Palermo-Sampdoria 0-2

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    800/900


    Addirittura? io pensavo massimo 200!
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 6/11/2005, 16:37)
    Sul giornale c'era scritto un centinaio...

    Azz.. in effetti, sono coerenti.. a Messina erano in 100/150... probabilmente le varie trasferte che dovremo affrontare (Svezia su tutte..) si fanno sentire anche nelle loro tasche... sad.gif Per giornale intendi Corriere Mercantile?
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non Il corriere ma altre testate tipo la Repubblica ed il Giornale.......

    Effettivamente al sud ci sono un sacco di tifosi dela Samp ma penso che nello specifico la Sicilia sia la regione che ne ha meno....
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 6/11/2005, 16:39)
    Addirittura? io pensavo massimo 200!

    Ho esagerato l'ammetto.. Non ho pensato al numero di Messina-Samp che più o meno era quello..



    CITAZIONE (wariolander @ 6/11/2005, 17:08)
    Effettivamente al sud ci sono un sacco di tifosi dela Samp ma penso che nello specifico la Sicilia sia la regione che ne ha meno....

    Anche tu hai ragione, da quelle parti sono divisi tra Palermo e le tre grandi.. però già in Calabria il numero di doriani aumenta considerevolmente..


    Secondo voi che formazione schiereremo stasera? Io azzardo la mia...

    Antonioli - Zanoni, Sala, Castellini, Pisano - Gasbarroni, Volpi, Palombo, Tonetto - Flachi, Bonazzoli
    in alternativa un centrocampo a tre (rischioso...) con Dalla Bona, Palombo e Volpi, con Zauli dietro alla coppia Flachi e Bonazzoli...

    Edited by Energie78 - 6/11/2005, 17:16
     
    .
  5. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre sul Mercantile, dicevano che davanti giocavamo con Zauli e Bonazzoli...
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm... il Mercantile mi sa che non ci acchiappa molto ultimamente! Contro lo Steaua dicevano Flachi - Bonazzoli dall'inizio! Ha scritto Matteo Gerboni?
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che tensione....non so voi ma per me pareggiare questa partita servirebbe a poco...bisogna vincere!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 6/11/2005, 19:19)
    Ragazzi che tensione....non so voi ma per me pareggiare questa partita servirebbe a poco...bisogna vincere!!!

    Serve a poco guardando la classifica stasera, ma un pareggio a Palermo a fine campionato potrebbe valere parecchio.

    Io vi ripeto di non guardare la classifica dopo 10 giornate, non ha senso, soprattutto se stai a 3-4 punti dalla zona Uefa che è quella che ci interessa in serie A e con due vittorie di fila ci rientri immediatamente.
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Serve a poco guardando la classifica stasera, ma un pareggio a Palermo a fine campionato potrebbe valere parecchio.

    Io vi ripeto di non guardare la classifica dopo 10 giornate, non ha senso, soprattutto se stai a 3-4 punti dalla zona Uefa che è quella che ci interessa in serie A e con due vittorie di fila ci rientri immediatamente.


    Effetivamente.....Non ti fanno ridere quei commentatori sportivi che parlano di zona Uefa per quelle squadre tipo Chievo ed Empoli?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 6/11/2005, 19:44)
    Effetivamente.....Non ti fanno ridere quei commentatori sportivi che parlano di zona Uefa per quelle squadre tipo Chievo ed Empoli?

    All'11° giornata? Ridicoli.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è gente che parla già dell'Udinese come la delusione del campionato ed al tempo stesso descrive le imprese di Chievo e Siena come qualcosa di insuperabile.. e non mi riferisco solo a Tosatti!!!!

    Comunque, stasera spero che sia una bella partita, anche se ho il timore che le fatiche di coppa potrebbero influire..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 19:49)
    Comunque, stasera spero che sia una bella partita, anche se ho il timore che le fatiche di coppa potrebbero influire..

    Le due squadre non sono molto in forma e credo che la partita sarà abbastanza bloccata finchè nessuna segna. Dubito di vedere spettacolo, ma a noi interessano solo i punti.



    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 19:49)
    C'è gente che parla già dell'Udinese come la delusione del campionato

    Vedi perchè non ha senso valutare la classifica dopo 11 giornate? Perchè l'Udinese viene considerata la delusione e se vai a vedere è li a 3 punti dalla Uefa ed a 6 dalla champions che a 27 partite dalla fine sono una briciola nel deserto.
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:53)
    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 19:49)
    C'è gente che parla già dell'Udinese come la delusione del campionato

    Vedi perchè non ha senso valutare la classifica dopo 11 giornate? Perchè l'Udinese viene considerata la delusione e se vai a vedere è li a 3 punti dalla Uefa ed a 6 dalla champions che a 27 partite dalla fine sono una briciola nel deserto.

    Perfettamente d'accordo... la classifica al momento conta relativamente, anche se abbiamo ben 10 punti dalla Fiorentina. Ripeto è presto, ma è pur sempre un'avversaria per l'Europa e bisogna cominciare già da stasera a cercare di ridurre lo svantaggio..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 19:55)
    Perfettamente d'accordo... la classifica al momento conta relativamente, anche se abbiamo ben 10 punti dalla Fiorentina. Ripeto è presto, ma è pur sempre un'avversaria per l'Europa e bisogna cominciare già da stasera a cercare di ridurre lo svantaggio..

    La Fiorentina ha vinto 8 partite su 11 e se tiene quel ritmo può puntare allo scudetto. Per ora a noi non ci riguarda. Vedremo a fine girone d'andata quanti punti avremo noi e quanti loro. Io dico meno degli attuali 11.
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non gioca Santana nel Palermo e non gioca Flachi con noi ma gioca Zauli!
     
    .
129 replies since 26/10/2005, 23:47   1655 views
  Share  
.