Palermo-Sampdoria 0-2

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 20:09)
    Non gioca Santana nel Palermo e non gioca Flachi con noi ma gioca Zauli!

    Esatto.. In diretta da Sky, sembra che Flachi vada in panchina perchè non è sereno e Zauli farà coppia con Bonazzoli.. Mah...

    Stanno anche parlando della convocazione di Amelia al posto di Antonioli... Lippi non dev'essere tanto intelligente!
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 20:11)
    [QUOTE=MRC EVO3,6/11/2005, 20:09]

    Stanno anche parlando della convocazione di Amelia al posto di Antonioli... Lippi non dev'essere tanto intelligente!

    ragazzi abbiamo scientificamente provato che Lippi sorteggia le convocazioni!!!
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 20:12)
    ragazzi abbiamo scientificamente provato che Lippi sorteggia le convocazioni!!!

    Convocazioni... smile.gif
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli se la sarebbe stra-meritata la convocazione...
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizia la "battaglia" ragazzi.. Marotta spera nel gol dell'ex di Zauli; speriamo aggiungo io!

    Edited by Energie78 - 6/11/2005, 21:24
     
    .
  6. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fine primo tempo: vinciamo 1-0.
    Finora ottima prova, direi di tutti. Castellini fa le sue cazzate, ma Sala e Pisano stasera stanno giocando davvero bene.
    Il Palermo trova pochi spazi, e le sue occasioni le ha ottenute più su nostri errori, o su occasioni fortuite, che su azioni ragionate.
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo primo tempo da parte nostri, primi 10 minuti indiavolati da parte di entrambi, poi è venuto fuori il Palermo, ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo e vantaggio tutto sommato meritato! Splendida azione del gol, e splendido Gasbarroni, non ho più aggettivi per descriverlo! Ottimo anche Sala, sembra tornato ai livelli dell'Atalanta! Non mi sta dispiacendo nemmeno Zauli. Unico appunto da fare, la troppa facilità di Trefoloni nell'ammonire i nostri, mi pare che 3 siano eccessivi, contro mi pare nessuno rosa-nero. Ora 15 minuti di riposo e poi si ricomincia.

    Edited by Energie78 - 6/11/2005, 21:25
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Gasba s'è fatto ammonire proprio da pollo.
    Bene Zauli, lui e Gasba sono quelli che ci stanno dando la fantasia che ci serve.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 21:27)
    Beh Gasba s'è fatto ammonire proprio da pollo.
    Bene Zauli, lui e Gasba sono quelli che ci stanno dando la fantasia che ci serve.

    Che fa la coppia con l'ammonizione del turno precedente!!
    Sto riguardando il nostro gol, prima che il pallone arrivasse a Gasba, l'hanno mancato sia Tonetto che Bonazzoli, mai liscio fu più importante! Zauli sta girando a mille, per una volta è nel suo ruolo e sta soffocando Corini che infatti non riesce a costruire! Bisogna fermarli sulle fasce però... negli ultimi 5/10 minuti i loro due esterni avevano troppo spazio.

    Edited by Energie78 - 6/11/2005, 22:01
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    olèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! bravi ragazzi!!!
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima vittoria!!!! Bravi tutti!
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' quasi la Sampdoria che voglio! Deve soffrire 93 minuti e nel periodo di maggiore sofferenza segnare il secondo gol e chiudere la partita! STREPITOSO Gasbarroni...


    ... e Lippi convoca Amelia... COGLIONE!
     
    .
  13. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli strepitoso, per Gasba ho finito gli aggettivi, Samp che sa soffrire, e vince anche con un pò di fortuna! biggrin.gif
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non capisco Sky... continua a fare il confronto della partita tra Caracciolo e Gasbarroni, cosa c'entra?!?!?!? Chiave della partita, il pressing a tutto campo, Gasbarroni strepitoso insieme a Sala ed Antonioli e l'imprecisione del Palermo...
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sala tanto male l'avevamo giudicato dopo Firenze, e tanto bene ha giocato stasera, e anche in coppa contro la Steaua.
    Dopo l'ottima gara contro l'Inter, arriva un altro risultato a darci FIDUCIA. Ne abbiamo bisogno come il pane.
    Ora il 20 affrontiamo la Lazio, e potremmo anche aprire una mini-striscia vincente. Non sarebbe male. Chissà se a fine stagione diremo che questa partita è quella che ci ha fatto voltar pagina smile.gif
     
    .
129 replies since 26/10/2005, 23:47   1655 views
  Share  
.