ancora ancora ma Abbiati no!!!
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle:

    Antonioli 8.5
    Zenoni 7
    Sala 7
    Castellini 6.5
    Pisano 7
    Gasbarroni 9
    Volpi 6-
    Palombo 6.5
    Tonetto 6.5
    Zauli 7
    Bonazzoli 7

    Dalla Bona: 6+
    Borriello: 6
    Pavan: sv

    Ora sosta stra meritata e poi sotto con la Lazio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma stavo scrivendo per il sito. Grande Samp che conquista un risultatto importantssimo su un campo inviolato e sempre difficilissimo. Oltretutto contro una diretta concorrente per le zone medio alte della classifica vale doppio. Tre punti a mio avviso meritati, anche se il Palermo ha fallito l'1-1 in maniera clamorosa ma per merito anche di Antonioli.

    Pagellone di Tore
    Antonioli 7,5. Compie un miracolo e non sbagli una uscita alta o bassa che sia. Determinante sulla vitoria doriana
    Zenoni 7. Sbaglia poco in difesa concedendo poco a Masiello. Spinge generosamente con cross e dribbling interessanti.
    Castellini 6,5. Qualche amnesia, ma dirige bene la difesa.
    Sala 7. Poco appariscente ma praticamente perfetto stasera.
    Pisano 7-. Spinge con Tonetto o Gasbarroni proponendosi e crossando. Difende bene annullando o quasi Gonzales. Soffre un pò Makinwa.
    Gasbarroni 8. Partita eccellente, ed è l'ennesima dal 7 in su. Reputo il non convocarlo in nazionale un segnale di forte miopia di Lippi
    Volpi 6. Detta sempre i tempi ma con meno precisione del solito e perde qualche pallone rischioso.
    Palombo 6+. Un paio dei tiri dei suoi (di quelli che non vorremo mai vedere), poi si riscatta con l'assist per il raddoppio di Bonazzoli.
    Tonetto 6,5. Decisamente in crescita, a sorpresa rende bene anche a destra in tandem con Zenoni.
    Zauli 5,5. La classe (a sprazzi) non si discute, ma continua a mancargli soprattutto la verve da combattente. Rimandato.
    Bonazzoli 6,5. Prestazione generosissima. Spesso solo tra due - tre avversari prova sempre il tiro e nel finale sigla il 2-0.
    Borriello 6,5. Apena 13 minuti ma a mio avviso di buonissimo livello. Conquista tre rimesse laterali e non perde neppure un pallone.
    Dalla Bona 6,5. Entra e si cala subito nella parte amministrando bene i palloni giocati.
    Pavan SV.




    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 22:27)
    Antonioli strepitoso, per Gasba ho finito gli aggettivi, Samp che sa soffrire, e vince anche con un pò di fortuna! biggrin.gif

    Ho rivisto la Samp dello scorso anno: cinica, spietata e fortunata. biggrin.gif
    E comunque abbiamo fatto in buona parte noi la partita A PALERMO. Voglio vedere quante altre squadre se la vanno a giocare così al Barbera...



    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 22:38)
    Stagione 04-05 --> 7 gol in 35 partite
    Stagione 05-06 --> 8 gol in 11 partite disputate finora

    Fausto Rossini
    Stagione 04-05 --> 2 gol in 31 partite
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi i commenti dei due allenatori post partita! Mai una volta che Del Neri ammettesse la superiorità dell'avversario! Si limita a dire grande Antonioli..

    Palermo: Delneri `Siamo stati poco cattivi`
    06/11/2005
    Gigi Delneri ammette i limiti della squadra nella prova con la Samp: `Siamo stati poco fortunati ma anche poco cattivi`. `Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni che vorrei verificare - ha proseguito - Bisogna anche riconoscere che Antonioli ha effettuato ottime parate`.

    Sampdoria: Novellino `Qualcuno e` stato decisivo`
    06/11/2005
    Novellino applaude i suoi: `Sapevamo le difficolta` ma ho avuto in campo giocatori determinanti come Zauli e Gasbarroni`. `Sapevamo benissimo che il Palermo era una grande squadra, ma i ragazzi sono stati bravi a gestire la palla - ha proseguito - Avevamo studiato le difficolta` che il Palermo ci avrebbe portato. Vedere giocare la mia squadra e guardare la classifica mi dava onestamente un po’ fastidio, anche domenica scorsa con l’Inter non avevamo sfigurato`. Tra i protagonisti della vittoria sul Palermo c`e` sicuramente Gasbarroni: `Quando sta bene come oggi e` importantissimo. Ha qualita`: sa saltare l’uomo, al giorno d’oggi trovare dei giocatori che ti saltano l’uomo con semplicita` e forza non e` facile`.

    Sulla situazione di Flachi: `Ho parlato con Francesco, io credo che con i giocatori bisogna essere leali. Ho visto Lamberto che stava bene e ho preferito lui a Flachi, che mentalmente non era libero. Francesco e` un giocatore fondamentale per noi, appena stara` bene. Io stamattina ho parlato a Flachi, perche` un allenatore deve sempre parlare con i propri giocatori`.

    Fonte datasport.it



    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 23:41)
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 22:38)
    Stagione 04-05 --> 7 gol in 35 partite
    Stagione 05-06 --> 8 gol in 11 partite disputate finora

    Fausto Rossini
    Stagione 04-05 --> 2 gol in 31 partite

    Bomberzzoli sta impressionando! Stasera ha fatto un lavoraccio.. si è trovato più di una volta da solo contro la difesa del Palermo, ma il suo sporco lavoro è stato determinante e ha condito il tutto con il gol ammazza partita! cool.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 6/11/2005, 22:40)
    Ragazzi ho appena finito di vederla Online......Che partita!!!!!

    Hai dimenticato il voto di Dalla Bona e Borriello.
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 6/11/2005, 22:38)
    Da notare che Antonioli è da inizio campionato quasi sempre uno dei migliori in campo e che non siamo gli unici a dire che è da nazionale. dry.gif

    Francesco è inferiore solo a Buffon e considerando che in questo periodo è rotto..... fate voi! Abbiamo il miglior portiere italiano! cool.gif
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (guek @ 6/11/2005, 23:01)
    Gasbarroni: 10

    Minkia Guek, sto facendo le medie... lo accendiamo? cool.gif
     
    .
129 replies since 26/10/2005, 23:47   1655 views
  Share  
.